Hotel a Guinea

Trova velocemente il tuo hotel perfetto! Prenota hotel a Guinea con uno sconto. Confronta i prezzi di tutti i siti di viaggio e risparmia fino al 70%.

Città turistiche popolari

Pianifica il tuo viaggio in Guinea in anticipo: dai un'occhiata alle destinazioni turistiche più popolari. Ti aiuteremo a trovare la migliore opzione di alloggio a Guinea al prezzo più interessante. Ci sono più di 60 hotel sul nostro sito web e in primavera 2024.

Come scegliere un buon alloggio a Guinea

Guarda le nostre escursioni in altri paesi: Liberia, Senegal, Benin, Marocco, Gibilterra, Portogallo, Tunisia, Spagna, Malta, Monaco

Domande frequenti

Come risparmiare in un hotel?

I prezzi sono determinati dalla domanda stagionale. Ma molti hotel in Guinea offrono sconti di prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali in corso - usa la ricerca sul nostro sito web, gli hotel con uno sconto saranno indicati con un segno speciale nei risultati.

Politica di cancellazione della prenotazione

Nella maggior parte dei casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente fino a 24 ore prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte speciali che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in. Potrebbero essere applicati costi di cancellazione se le camere sono prenotate con uno sconto elevato. A volte puoi soddisfare tariffe completamente non rimborsabili. Durante l'alta stagione in Guinea, le camere vengono esaurite più velocemente e gli hotel in genere inaspriscono le condizioni di prenotazione per ridurre le cancellazioni. Per questo motivo, ti consigliamo di leggere attentamente la politica di cancellazione prima di procedere con la prenotazione durante l'alta stagione. Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono nella sezione "Politica di cancellazione".

Cosa è incluso nel prezzo della prenotazione?

Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.

Quanto tempo l'hotel attende l'ospite dopo l'orario di check-out?

A seconda dell'hotel che hai scelto, di solito è prima delle 00:00 del giorno di arrivo in Guinea, a meno che tu non abbia specificato un orario di arrivo diverso. Le condizioni di check-in sono sempre indicate in fase di prenotazione, ti consigliamo di prenderne visione dettagliatamente prima di effettuare il pagamento.

Check out posticipato e check in anticipato

Se l'hotel ha una bassa occupazione, è possibile il "late check-out". In alcuni hotel a Guinea è gratuito fino alle 14:00. A volte per un pagamento aggiuntivo del 20-50% della tariffa giornaliera. L'importo dell'importo e la possibilità di fornire un check-out posticipato dovrebbero essere chiariti in anticipo con l'amministratore. Il check-in anticipato è possibile anche in condizioni simili.

È possibile scegliere un pavimento da soli?

No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.

Perché gli hotel 5* sono diversi nei diversi paesi?

Gli standard di classificazione in stelle sono stati adottati nel 1989 alla sessione dell'Organizzazione mondiale del turismo, ma da allora il tenore di vita è aumentato e le opzioni precedentemente classificate come lusso sono diventate all'ordine del giorno. Pertanto, gli hotel a 4 stelle spesso raggiungono gli hotel a 5 stelle in termini di comfort. In alcuni paesi, oltre a quelli generali, esistono standard nazionali per l'assegnazione delle stelle di natura consultiva.

Tariffa non rimborsabile

Al momento della prenotazione viene spesso offerta una tariffa economica e non rimborsabile. Può essere utilizzato effettuando un pagamento anticipato del 100%, ma non può essere annullato e il denaro non viene rimborsato se si cambia idea o si deve annullare il viaggio, ad esempio a causa delle restrizioni imposte a causa dell'epidemia in Guinea.

Posso prenotare 2 camere contemporaneamente?

È possibile prenotare una sola camera per nome. Se hai bisogno di prenotare più stanze, in questo caso dovrai indicare nell'applicazione i nomi completi di quelle persone che vi abiteranno.

Quali sono le tipologie di alloggio e cosa rappresentano?

Le categorie di camere più comuni sono: Singola (SGL) - camera singola o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia (DBL) - una camera doppia con un letto (matrimoniale). Doppia (TWN) - una camera doppia con due letti (2 letti singoli). Tripla (TRPL) - una camera tripla (3 letti singoli o 1 letto matrimoniale e 1 singolo). DBL + EXB (Letto aggiuntivo) - sistemazione tripla (1 letto matrimoniale o 2 letti singoli più un letto singolo aggiuntivo). Duplex è una stanza su due livelli. De luxe - una camera superiore. Si differenzia dalle camere standard per l'ampia metratura, arredamento migliorato, vista dalla finestra. Junior Suite - un monolocale con posto letto recintato di comfort superiore. Si differenzia dal De luxe per l'area più ampia e per gli arredi più lussuosi. Suite - bilocale superior. Senior Suite - una suite bilocale o trilocale (soggiorno + 1 o 2 camere da letto) camera superior (suite superior). Può differire dalla Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni Executive Suite - una suite con due o più camere da letto. Può differire dalla Senior Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni. King Suite - "Suite reale". Dispone di 2 camere da letto, un soggiorno, una sala riunioni o una stanza di lavoro.

Devo lasciare una caparra con una camera già pagata?

Il deposito negli hotel in Guinea viene addebitato raramente. Questa è la prerogativa degli appartamenti, dove, al momento del check-in, l'importo viene congelato sulla carta di credito dell'ospite in caso di risarcimento per danni a cose o se non è stato effettuato il pagamento del 100% della camera.

Come faccio a prenotare un hotel con Hotelhunter?

Innanzitutto è necessario indicare la città in cui si desidera prenotare l'hotel, le date di check-in e check-out, il numero di ospiti. Il servizio visualizzerà le offerte in corso con l'indicazione del prezzo. Dall'elenco di hotel che appare, dovrai scegliere l'opzione appropriata. Dopo averlo selezionato, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Guinea. Lì dovrai selezionare il tipo di camera e compilare tutti i dettagli per effettuare una prenotazione. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Hotels, Agoda, Booking, Expedia, ecc.

Qual è la differenza tra un lusso e una suite?

La dimensione della stanza è la differenza principale, la suite sarà più grande. Anche il layout e la decorazione saranno diversi per la suite e per la suite. Sul nostro sito Web è possibile trovare una descrizione dettagliata e foto di tutte le categorie di camere quando si sceglie un'opzione di alloggio.

Il costo dell'alloggio è indicato per l'intera camera o per 1 persona?

Il costo dell'alloggio è indicato per la camera nel suo complesso, tenendo conto del numero di persone che è stato indicato durante la ricerca. Ad esempio, se durante la ricerca sono state indicate 3 persone, i suoi risultati mostreranno il costo dell'intera camera tripla, se è stata indicata 1 persona, nei risultati vedrai il prezzo di una camera singola. Si prega di notare che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi (trattamenti SPA, letto aggiuntivo, animali domestici, ecc.). Per ordinare qualsiasi servizio aggiuntivo, è meglio contattare personalmente l'hotel e chiarirne la disponibilità e il costo.

Quali documenti sono richiesti al momento del check-in?

All'arrivo in hotel, tutti gli ospiti devono presentare il passaporto all'amministratore. In alcuni casi potrebbe essere richiesta una carta di credito.

Perché dovresti prenotare hotel a Guinea tramite Hotelhunter?

Salvataggio

fino all'80%
Sconti online esclusivi, offerte last minute e promozioni

I clienti ci amano

> 127 000 000
I viaggiatori ci hanno affidato la ricerca di hotel l'anno scorso

Real

Valutazione
Visualizza le recensioni e le valutazioni degli hotel per fare la scelta giusta

Scarica l'app HotelHunter