1775 hotel disponibili per la prenotazione a maggio
Scegli gli hotel di Steamboat Springs al miglior prezzo. Offerte speciali attuali al momento della prenotazione in primavera 2024.
- Ordina per:
-
Popolarità
-
Prezzo
-
Stelle
-
Valutazione degli ospiti
Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni
Dinamica dei prezzi degli hotel Hotel
- 128 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 64 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 0 -
- gen
- feb
- mar
- apr
- mag
- giu
- lug
- ago
- set
- ott
- nov
- dic
Altre città
- Los Angeles 4512 hotel
- New York City 4066 hotel
- San Diego 1851 hotel
- Miami 1368 hotel
- Chicago 1175 hotel
- Houston 1161 hotel
- San Francisco 827 hotel
- Las Vegas 821 hotel
- Washington D.C. 779 hotel
- Florida 50452 hotel
- California 27833 hotel
- Stati Uniti medio occidentali 17955 hotel
- Orlando 14098 hotel
- Orlando Metropolitan Area 13778 hotel
- Colorado 12968 hotel
- New England 8635 hotel
- New York 7487 hotel
- Area metropolitana di Los Angeles 7350 hotel
- Hawaii 6775 hotel
- Tennessee 6315 hotel
- Georgia 5289 hotel
- Davenport 5229 hotel
- Alabama 5143 hotel
- Oregon 4916 hotel
- LowCountry SC 4571 hotel
- Utah 4439 hotel
- Miami Metropolitan Mrea 4304 hotel
- Myrtle Beach 4025 hotel
- Stato di Washington 3999 hotel
- Massachusetts 3707 hotel
- Pennsylvania 3351 hotel
- Virginia 3290 hotel
- Outer Banks 3010 hotel
- Illinois 2895 hotel
- Maryland 2890 hotel
- San Francisco Bay Area 2890 hotel
- Maui 2786 hotel
- Destin 2540 hotel
- New Jersey 2498 hotel
- Michigan 2300 hotel
Risposte alle domande sugli hotel in Steamboat Springs
Il costo dell'alloggio è indicato per l'intera camera o per 1 persona?
Sul nostro sito, il costo dell'alloggio in Steamboat Springs è indicato per la stanza nel suo insieme, tenendo conto del numero di persone che hai specificato durante la ricerca. Inoltre, tieni presente che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi, ad esempio alloggio con un animale domestico, fornitura di un letto aggiuntivo, procedure SPA, ecc.
Che cos'è una tariffa non rimborsabile?
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa prenotata a basso costo e prepagata. In caso di rifiuto del check-in, il pagamento anticipato non è rimborsabile.
Come prenotare un hotel a Steamboat Springs con Hotelhunter?
Nella finestra che si apre, inserisci i parametri di ricerca: paese, città, date e altri desideri. Il servizio Hotelhunter ti fornirà delle offerte rilevanti con l'indicazione del costo, tra cui potrai scegliere quello che fa per te. Hotelhunter ti reindirizzerà al sito di prenotazione che fornisce l'offerta che ti interessa Steamboat Springs: Booking, Agoda, Expedia, ecc. Per completare la prenotazione, segui le ulteriori istruzioni sul sito web.
Qual è la differenza tra una camera Luxe e una Suite?
Il lusso è più costoso, in quanto ha un'area più ampia e un layout più conveniente, ma ogni hotel può avere sfumature aggiuntive.
È possibile scegliere un pavimento?
Nella maggior parte dei casi, l'ospite non può scegliere autonomamente il piano, ma allo stesso tempo può indicare i suoi desideri nella richiesta di prenotazione o esprimerli contattando direttamente l'hotel (per telefono o e-mail). Nei casi in cui la domanda di scorte di camere è bassa, gli hotel possono tenere conto dei desideri dei clienti.
Come ottenere uno sconto?
I prezzi sono determinati dalla domanda stagionale. Ma molti hotel in Steamboat Springs offrono sconti di prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali in corso - usa la ricerca sul nostro sito web, gli hotel con uno sconto saranno indicati con un segno speciale nei risultati.
Perché il prezzo per camera sul tuo sito web è inferiore a quello sul sito ufficiale dell'hotel?
La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.
Posso prenotare 2 camere contemporaneamente?
Il cliente potrà prenotare una sola camera per un nome. Se è necessario prenotare più stanze, l'applicazione indica i nomi di quelle persone che vi abiteranno.
Devo lasciare una caparra se la camera è già stata pagata?
L'obbligo di lasciare un deposito è raro. Se l'ospite intende vivere nell'appartamento, potrebbe essergli richiesto di fornire un deposito cauzionale. Molti hotel in Steamboat Springs hanno un'altra pratica: l'amministrazione "congela" un determinato importo sulla carta di credito dell'ospite, che viene restituito dopo il check-out. Ciò è necessario per risarcire nel caso in cui il cliente abbia danneggiato i mobili o abbia tentato di trasferirsi senza pagare servizi aggiuntivi (procedure SPA, cena in un ristorante, ecc.)
Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?
Se l'hotel ha una bassa occupazione, è possibile il "late check-out". In alcuni hotel a Steamboat Springs è gratuito fino alle 14:00. A volte per un pagamento aggiuntivo del 20-50% della tariffa giornaliera. L'importo dell'importo e la possibilità di fornire un check-out posticipato dovrebbero essere chiariti in anticipo con l'amministratore. Il check-in anticipato è possibile anche in condizioni simili.
Posso cancellare la mia prenotazione?
Nella maggior parte dei casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente fino a 24 ore prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte speciali che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in. Potrebbero essere applicati costi di cancellazione se le camere sono prenotate con uno sconto elevato. A volte puoi soddisfare tariffe completamente non rimborsabili. Durante l'alta stagione in Steamboat Springs, le camere vengono esaurite più velocemente e gli hotel in genere inaspriscono le condizioni di prenotazione per ridurre le cancellazioni. Per questo motivo, ti consigliamo di leggere attentamente la politica di cancellazione prima di procedere con la prenotazione durante l'alta stagione. Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono nella sezione "Politica di cancellazione".
Categorie di camere d'albergo più comuni
Le categorie di camere più comuni sono: Singola (SGL) - camera singola o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia (DBL) - una camera doppia con un letto (matrimoniale). Doppia (TWN) - una camera doppia con due letti (2 letti singoli). Tripla (TRPL) - una camera tripla (3 letti singoli o 1 letto matrimoniale e 1 singolo). DBL + EXB (Letto aggiuntivo) - sistemazione tripla (1 letto matrimoniale o 2 letti singoli più un letto singolo aggiuntivo). Duplex è una stanza su due livelli. De luxe - una camera superiore. Si differenzia dalle camere standard per l'ampia metratura, arredamento migliorato, vista dalla finestra. Junior Suite - un monolocale con posto letto recintato di comfort superiore. Si differenzia dal De luxe per l'area più ampia e per gli arredi più lussuosi. Suite - bilocale superior. Senior Suite - una suite bilocale o trilocale (soggiorno + 1 o 2 camere da letto) camera superior (suite superior). Può differire dalla Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni Executive Suite - una suite con due o più camere da letto. Può differire dalla Senior Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni. King Suite - 2 camere da letto, un soggiorno, una sala riunioni o una stanza di lavoro.
Cosa è incluso nel prezzo della prenotazione?
Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.
Quali documenti sono richiesti al momento del check-in?
All'arrivo in hotel, tutti gli ospiti devono presentare il passaporto all'amministratore. In alcuni casi potrebbe essere richiesta una carta di credito.