- 124 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 62 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 0 -
- gen
- feb
- mar
- apr
- mag
- giu
- lug
- ago
- set
- ott
- nov
- dic
Offerte incredibili sugli hotel a Achocalla. Prenota online da 0 $ al giorno. Sconti speciali fino al 70%.
Scegli gli hotel di Achocalla al miglior prezzo. Offerte speciali attuali al momento della prenotazione in primavera 2024.
Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni
Le tariffe delle camere variano in base alla stagione, ma spesso alcuni hotel in Achocalla offrono sconti sulla prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali, utilizza la ricerca sul nostro sito Web, gli hotel che offrono uno sconto avranno un segno speciale nei risultati.
No, è possibile prenotare solo 1 camera per 1 persona. Quando si ordinano più stanze, è necessario specificare i dati di quelle persone che vi abiteranno.
Il costo dell'alloggio è indicato per la camera nel suo complesso, tenendo conto del numero di persone che è stato indicato durante la ricerca. Ad esempio, se durante la ricerca sono state indicate 3 persone, i suoi risultati mostreranno il costo dell'intera camera tripla, se è stata indicata 1 persona, nei risultati vedrai il prezzo di una camera singola. Si prega di notare che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi (trattamenti SPA, letto aggiuntivo, animali domestici, ecc.). Per ordinare qualsiasi servizio aggiuntivo, è meglio contattare personalmente l'hotel e chiarirne la disponibilità e il costo.
All'arrivo in hotel, tutti gli ospiti devono presentare il passaporto all'amministratore. In alcuni casi potrebbe essere richiesta una carta di credito.
La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.
Le categorie di camere più comuni sono: Singola (SGL) - camera singola o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia (DBL) - una camera doppia con un letto (matrimoniale). Doppia (TWN) - una camera doppia con due letti (2 letti singoli). Tripla (TRPL) - una camera tripla (3 letti singoli o 1 letto matrimoniale e 1 singolo). DBL + EXB (Letto aggiuntivo) - sistemazione tripla (1 letto matrimoniale o 2 letti singoli più un letto singolo aggiuntivo). Duplex è una stanza su due livelli. De luxe - una camera superiore. Si differenzia dalle camere standard per l'ampia metratura, arredamento migliorato, vista dalla finestra. Junior Suite - un monolocale con posto letto recintato di comfort superiore. Si differenzia dal De luxe per l'area più ampia e per gli arredi più lussuosi. Suite - bilocale superior. Senior Suite - una suite bilocale o trilocale (soggiorno + 1 o 2 camere da letto) camera superior (suite superior). Può differire dalla Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni Executive Suite - una suite con due o più camere da letto. Può differire dalla Senior Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni. King Suite - 2 camere da letto, un soggiorno, una sala riunioni o una stanza di lavoro.
La dimensione della stanza è la differenza principale, la suite sarà più grande. Anche il layout e la decorazione saranno diversi per il lusso e per la suite. Sul nostro sito Web è possibile trovare una descrizione dettagliata e foto di tutte le categorie di camere quando si sceglie un'opzione di alloggio.
Prima di tutto, l'utente deve indicare la città di residenza e scegliere le date convenienti per la visita. Il sito visualizzerà le opzioni correnti. Sullo schermo comparirà un elenco di hotel, accanto al quale verrà indicato il costo della prenotazione per ogni hotel. Quando selezioni l'opzione appropriata, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Achocalla. Ulteriori lavori si svolgeranno su di esso. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Booking, Expedia, Hotels, ecc.
Il prezzo della camera comprende tutti i servizi che sono elencati nel sito di prenotazione. Per leggerli, è necessario fare clic sul nome della stanza. La colazione e le tasse di base sono spesso incluse. Tutto questo è visibile quando si fa clic sul pulsante "Condizioni". Le informazioni saranno duplicate al momento della conferma della prenotazione e ti arriveranno via e-mail. Inoltre, in alcune città è prevista una tassa di soggiorno aggiuntiva, che è, in media, 0,5-1,5 euro a persona per ogni giorno di permanenza.
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa prenotata a basso costo e prepagata. In caso di rifiuto del check-in, il pagamento anticipato non è rimborsabile.
La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, ad eccezione delle prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Achocalla senza penali fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in. Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".
No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.
Se l'hotel ha una bassa occupazione, è possibile il "late check-out". In alcuni hotel a Achocalla è gratuito fino alle 14:00. A volte per un pagamento aggiuntivo del 20-50% della tariffa giornaliera. L'importo dell'importo e la possibilità di fornire un check-out posticipato dovrebbero essere chiariti in anticipo con l'amministratore. Il check-in anticipato è possibile anche in condizioni simili.
Il deposito negli hotel in Achocalla viene addebitato raramente. Questa è la prerogativa degli appartamenti, dove, al momento del check-in, l'importo viene congelato sulla carta di credito dell'ospite in caso di risarcimento per danni a cose o se non è stato effettuato il pagamento del 100% della camera.