Hotel a Papua Nuova Guinea

Esplora gli hotel di Papua Nuova Guinea. Cerca per destinazione, controlla gli ultimi
prezzi o usa la mappa interattiva per raggiungere la posizione per il tuo prossimo soggiorno.

Città turistiche popolari in Papua Nuova Guinea

Hotelhunter ti aiuta a trovare le migliori offerte confrontando contemporaneamente i prezzi di tutti i più diffusi sistemi di prenotazione. Solo in primavera 2024 offriamo tariffe vantaggiose esclusive direttamente dagli hotel.

Come scegliere un buon hotel a Papua Nuova Guinea ?

Guarda le nostre escursioni in altri paesi: Palau, Vanuatu, Nuova Caledonia, Australia, Filippine, Figi, Malesia, Nuova Zelanda, Indonesia, Giappone

Domande frequenti

Check-in anticipato o check-out posticipato.

Questo è possibile se l'hotel non è pieno al 100%. Le condizioni dovrebbero essere verificate con l'hotel stesso. Questo servizio è spesso a pagamento.

Perché gli hotel a 5 stelle a Papua Nuova Guinea sono di qualità diversa?

Perché la procedura per l'assegnazione delle stelle agli hotel è regolamentata dallo standard alberghiero, emanato nel lontano 1989. Da allora il tenore di vita è notevolmente aumentato e quei punti di questo standard che in passato potevano essere classificati come lusso non lo sono più oggi. Per questo motivo un hotel 5* a volte può eguagliare la qualità del servizio ad hotel con meno stelle. Inoltre, in un certo numero di paesi, il Ministero del Turismo può assegnare lo status di stella in base agli standard nazionali.

Come prenotare un hotel a Papua Nuova Guinea con Hotelhunter?

Prima di tutto, l'utente deve indicare la città di residenza e scegliere le date convenienti per la visita. Il sito visualizzerà le opzioni correnti. Sullo schermo comparirà un elenco di hotel, accanto al quale verrà indicato il costo della prenotazione per ogni hotel. Quando selezioni l'opzione appropriata, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Papua Nuova Guinea. Ulteriori lavori si svolgeranno su di esso. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Booking, Expedia, Hotels, ecc.

L'ospite può scegliere da solo il pavimento?

No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.

Posso prenotare 2 camere contemporaneamente?

È possibile prenotare una sola camera per nome. Se hai bisogno di prenotare più stanze, in questo caso dovrai indicare nell'applicazione i nomi completi di quelle persone che vi abiteranno.

Devo lasciare una caparra se la camera è già stata pagata?

L'obbligo di lasciare un deposito è raro. Se l'ospite intende vivere nell'appartamento, potrebbe essergli richiesto di fornire un deposito cauzionale. Molti hotel in Papua Nuova Guinea hanno un'altra pratica: l'amministrazione "congela" un determinato importo sulla carta di credito dell'ospite, che viene restituito dopo il check-out. Ciò è necessario per risarcire nel caso in cui il cliente abbia danneggiato i mobili o abbia tentato di trasferirsi senza pagare servizi aggiuntivi (procedure SPA, cena in un ristorante, ecc.)

Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?

La tariffa della camera include l'alloggio ei servizi elencati nella categoria della camera. In fase di prenotazione online è possibile visualizzare l'elenco cliccando sul nome della camera. La colonna Condizioni indica se sono incluse le tariffe per la colazione, le tasse e le commissioni stabilite dal governo o dal comune in Papua Nuova Guinea. A proposito, queste informazioni saranno indicate nella tua e-mail di conferma (voucher).

Quanto tempo l'hotel attende l'ospite dopo l'orario di check-out?

A seconda dell'hotel che hai scelto, di solito è prima delle 00:00 del giorno di arrivo in Papua Nuova Guinea, a meno che tu non abbia specificato un orario di arrivo diverso. Le condizioni di check-in sono sempre indicate in fase di prenotazione, ti consigliamo di prenderne visione dettagliatamente prima di effettuare il pagamento.

Quali documenti devo presentare al check-in?

All'arrivo in hotel, tutti gli ospiti devono presentare il passaporto all'amministratore. In alcuni casi potrebbe essere richiesta una carta di credito.

Termini di cancellazione

La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, a parte le prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Papua Nuova Guinea senza multa fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in. Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".

Categorie di camere d'albergo più comuni

Singola (SGL) - camera singola o sistemazione singola in camera doppia. Doppia (DBL) - camera doppia con un letto matrimoniale. Twin (TWN) - camera doppia con due letti separati. Tripla (TRPL) - una camera con tre letti fissi (3 letti singoli o 1 matrimoniale + 1 singolo). DBL + EXB - una camera doppia con un letto matrimoniale e un terzo letto aggiunto. Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con un maggiore comfort. Suite è una suite bilocale di comfort superiore. Junior Suite - una camera superiore. Senior Suite - una suite superior di 2 locali (camera da letto + soggiorno). Executive Suite - una suite con due camere da letto. King Suite - 2 camere da letto, soggiorno e sala riunioni.

Qual è la differenza tra una camera Luxe e una Suite?

La suite è più costosa, in quanto ha un'area più ampia e una disposizione più comoda, ma ogni hotel può avere sfumature aggiuntive.

Il prezzo è indicato per una persona o per l'intera camera?

Il costo dell'alloggio è indicato per la camera nel suo complesso, tenendo conto del numero di persone che è stato indicato durante la ricerca. Ad esempio, se durante la ricerca sono state indicate 3 persone, i suoi risultati mostreranno il costo dell'intera camera tripla, se è stata indicata 1 persona, nei risultati vedrai il prezzo di una camera singola. Si prega di notare che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi (trattamenti SPA, letto aggiuntivo, animali domestici, ecc.). Per ordinare qualsiasi servizio aggiuntivo, è meglio contattare personalmente l'hotel e chiarirne la disponibilità e il costo.

Perché il prezzo per camera è più basso prenotando sul tuo sito web rispetto al sito ufficiale dell'hotel?

Sui siti ufficiali degli hotel viene proposto più spesso il prezzo base, mentre nei sistemi di prenotazione alberghiera (Hotel, Agoda, Booking, Expedia, ecc.) si trovano quasi sempre offerte speciali e sconti. E poiché Hotelhunter trova e confronta i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione alberghiera contemporaneamente, tenendo conto delle offerte promozionali e di sconto, i prezzi qui potrebbero essere inferiori rispetto ai siti Web ufficiali degli hotel.

Come ottenere uno sconto?

Le tariffe delle camere variano in base alla stagione, ma spesso alcuni hotel in Papua Nuova Guinea offrono sconti sulla prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali, utilizza la ricerca sul nostro sito Web, gli hotel che offrono uno sconto avranno un segno speciale nei risultati.

Perché dovresti prenotare hotel a Papua Nuova Guinea tramite Hotelhunter?

Salvataggio

fino all'80%
Sconti online esclusivi, offerte last minute e promozioni

I clienti ci amano

> 127 000 000
I viaggiatori ci hanno affidato la ricerca di hotel l'anno scorso

Real

Valutazione
Visualizza le recensioni e le valutazioni degli hotel per fare la scelta giusta

Scarica l'app HotelHunter