Loading icon

Punti di riferimento di Hua Hin

La storia della città, in generale, non è ricca di eventi, quindi qui non troverai grandi musei o monumenti. Tuttavia, ci sono alcuni luoghi che potrebbero attirare la tua attenzione. Uno di questi è la stazione ferroviaria della città, fondata durante il regno del re Rama VI.

La gente del posto è orgogliosa del fatto che questa stazione sia una delle più panoramiche di tutta la Thailandia.
Il Folk Crafts Centre si trova in Naepkhehat Street. Si trova in un edificio costruito nello stile tipico della zona circa 80 anni fa. Al centro c'è una collezione di opere di maestri tailandesi contemporanei; qui puoi anche vedere una collezione di mobili antichi e dipinti che raccontano il passato della città.


Molti turisti preferiscono prenotare un hotel in Thailandia in anticipo online.
Quindi puoi ottenere un ottimo affare e confrontare prezzi e recensioni. Ad esempio, a Hua Hin, le tariffe partono da 8 euro a notte, Hilton Hua Hin Resort & Spa può essere affittato da 76 euro a notte.

Il Palazzo Klai Kangwon fu costruito nel 1926 per ordine del re Rama VII ed era una residenza estiva.
Il palazzo è composto da tre edifici in stile coloniale spagnolo affacciati sul mare. Il palazzo può essere visitato tutti i giorni dalle 9:00 alle 16:00. La collina di Khao Takiap dista 4 km da Hua Hin ed è raggiungibile con un minibus locale. Un sentiero conduce alla sommità della collina dove si trova un tempietto. C'è una spiaggia nelle vicinanze, dove i visitatori possono soggiornare in pittoreschi bungalow.


Il Sea Pine Garden è di proprietà delle forze armate tailandesi ma è aperto al pubblico. Si trova a circa 8 km da Hua Hin.
Coloro che amano la solitudine quasi completa apprezzeranno senza dubbio Hat Khao Tao, a circa 10 km da Hua Hin. Qui troverai alcuni bungalow adiacenti al villaggio di pescatori. La cascata Namtok Pa La-u si trova a 63 km dalla città di Hua Hin, raggiungibile in autobus.


Questa meraviglia naturale è nascosta nel mezzo di una foresta sempreverde,
dove al mattino ci sono soprattutto molte colorate farfalle locali e uccelli tropicali. La cascata è formata da 11 depositi rocciosi, che possono essere scalati lungo un sentiero che corre parallelo al torrente.