Hotel a Perù

Trova il tuo hotel a Perù. Confronta i prezzi di tutti i siti di viaggio e risparmia fino al 70%.

Città popolari in Perù

Hotelhunter ti aiuta a trovare le migliori offerte confrontando contemporaneamente i prezzi di tutti i più diffusi sistemi di prenotazione. Solo in primavera 2024 offriamo tariffe vantaggiose esclusive direttamente dagli hotel.

Promemoria per un viaggiatore che va a Perù

La principale "caratteristica" del Perù, che attira qui folle di turisti - i segreti e i misteri delle antiche civiltà che vivevano e lavoravano in questi territori migliaia di anni fa. Anche il viaggiatore più scettico non tratterrà un'esclamazione entusiasta alla vista dei templi perfettamente progettati di Machu Picchu o dei disegni geometricamente precisi dell'altopiano di Nazca. Le città del Perù, disseminate di strutture bizzarre di antichi indiani, e incredibili bellezze naturali non ti lasceranno indifferente. È qui che si trova il canyon più profondo del mondo, il lago di montagna Titicaca, che un tempo faceva parte dell'oceano, e almeno un terzo delle specie animali conosciute oggi dalla scienza vive nei boschetti selvaggi della giungla e del Delta dell'Amazzonia.

Nonostante tutto il suo esotismo e mistero, il Perù ha una catena alberghiera ben sviluppata. Gli hotel locali offrono un livello di servizio decente, non inferiore agli standard europei. Anche in un hotel a 3 stelle, puoi aspettarti camere spaziose e cibo decente.

Il servizio Hotelhunter ti aiuterà a prenotare un hotel in Perù a un costo vantaggioso. Il sito contiene un ampio database di hotel di diversi livelli, è possibile confrontare i prezzi per gli hotel. Qui imparerai anche a conoscere le promozioni in corso e le offerte speciali, con le quali puoi risparmiare fino all'80% del costo dell'alloggio.

Guarda le nostre escursioni in altri paesi: Ecuador, Bolivia, Panamá, Cile, Colombia, Paraguay, Costa Rica, Nicaragua, Curacao, Aruba

Domande frequenti sulla prenotazione di hotel a Perù

Come prenotare un hotel a Perù con Hotelhunter?

Nella finestra che si apre, inserisci i parametri di ricerca: paese, città, date e altri desideri. Il servizio Hotelhunter ti fornirà delle offerte rilevanti con l'indicazione del costo, tra cui potrai scegliere quello che fa per te. Hotelhunter ti reindirizzerà al sito di prenotazione che fornisce l'offerta che ti interessa Perù: Booking, Agoda, Expedia, ecc. Per completare la prenotazione, segui le ulteriori istruzioni sul sito web.

Posso prenotare più stanze usando il mio nome?

No, è possibile prenotare solo 1 camera per 1 persona. Quando si ordinano più stanze, è necessario specificare i dati di quelle persone che vi abiteranno.

Perché gli hotel a 5 stelle sono diversi nei diversi paesi?

Lo standard alberghiero, emanato nel 1989, disciplina la procedura di assegnazione delle stelle agli alberghi. In quegli anni, alla seduta dell'Organizzazione Mondiale del Turismo, furono adottati documenti contenenti oggetti che oggi non sono più caratteristiche di "lusso". Ecco perché un hotel a cinque stelle a volte può eguagliare la qualità del servizio ad hotel con meno stelle. Anche lo status di stella in Perù è assegnato dal Ministero del Turismo, in base agli standard nazionali.

Quali sono le tipologie di alloggio e cosa rappresentano?

Singola (SGL) - camera singola o sistemazione singola in camera doppia. Doppia (DBL) - camera doppia con un letto matrimoniale. Twin (TWN) - camera doppia con due letti separati. Tripla (TRPL) - una camera con tre letti fissi (3 letti singoli o 1 matrimoniale + 1 singolo). DBL + EXB - una camera doppia con un letto matrimoniale e un terzo letto aggiunto. Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con un maggiore comfort. Suite è una suite bilocale di comfort superiore. Junior Suite - una camera superiore. Senior Suite - una suite superior di 2 locali (camera da letto + soggiorno). Executive Suite - una suite con due camere da letto. King Suite - 2 camere da letto, soggiorno e sala riunioni.

Il costo dell'alloggio è indicato per l'intera camera o per 1 persona?

Il costo dell'alloggio è indicato per la camera nel suo complesso, tenendo conto del numero di persone che è stato indicato durante la ricerca. Ad esempio, se durante la ricerca sono state indicate 3 persone, i suoi risultati mostreranno il costo dell'intera camera tripla, se è stata indicata 1 persona, nei risultati vedrai il prezzo di una camera singola. Si prega di notare che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi (trattamenti SPA, letto aggiuntivo, animali domestici, ecc.). Per ordinare qualsiasi servizio aggiuntivo, è meglio contattare personalmente l'hotel e chiarirne la disponibilità e il costo.

Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?

La tariffa della camera include l'alloggio ei servizi elencati nella categoria della camera. In fase di prenotazione online è possibile visualizzare l'elenco cliccando sul nome della camera. La colonna Condizioni indica se sono incluse le tariffe per la colazione, le tasse e le commissioni stabilite dal governo o dal comune in Perù. A proposito, queste informazioni saranno indicate nella tua e-mail di conferma (voucher).

Check-in anticipato o check-out posticipato.

Il check-out posticipato e il check-in anticipato sono possibili quando l'hotel non è pieno al 100%. A volte possono essere forniti gratuitamente, ma nella maggior parte dei casi ci sarà un costo aggiuntivo. Le condizioni e la possibilità di fornire un check-in anticipato o un check-out posticipato devono essere informate in anticipo dall'amministratore dell'hotel.

Che cos'è una tariffa non rimborsabile?

Una tariffa non rimborsabile è una tariffa prenotata a basso costo e prepagata. In caso di rifiuto del check-in, il pagamento anticipato non è rimborsabile.

Come risparmiare in un hotel?

Il costo delle camere negli hotel dipende direttamente dalla domanda stagionale. Tuttavia, molti hotel in Perù possono offrire sconti di prenotazione a maggio 2024. Usa la ricerca sul nostro sito per vedere gli sconti attuali e le offerte speciali. Gli hotel scontati saranno contrassegnati da un segno speciale nei risultati della ricerca.

Quanto tempo l'hotel attende l'ospite dopo l'orario di check-out?

A seconda dell'hotel che hai scelto, di solito è prima delle 00:00 del giorno di arrivo in Perù, a meno che tu non abbia specificato un orario di arrivo diverso. Le condizioni di check-in sono sempre indicate in fase di prenotazione, ti consigliamo di prenderne visione dettagliatamente prima di effettuare il pagamento.

Qual è la differenza tra un lusso e una suite?

La dimensione della stanza è la differenza principale, la suite sarà più grande. Anche il layout e la decorazione saranno diversi per la suite e per la suite. Sul nostro sito Web è possibile trovare una descrizione dettagliata e foto di tutte le categorie di camere quando si sceglie un'opzione di alloggio.

Documenti al check-in

È necessario presentare passaporto o altro documento di identità, conferma di prenotazione o pagamento della camera. Per i minorenni è richiesto un certificato di nascita.

È possibile scegliere un pavimento?

No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.

Politica di cancellazione della prenotazione

La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, a parte le prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Perù senza multa fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in. Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".

Ho bisogno di un deposito al momento del check-in?

Di solito gli hotel non richiedono di lasciare un deposito al momento del check-in, tuttavia, in alcuni casi, l'amministrazione dell'hotel potrebbe "congelare" un determinato importo sulla carta di credito, il che garantisce danni all'hotel nel caso in cui il cliente danneggi la sua proprietà o non paga per servizi aggiuntivi. Tale importo viene restituito dopo il checkout. Se hai intenzione di vivere in un appartamento, probabilmente ti verrà chiesto di lasciare un deposito cauzionale - questa è una pratica comune quando si affitta un appartamento.

Perché dovresti prenotare hotel a Perù tramite Hotelhunter?

Salvataggio

fino all'80%
Sconti online esclusivi, offerte last minute e promozioni

I clienti ci amano

> 127 000 000
I viaggiatori ci hanno affidato la ricerca di hotel l'anno scorso

Real

Valutazione
Visualizza le recensioni e le valutazioni degli hotel per fare la scelta giusta

Scarica l'app HotelHunter