Loading icon

Un viaggio in Grecia: cosa è semplicemente da non perdere?!

Caratteristiche delle vacanze in Grecia

Il fascino incontaminato delle isole e la misteriosa originalità degli antichi manufatti greci rendono il resto del territorio di questo paese davvero unico.
Dal momento in cui le vacanze all'estero sono diventate un luogo comune per la maggior parte dei russi, i viaggi in Grecia hanno cominciato ad essere molto richiesto. Per chi viaggia spesso all'estero, molti paesi stranieri sembrano monotoni per la somiglianza dei servizi offerti ai turisti. I viaggiatori esperti notano che la maggior parte dei paesi offre servizi così ordinari ai turisti che a volte è difficile notare le caratteristiche distintive della vacanza in ciascuno di questi paesi. Ma ci sono tali stati, viaggi in cui vengono ricordati per il resto della tua vita.

I viaggiatori esperti preferiscono prenotare un hotel in Grecia in anticipo online, confrontare prezzi, valutazioni e recensioni. Ad esempio, ad Atene, puoi prenotare il Royal Olympic Hotel a partire da 124 euro a notte.

Prendiamo la Grecia come esempio.

Quali sono le caratteristiche di questo paese?

Perché i viaggiatori distinguono i viaggi in Grecia dalla maggior parte delle altre destinazioni?

Prima di tutto, vale la pena notare che impariamo almeno qualcosa sulla Grecia fin dall'infanzia. Dopotutto, il passato storico di questo fantastico paese è studiato nel curriculum scolastico. Solo per questo motivo, visitare la Grecia è fondamentalmente diverso da un viaggio in Thailandia o Vietnam.

Solo questo paese si distingue per un mistero speciale, solo qui puoi conoscere un numero così elevato di attrazioni che hanno conquistato la fama mondiale.



Viaggio nella penisola del Peloponneso.

• Monte Olimpo.
Questa montagna è ripetutamente menzionata nei miti e nelle leggende studiati dell'antica Grecia. Ora ogni turista può vedere questa maestosa montagna con i propri occhi.
Tempio di Olimpia
Sul territorio di Olimpia, i Giochi Olimpici hanno iniziato da tempo ad essere detenuti, che poco dopo furono presi in prestito da tutti gli altri paesi del mondo. Quasi tutti lo sanno e ora i turisti possono vedere da soli questo luogo famoso in tutto il mondo.
• Statua di Zeus.
Questa statua è stata creata dallo scultore più antico della Grecia. Molti hanno sentito che è nella lista delle 7 meraviglie del mondo. Pertanto, i viaggiatori provenienti da tutto il mondo si recano in Grecia per vedere personalmente quest'opera d'arte.

Visita ad Atene.

Nei tempi antichi, era sul territorio di Atene che si trovavano tutti i centri culturali ed educativi che esistevano a quel tempo.
I turisti che hanno visitato Atene sono indescrivibilmente felice del fatto che pensatori leggendari come Socrate, Sofocle e Aristotele abbiano vissuto qui in precedenza.
• Teatro di Dioniso.
Questo teatro è considerato il teatro più antico del mondo. E questo teatro si trova - anche in Grecia. Sul palcoscenico di questo teatro si sono svolte rappresentazioni all'aperto proprio 5mila anni prima della nascita di Cristo.

• Acropoli
L'Acropoli di Atene è considerata il vero fiore all'occhiello di Atene. Un numero così infinito di antichi manufatti non si trova da nessun'altra parte nel mondo.
• Museo paleontologico di Atene.
Questo museo custodisce ancora le più antiche reliquie greche. Tutti coloro che hanno visitato questo museo sono rimasti stupiti dall'enorme numero di reperti disponibili qui.

Isola di Creta.

Ci sono opinioni secondo cui la prima civiltà caratterizzata da un comportamento ragionevole sia apparsa qui. Per questo e molti altri motivi, Creta è giustamente considerata una delle destinazioni turistiche greche più popolari.


• Labirinto del Minotauro. Questo labirinto è menzionato anche in molti miti e leggende dell'antica Grecia. Al giorno d'oggi, i turisti possono vedere personalmente questo labirinto visitando l'isola di Creta.
• Palazzo di Cnosso.

Questo palazzo è anche di grande interesse tra la maggior parte dei turisti che hanno programmato una conoscenza personale con le attrazioni della Grecia.

Isola di Rodi. Fortezza di Rodi

Questa antica fortezza fu costruita dagli abitanti della Grecia per proteggere la loro città natale da un possibile attacco di invasori nemici. Gli abitanti di Rodi fortificarono così meticolosamente questa città che questa fortezza fino ad oggi è la più lunga di tutto il mondo.

Conclusione

L'elenco dei luoghi più interessanti della Grecia può essere elencato all'infinito, ma non tanto gli antichi monumenti della storia quanto la bellezza della natura della maggior parte delle isole greche attirano l'attenzione dei turisti di tutto il mondo. Un turista che visita queste isole per la prima volta ha l'impressione di essere in paradiso!