Loading icon

Vacanze a Bangkok: attrazioni, hotel, shopping

La metropoli centrale della Thailandia è la capitale in tutti i sensi. È qui che si trovano la residenza della famiglia reale, la maggior parte degli edifici amministrativi, le principali ambasciate e banche, uffici, imprese commerciali e luoghi religiosi. Nella capitale si uniscono e si intrecciano i flussi finanziari più importanti del Paese. È il centro economico, politico, commerciale e religioso della nazione e una città molto colorata. Qui il lusso convive con la povertà, padiglioni commerciali d'élite con mercati a buon mercato e grattacieli con piccole case. La capitale per due secoli è cresciuta da un modesto villaggio fluviale a una prospera metropoli asiatica. Si trova su una pianura pianeggiante ed è divisa dal fiume reale Chao Phraya. I tour a Bangkok stupiscono anche i viaggiatori esperti con la loro ricchezza. Il caos visibile e il disordine sono solo un lato della medaglia: i turisti scoprono paesaggi urbani straordinari, immagini colorate della vita e della cultura originale dei thailandesi. Il rumore e il trambusto della metropoli contrastano nettamente con la malinconia e la regolarità dei templi, dove ancora oggi si svolgono le funzioni tradizionali.
I viaggiatori preferiscono prenotare un hotel in Thailandia in anticipo online, confrontare prezzi, valutazioni e recensioni. Ad esempio, a Bangkok, puoi prenotare Lebua At State Tower a partire da 75 euro a notte.
Se scegli una vacanza a Bangkok, quindi, senza dubbio, non rimarrete delusi. E indipendentemente dal fatto che visiti la Thailandia per la prima volta o voli qui ogni anno. I tour last minute a Bangkok ti permetteranno di risparmiare denaro senza rischiare di rovinare la tua vacanza tanto attesa. Soprattutto, non dimenticare di fare le valigie con cura, perché avrai pochissimo tempo per questo. Tuttavia, possiamo dirti con sicurezza che non esiste alcuna analogia con la Thailandia nel mondo e non può esserlo! Tutte le delizie della civiltà in una città. Gli hotel di Bangkok sono suddivisi in diverse categorie e i più popolari sono rappresentanti di catene alberghiere di fama mondiale.


I turisti che vogliono vedere il cuore della Thailandia in tutto il suo splendore e godersi una fantastica vacanza farebbero meglio ad acquistare viaggi nei migliori hotel di Bangkok, come: Royal Orchid Sheraton, Marriott Bangkok Resort & SPA, Banyan Tree Bangkok Four Seasons Hotel Bangkok, Dusit Thani, Plaza Athenee, Millennium Hilton Bangkok e molti altri. Ognuno di loro è un esempio di hotel ultramoderno, alla moda e confortevole, con splendidi interni e personale attento ed educato. I migliori hotel di Bangkok offrono il massimo del comfort e del piacere. Qui sanno in prima persona quale servizio impeccabile e atteggiamento nei confronti di ogni cliente, come nei confronti di un caro ospite.

Il tempo libero e lo shopping a Bangkok sono inseparabili. C'è un numero incredibile di centri commerciali e negozi. La capitale della Thailandia, ovviamente, non ha lo status di centro mondiale della moda, ma le boutique locali offrono le ultime novità di couturier di fama mondiale. Ma la cosa più interessante è il mare di opportunità per lo shopping ultra saturo. Qui, insieme a centri commerciali glamour, ci sono mercati colorati, rumorosi e vibranti dove vendono vestiti economici, souvenir, frutta, spezie, frutti di mare, gioielli nazionali, ecc. E il prezzo originale può essere ridotto della metà. Tour a Bangkok: attrazioni ed escursioni. Lo status di capitale non è l'unica cosa che distingue questa enorme metropoli dalle altre città tailandesi.


Ecco le più preziose attrazioni culturali e storiche del paese, che attirano turisti da tutto il mondo. Il riposo e le escursioni a Bangkok attireranno le persone curiose, che amano le culture di diversi paesi e che amano scoprire qualcosa di nuovo. Tradizioni antiche e progresso tecnologico si combinano qui in modo sorprendentemente armonioso e la cucina locale merita più di un'attenzione particolare. Ricorda: il rispetto per il passato e l'impegno per il futuro sembrano incompatibili solo a prima vista. Le attrazioni di Bangkok sono sorprendenti e varie. Lo sviluppo estremamente dinamico non ha impedito alla capitale della Thailandia di preservare la sua cultura e il suo patrimonio storico. Ecco perché i moderni grattacieli senza volto sono solo una parte della città insieme a splendidi templi, monumenti e palazzi. Qui, anche tra la folla di impiegati, no, no, e la veste color zafferano di un servitore del Buddha lampeggerà. I paesaggi urbani di Bangkok sono uno squisito piacere visivo: il relax contemplativo viene prima di tutto qui. Ogni turista è libero di scegliere il proprio programma di escursioni, ma le visite al sacro Tempio del Buddha di Smeraldo, l'enorme Museo Nazionale e una crociera sul fiume Chao Phraya rimangono gli stessi punti.