Hotel a Capo Verde

Trova il tuo hotel a Capo Verde. Confronta i prezzi di tutti i siti di viaggio e risparmia fino al 70%.

Città turistiche popolari in Capo Verde

Hotelhunter ti aiuta a trovare le migliori offerte confrontando contemporaneamente i prezzi di tutti i più diffusi sistemi di prenotazione. Solo in primavera 2024 offriamo tariffe vantaggiose esclusive direttamente dagli hotel.

Come scegliere un buon alloggio a Capo Verde

Guarda le nostre escursioni in altri paesi: Senegal, Liberia, Marocco, Gibilterra, Portogallo, Benin, Spagna, Tunisia, Barbados, St Lucia

Domande frequenti

Posso cancellare la mia prenotazione?

La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, a parte le prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Capo Verde senza multa fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in. Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".

Il prezzo è indicato per una persona o per l'intera camera?

Sul nostro sito web, i prezzi in Capo Verde sono indicati per l'intera camera. Il costo per una camera doppia significa il costo dell'alloggio per due persone, il prezzo per una camera singola significa il costo dell'alloggio per una persona. Se intendi richiedere un letto aggiuntivo in camera - ad esempio, quando viaggi con un bambino - devi verificare la disponibilità e il costo di un lettino aggiuntivo. Per evitare fraintendimenti, è meglio chiarire le informazioni contattando l'hotel.

È possibile scegliere un pavimento?

Molti hotel non offrono agli ospiti la scelta del piano. Potete indicare le vostre preferenze nella richiesta di prenotazione, l'albergatore cercherà di assecondare le vostre preferenze. Inoltre, in alcuni hotel di Capo Verde è possibile scegliere camere superior situate su determinati piani, ad esempio: dal 25 al 30.

Perché il prezzo per camera è più basso prenotando sul tuo sito web rispetto al sito ufficiale dell'hotel?

La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.

Posso prenotare più stanze usando il mio nome?

Il cliente potrà prenotare una sola camera per un nome. Se è necessario prenotare più stanze, l'applicazione indica i nomi di quelle persone che vi abiteranno.

Come ottenere uno sconto?

Il costo delle camere negli hotel dipende direttamente dalla domanda stagionale. Tuttavia, molti hotel in Capo Verde possono offrire sconti di prenotazione a maggio 2024. Usa la ricerca sul nostro sito per vedere gli sconti attuali e le offerte speciali. Gli hotel scontati saranno contrassegnati da un segno speciale nei risultati della ricerca.

Come prenotare un hotel a Capo Verde con Hotelhunter?

Nella finestra che si apre, inserisci i parametri di ricerca: paese, città, date e altri desideri. Il servizio Hotelhunter ti fornirà delle offerte rilevanti con l'indicazione del costo, tra cui potrai scegliere quello che fa per te. Hotelhunter ti reindirizzerà al sito di prenotazione che fornisce l'offerta che ti interessa Capo Verde: Booking, Agoda, Expedia, ecc. Per completare la prenotazione, segui le ulteriori istruzioni sul sito web.

Quanto tempo l'hotel attende l'ospite dopo l'orario di check-out?

A seconda dell'hotel che hai scelto, di solito è prima delle 00:00 del giorno di arrivo in Capo Verde, a meno che tu non abbia specificato un orario di arrivo diverso. Le condizioni di check-in sono sempre indicate in fase di prenotazione, ti consigliamo di prenderne visione dettagliatamente prima di effettuare il pagamento.

Tariffa non rimborsabile

Una tariffa non rimborsabile è una tariffa in cui una camera viene prenotata al prezzo più basso, ma è richiesto un pagamento anticipato, non rimborsabile in caso di cancellazione.

Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?

La tariffa della camera include l'alloggio ei servizi elencati nella categoria della camera. In fase di prenotazione online è possibile visualizzare l'elenco cliccando sul nome della camera. La colonna Condizioni indica se sono incluse le tariffe per la colazione, le tasse e le commissioni stabilite dal governo o dal comune in Capo Verde. A proposito, queste informazioni saranno indicate nella tua e-mail di conferma (voucher).

Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?

Il check-out posticipato e il check-in anticipato sono possibili quando l'hotel non è pieno al 100%. A volte possono essere forniti gratuitamente, ma nella maggior parte dei casi ci sarà un costo aggiuntivo. Le condizioni e la possibilità di fornire un check-in anticipato o un check-out posticipato devono essere informate in anticipo dall'amministratore dell'hotel.

Categorie di camere d'albergo più comuni

Singola (SGL) - camera singola o sistemazione singola in camera doppia. Doppia (DBL) - camera doppia con un letto matrimoniale. Twin (TWN) - camera doppia con due letti separati. Tripla (TRPL) - una camera con tre letti fissi (3 letti singoli o 1 matrimoniale + 1 singolo). DBL + EXB - una camera doppia con un letto matrimoniale e un terzo letto aggiunto. Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con un maggiore comfort. Suite è una suite bilocale di comfort superiore. Junior Suite - una camera superiore. Senior Suite - una suite superior di 2 locali (camera da letto + soggiorno). Executive Suite - una suite con due camere da letto. King Suite - 2 camere da letto, soggiorno e sala riunioni.

Qual è la differenza tra un lusso e una suite?

Le principali differenze tra questi due tipi di camere sono le dimensioni della stanza, la decorazione e la disposizione. Quando scegli le opzioni di alloggio sul nostro sito web, puoi trovare le foto e le descrizioni dettagliate di tutte le categorie di camere.

Quali documenti sono richiesti al momento del check-in?

È necessario presentare passaporto o altro documento di identità, conferma di prenotazione o pagamento della camera. Per i minorenni è richiesto un certificato di nascita.

Perché gli hotel 5* sono diversi nei diversi paesi?

Perché la procedura per l'assegnazione delle stelle agli hotel è regolamentata dallo standard alberghiero, emanato nel lontano 1989. Da allora il tenore di vita è notevolmente aumentato e quei punti di questo standard che in passato potevano essere classificati come lusso non lo sono più oggi. Per questo motivo un hotel 5* a volte può eguagliare la qualità del servizio ad hotel con meno stelle. Inoltre, in un certo numero di paesi, il Ministero del Turismo può assegnare lo status di stella in base agli standard nazionali.

Perché dovresti prenotare hotel a Capo Verde tramite Hotelhunter?

Salvataggio

fino all'80%
Sconti online esclusivi, offerte last minute e promozioni

I clienti ci amano

> 127 000 000
I viaggiatori ci hanno affidato la ricerca di hotel l'anno scorso

Real

Valutazione
Visualizza le recensioni e le valutazioni degli hotel per fare la scelta giusta

Scarica l'app HotelHunter