Hotel a Anguilla

Trova velocemente il tuo hotel perfetto! Prenota hotel a Anguilla con uno sconto. Confronta i prezzi di tutti i siti di viaggio e risparmia fino al 70%.

Città popolari in Anguilla

Hotelhunter ti aiuta a trovare le migliori offerte confrontando contemporaneamente i prezzi di tutti i più diffusi sistemi di prenotazione. Solo in primavera 2024 offriamo tariffe vantaggiose esclusive direttamente dagli hotel.

Come scegliere un buon alloggio a Anguilla

Guarda le nostre escursioni in altri paesi: Saint Martin, Sint Maarten, St Kitts e Nevis, Guadalupe, Puerto Rico, Martinica, St Lucia, Repubblica Dominicana, St Vincent e Grenadine, Barbados

FAQ (domande frequenti)

Qual è la differenza tra una camera Luxe e una Suite?

Le principali differenze tra questi due tipi di camere sono le dimensioni della stanza, la decorazione e la disposizione. Quando scegli le opzioni di alloggio sul nostro sito web, puoi trovare le foto e le descrizioni dettagliate di tutte le categorie di camere.

Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?

Il check-out posticipato e il check-in anticipato sono possibili quando l'hotel non è pieno al 100%. A volte possono essere forniti gratuitamente, ma nella maggior parte dei casi ci sarà un costo aggiuntivo. Le condizioni e la possibilità di fornire un check-in anticipato o un check-out posticipato devono essere informate in anticipo dall'amministratore dell'hotel.

Devo lasciare una caparra se la camera è già stata pagata?

L'obbligo di lasciare un deposito è raro. Se l'ospite intende vivere nell'appartamento, potrebbe essergli richiesto di fornire un deposito cauzionale. Molti hotel in Anguilla hanno un'altra pratica: l'amministrazione "congela" un determinato importo sulla carta di credito dell'ospite, che viene restituito dopo il check-out. Ciò è necessario per risarcire nel caso in cui il cliente abbia danneggiato i mobili o abbia tentato di trasferirsi senza pagare servizi aggiuntivi (procedure SPA, cena in un ristorante, ecc.)

Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?

Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.

Documenti al check-in

All'arrivo in hotel, l'ospite deve mostrare all'amministratore un passaporto, un documento che conferma la prenotazione e una carta di credito.

Categorie di camere d'albergo più comuni

Le tipologie di alloggio sono le seguenti: Singola - una camera singola, o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia - una camera doppia che offre un letto matrimoniale. Doppia - una camera doppia, ma con due letti singoli. Tripla - una camera tripla in cui ci sono tre letti singoli o un matrimoniale abbinato ad un singolo. A differenza della sistemazione DBL + EXB, c'è un terzo posto letto fisso Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con arredi e interni lussuosi. Suite - una camera con due camere ad alto comfort. Junior Suite - un semi-luxe con layout migliorato. Senior Suite - una suite che comprende una camera da letto e un soggiorno. Executive Suite - una camera con due camere da letto.

Il costo dell'alloggio è indicato per l'intera camera o per 1 persona?

Sul nostro sito, il costo dell'alloggio in Anguilla è indicato per la stanza nel suo insieme, tenendo conto del numero di persone che hai specificato durante la ricerca. Inoltre, tieni presente che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi, ad esempio alloggio con un animale domestico, fornitura di un letto aggiuntivo, procedure SPA, ecc.

Posso prenotare 2 camere contemporaneamente?

No, è possibile prenotare solo 1 camera per 1 persona. Quando si ordinano più stanze, è necessario specificare i dati di quelle persone che vi abiteranno.

Tariffa non rimborsabile

Al momento della prenotazione viene spesso offerta una tariffa economica e non rimborsabile. Può essere utilizzato effettuando un pagamento anticipato del 100%, ma non può essere annullato e il denaro non viene rimborsato se si cambia idea o si deve annullare il viaggio, ad esempio a causa delle restrizioni imposte a causa dell'epidemia in Anguilla.

Quanto tempo l'hotel attende l'ospite dopo l'orario di check-out?

Nella maggior parte degli hotel di Anguilla, gli ospiti sono attesi fino alla mezzanotte del giorno di arrivo, a meno che l'ora esatta di arrivo non sia stata specificata al momento della prenotazione

Perché gli hotel a 5 stelle a Anguilla sono di qualità diversa?

Perché la procedura per l'assegnazione delle stelle agli hotel è regolamentata dallo standard alberghiero, emanato nel lontano 1989. Da allora il tenore di vita è notevolmente aumentato e quei punti di questo standard che in passato potevano essere classificati come lusso non lo sono più oggi. Per questo motivo un hotel 5* a volte può eguagliare la qualità del servizio ad hotel con meno stelle. Inoltre, in un certo numero di paesi, il Ministero del Turismo può assegnare lo status di stella in base agli standard nazionali.

Posso cancellare la mia prenotazione?

Cerchiamo sempre di trovare le condizioni giuste per i nostri clienti. In quasi tutti i casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente un giorno prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte aggiuntive che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in. Ci sono situazioni in cui i clienti prenotano le camere per le date di cui hanno bisogno con un grande sconto. In questo caso, la cancellazione potrebbe essere addebitata e dovrai pagare una multa Quando inizia l'alta stagione a Anguilla, le stanze vengono "acquistate" più velocemente. Gli hotel tendono a inasprire le condizioni per ridurre al minimo la cancellazione Ti consigliamo di rivedere la politica di cancellazione prima di prenotare il tuo alloggio durante i periodi di alta richiesta. Tutte le informazioni sono presentate nella sezione "Politica di cancellazione".

È possibile scegliere un pavimento?

No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.

Perché il prezzo per camera è più basso prenotando sul tuo sito web rispetto al sito ufficiale dell'hotel?

La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.

Come risparmiare sulla sistemazione in hotel?

Le tariffe delle camere variano in base alla stagione, ma spesso alcuni hotel in Anguilla offrono sconti sulla prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali, utilizza la ricerca sul nostro sito Web, gli hotel che offrono uno sconto avranno un segno speciale nei risultati.

Perché dovresti prenotare hotel a Anguilla tramite Hotelhunter?

Salvataggio

fino all'80%
Sconti online esclusivi, offerte last minute e promozioni

I clienti ci amano

> 127 000 000
I viaggiatori ci hanno affidato la ricerca di hotel l'anno scorso

Real

Valutazione
Visualizza le recensioni e le valutazioni degli hotel per fare la scelta giusta

Scarica l'app HotelHunter