Loading icon

I migliori hotel Bangkok

Quando vuoi ottenere il massimo dal tuo viaggio a Bangkok, devi soggiornare in uno dei migliori hotel della città. Queste proprietà a cinque stelle ti faranno sentire come un re e ti offriranno la migliore esperienza possibile in città.

Situato nel quartiere degli affari di Sathorn, il W Hotel è noto per il suo design innovativo e l'eccentrico approccio al lusso. Le sue 403 camere hanno un tocco vincente di tecnologia all'avanguardia e piccole sorprese che mantengono questo hotel di Bangkok tra i pesi massimi della città.

Il St. Regis

Come forse saprai, Bangkok è una delle destinazioni turistiche più popolari in Asia e non sorprende che ci siano numerosi hotel tra cui scegliere. La città pullula di attrazioni turistiche, centri commerciali di lusso ed edifici tradizionali tailandesi, il che la rende una destinazione estremamente attraente. Tuttavia, è anche importante ricordare che il traffico può essere difficile e imprevedibile in città, motivo per cui è importante prenotare hotel con una buona posizione e servizi.

Il St. Regis si trova nell'esclusivo quartiere di Ratchaprasong, che ospita alcuni degli hotel più lussuosi della città. Si trova a pochi passi dal Lumpini Park, che presenta aree verdi lussureggianti per il tempo libero e un lago navigabile. È anche un posto conveniente in cui soggiornare per i turisti che desiderano esplorare i numerosi negozi e ristoranti della città.

Gli ospiti che soggiornano in questo hotel potranno usufruire di una serie di servizi, tra cui una piscina all'aperto con vista sul vicino Royal Bangkok Sports Club. C'è anche un centro fitness e la spa offre una vasta gamma di trattamenti e servizi.

Ogni camera è spaziosa e dotata di tutti i comfort, da un lenzuolo a 300 fili ai prodotti da bagno Elemis e finestre dal pavimento al soffitto. Sono inoltre dotate di bollitore per tè e caffè, frigorifero, minibar e TV via cavo.

Un altro grande vantaggio di questo hotel è che è collegato alla stazione dello Skytrain BTS di Ratchadamri tramite un ponte pedonale, il che rende facile spostarsi in città. Fornisce inoltre un facile accesso a numerosi ristoranti e bar, nonché al Lumphini Park.

Il 12° piano dell'hotel offre alcune delle viste più belle della città e ospita un bar e uno spazio per il tè pomeridiano. È un bel posto dove trascorrere un pomeriggio, specialmente quando il tempo è bello e ti godi la vista dei monumenti iconici di Bangkok.

Ci sono anche diversi ristoranti e bar nella zona, tra cui Jojo, che serve deliziosi piatti italiani, e Zuma, famoso per la sua cucina giapponese. C'è anche il Decanter Whisky Lounge e Wine Bar, che è il luogo ideale per sorseggiare una varietà unica di Johnny Walker.

Il Grand Hyatt

Con una splendida posizione all'angolo tra Ratchaprasong e Pathum Wan, il Grand Hyatt Bangkok è la base perfetta per esplorare le attrazioni più famose di questa città. Comodamente collegato a due stazioni dello SkyTrain, consente di raggiungere a piedi destinazioni famose come il Santuario di Erawan e CentralWorld.

Le camere sono lussuose con un mix di mobili antichi e comfort moderni. Tutte le camere sono dotate di Wi-Fi ad alta velocità gratuito, cabine armadio e ampie scrivanie con illuminazione di lavoro potenziata. I letti king size sono dotati di lenzuola di lusso e soffici piumini, mentre i bagni dispongono di docce separate e vasca. L'hotel offre anche una selezione di vantaggi extra, tra cui bottiglie di acqua minerale gratuite, frutta di benvenuto e accesso al centro fitness.

Soggiornare in una delle camere Club o delle suite dell'hotel ti garantisce l'accesso al Grand Club Lounge, che offre colazione quotidiana e cocktail serali. Il Club dispone anche di una reception dedicata e di check-in/check-out rapido ai piani executive.

Il Grand Hyatt vanta sei Spa Cottage, ciascuno con il proprio cortile privato e aree per trattamenti interne ed esterne. Gli ospiti possono rilassarsi nella vasca idromassaggio, nei bagni turchi e nelle piscine ad immersione fredda della spa. Ci sono anche un salone, un'area fitness e campi sportivi.

I ristoranti in loco offrono una varietà di sapori locali e internazionali. Puoi concederti autentici piatti tailandesi allo You & Mee o gustare la cucina internazionale al The Dining Room.

Nel vicino Lumphini Park è disponibile una vasta gamma di attività per il tempo libero, dove è possibile fare jogging, praticare il Tai Chi, fare una passeggiata e persino fare un picnic. Il museo della casa di Jim Thompson, una pista di pattinaggio e un giro in barca dal molo di Pratunum a Khao San Road si trovano nelle vicinanze.

Per lo shopping, CentralWorld è proprio dall'altra parte della strada e molti altri negozi di alto livello sono facilmente raggiungibili a piedi. Anche Siam Paragon, MBK e il Platinum Mall si trovano nelle vicinanze.

L'hotel si trova a pochi passi dal Santuario di Erawan, dove i devoti indù possono fare offerte di buona fortuna. Si trova inoltre vicino alla stazione BTS di Chidlom, che consente di raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche della città. Per gli amanti della cultura, il Grand Palace e il Buddha di smeraldo sono solo a breve distanza in autobus.

Il Siam Kempinski

Situato nel cuore del centro di Bangkok, The Siam Kempinski si trova nel quartiere dello shopping e a cinque minuti a piedi dalla stazione dello Skytrain. Questo hotel è un po' come un resort dell'isola con una grande piscina tentacolare e giardini. È un'ottima scelta per le famiglie e per coloro che cercano un'oasi nel mezzo di una città frenetica.

Ci sono 401 camere nell'edificio, che vanno dalle doppie standard alle junior suite e agli appartamenti con una camera da letto. La maggior parte delle camere dispone di vetrate, balcone o terrazza e bagno con ampia vasca, doccia separata e lussuosi articoli da toeletta. C'è anche un asciugacapelli, una macchinetta del caffè e un minibar.

Le camere del The Siam Kempinski presentano decorazioni tailandesi moderne impreziosite da dipinti e tende di seta. Molte camere si affacciano sul giardino centrale e sulle piscine. Sono inoltre disponibili diverse suite con ulteriore spazio abitativo e camere da letto più grandi.

L'hotel dispone inoltre di numerosi punti ristoro, tra cui un ristorante e un bar. Puoi fare il pieno di cucina internazionale alla Brasserie Europa, assaggiare il tailandese contemporaneo allo Sra Bua di Kiin Kiin o provare il mediterraneo al Niche.

La sera, sorseggia un cocktail all'Hanuman Bar o nuota in una delle piscine di acqua salata all'aperto. Il centro benessere completo dell'hotel offre massaggi, trattamenti per il corpo e per il viso.

Gli ospiti possono visitare il centro fitness per mantenersi in forma o fare un massaggio. La sauna e i bagni turchi sono un ottimo modo per rilassarsi.

Se decidi di alloggiare in The Siam Kempinski ti troverai nel cuore di Bangkok, a 15 minuti a piedi da CentralWorld Shopping Complex e 6 minuti a piedi da Siam Paragon Mall. Questo hotel a 5 stelle si trova a 0,9 km da Mercato Pratunam e 1,1 km da MBK Center.

Le camere del The Siam sono ben arredate e includono accesso wireless a Internet gratuito, docking station per MP3 e TV LCD con programmazione via cavo. Tutte le 401 camere dispongono di cassaforte, scrivania e telefono.

I ristoranti di lusso del The Siam offrono di tutto, da una colazione gourmet a buffet a cene raffinate. Lo Sra Bua by Kiin Kiin, premiato dalla guida Michelin, serve un tailandese moderno, mentre la più informale Brasserie Europa serve cucina europea.

Le quattro stagioni

Il Four Seasons Bangkok è una nuova aggiunta alla città e offre un'esperienza distinta ed emozionante per i viaggiatori. Situato sul fiume Chao Phraya nella vivace zona di Saphan Taksin, è una scelta intelligente per coloro che desiderano soggiornare vicino ad alcuni dei migliori ristoranti e attrazioni della città.

Gli ospiti possono godere di viste maestose dalle loro camere e suite, cucina inventiva di classe mondiale e cortili delicati ma mozzafiato. Progettato dagli architetti di Hamiltons International, il lead designer Jean-Michel Gathy di DENNISTON lo definisce "a volte drammatico, a volte intimo, ma sempre carismatico".

Una raccolta di concetti originali per mangiare e bere è supervisionata da un dream team di esperti in cucina, design delle camere e innovazione dell'ospitalità. Guidato dall'Executive Chef Andrea Accordi e dall'Executive Pastry Chef francese Bruce Trouyet, il team è al timone di locali come Yu Ting Yuan (specializzato in cucina cantonese), Riva del Fiume Ristorante, Brasserie Palmier e BKK Social Club.

Ogni ristorante incarna la visione dell'hotel di essere "una destinazione unica nel suo genere". Il design ha un'atmosfera moderna, elegante e sofisticata, che unisce la cultura tailandese con un approccio al lusso senza compromessi. Il cibo è una vera delizia, con piatti come il pesce latte al vapore in crema di cocco servito insieme a prodotti locali.

Il suo servizio impeccabile è da manuale, ma c'è anche molto spazio per rilassarsi e divertirsi. La lobby è un eclettico mix di eleganti composizioni floreali e decorazioni sfarzose, con nappe giganti appese alle pareti esterne e schegge dorate sospese a forma di punta di trapano scolpite nel soffitto.

L'hotel dispone anche di una varietà di attività e servizi in loco di cui gli ospiti possono usufruire, tra cui massaggi, un ristorante e una vasca idromassaggio. C'è anche una spiaggia accessibile direttamente dall'hotel, il che lo rende un'ottima opzione per chi vuole trascorrere del tempo al mare.

La struttura si trova a pochi passi dalla zona di Saphan Taksin, che ospita alcuni degli hotel più famosi della città, nonché il ponte Taksin e il molo delle barche pubbliche. Puoi prendere una barca navetta gratuita per il vicino centro commerciale Icon Siam, un grande e vivace centro commerciale che include di tutto, da una versione ristrutturata di un tradizionale mercato galleggiante thailandese a negozi sfarzosi come Apple e Louis Vuitton.