Hotel a Sao Paulo

Trova il tuo hotel a Sao Paulo. Confronta i prezzi di tutti i siti di viaggio e risparmia fino al 70%.

Da mostrare sulla mappa
Numero di stelle
25
132
156
168
28
Valutazione degli ospiti
56
204
146
960
Servizi
237
427
9
42
52
9
90
14
3
29
Catena di alberghi
16
1
1
4
1
1
1
1
1
1
2
4
2
16
2
4
18
1
4
3
Tema dell'hotel
100
82
17
28
100
65
51
24
157
96
309

3027 hotel disponibili per la prenotazione a maggio

Scegli gli hotel di Sao Paulo al miglior prezzo. Offerte speciali attuali al momento della prenotazione in primavera 2024.

Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni

Blue Tree Premium Verbo Divino - Nacoes Unidas

Ottimo 8.2 4025 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
da 32 $
per 1 notte
Più dettagli

Radisson Blu Sao Paulo

Eccellente 9.0 3934 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Aria condizionata
da 53 $
per 1 notte
Più dettagli
da 62 $
per 1 notte
Più dettagli

Mercure Sao Paulo Jardins

Ottimo 8.2 3836 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Aria condizionata
  • Cucina
da 50 $
per 1 notte
Più dettagli

Intercity Sao Paulo Paulista

Ottimo 8.2 3702 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
da 46 $
per 1 notte
Più dettagli

Radisson Paulista

Ottimo 8.1 3669 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Aria condizionata
da 54 $
per 1 notte
Più dettagli

Quality Suites Bela Cintra

Ottimo 8.2 3595 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
da 34 $
per 1 notte
Più dettagli

Holiday Inn Parque Anhembi

Ottimo 8.0 3543 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Aria condizionata
da 51 $
per 1 notte
Più dettagli

InterContinental Sao Paulo

Eccellente 9.0 3483 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
da 75 $
per 1 notte
Più dettagli

Ibis Budget Sao Paulo Jardins

Buona 7.3 3341 recensioni
  • Parcheggio
da 32 $
per 1 notte
Più dettagli

Tryp Sao Paulo Nacoes Unidas Hotel

Buona 7.5 3323 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
da 30 $
per 1 notte
Più dettagli

The Capital - Managed by AccorHotels

Ottimo 8.0 3262 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Campi da tennis
da 54 $
per 1 notte
Più dettagli

Melia Paulista

Ottimo 8.3 3238 recensioni
  • Parcheggio
da 59 $
per 1 notte
Più dettagli

Intercity Ibirapuera

Ottimo 8.0 3098 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
da 27 $
per 1 notte
Più dettagli

Quality Faria Lima

Ottimo 8.1 3091 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Aria condizionata
da 41 $
per 1 notte
Più dettagli

Novotel Sao Paulo Morumbi

Ottimo 8.3 2999 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Aria condizionata
  • Cucina
da 46 $
per 1 notte
Più dettagli

Ibis Sao Paulo Expo

Ottimo 8.1 2881 recensioni
  • Cucciolo amichevole
  • Cucina
da 37 $
per 1 notte
Più dettagli

Bourbon Convention Ibirapuera

Ottimo 8.6 2871 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
da 30 $
per 1 notte
Più dettagli

Mercure Sao Paulo Alamedas

Ottimo 8.1 2861 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Cucina
da 46 $
per 1 notte
Più dettagli

Wyndham Sao Paulo Berrini

Ottimo 8.1 2857 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Campi da tennis
da 38 $
per 1 notte
Più dettagli

Dinamica delle variazioni di prezzo per gli hotel in Sao Paulo per mesi

  • 122 $ -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • 61 $ -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • 0 -
  • gen
  • feb
  • mar
  • apr
  • mag
  • giu
  • lug
  • ago
  • set
  • ott
  • nov
  • dic

Risposte alle domande sugli hotel in Sao Paulo

È possibile scegliere un pavimento da soli?

Nella maggior parte dei casi, l'ospite non può scegliere autonomamente il piano, ma allo stesso tempo può indicare i suoi desideri nella richiesta di prenotazione o esprimerli contattando direttamente l'hotel (per telefono o e-mail). Nei casi in cui la domanda di scorte di camere è bassa, gli hotel possono tenere conto dei desideri dei clienti.

Devo lasciare un deposito al momento del check-in?

L'obbligo di lasciare un deposito è raro. Se l'ospite intende vivere nell'appartamento, potrebbe essergli richiesto di fornire un deposito cauzionale. Molti hotel in Sao Paulo hanno un'altra pratica: l'amministrazione "congela" un determinato importo sulla carta di credito dell'ospite, che viene restituito dopo il check-out. Ciò è necessario per risarcire nel caso in cui il cliente abbia danneggiato i mobili o abbia tentato di trasferirsi senza pagare servizi aggiuntivi (procedure SPA, cena in un ristorante, ecc.)

Il costo dell'alloggio è indicato per l'intera camera o per 1 persona?

Sul nostro sito web, i prezzi degli hotel in Sao Paulo sono indicati per l'intera camera. Il costo per una camera doppia significa il costo dell'alloggio per due persone, il prezzo per una camera singola significa il costo dell'alloggio per una persona. Se intendi richiedere un letto aggiuntivo in camera - ad esempio, quando viaggi con un bambino - devi verificare la disponibilità e il costo di un lettino aggiuntivo. Per evitare fraintendimenti, è meglio chiarire le informazioni contattando l'hotel.

Posso cancellare la mia prenotazione?

Cerchiamo sempre di trovare le condizioni giuste per i nostri clienti. In quasi tutti i casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente un giorno prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte aggiuntive che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in. Ci sono situazioni in cui i clienti prenotano le camere per le date di cui hanno bisogno con un grande sconto. In questo caso, la cancellazione potrebbe essere addebitata e dovrai pagare una multa Quando inizia l'alta stagione a Sao Paulo, le stanze vengono "acquistate" più velocemente. Gli hotel tendono a inasprire le condizioni per ridurre al minimo i tassi di cancellazione. Ti consigliamo di rivedere la politica di cancellazione prima di prenotare il tuo alloggio durante i periodi di alta richiesta. Tutte le informazioni sono presentate nella sezione "Politica di cancellazione".

È possibile prenotare più stanze usando il mio nome?

Il cliente potrà prenotare una sola camera per un nome. Se è necessario prenotare più stanze, l'applicazione indica i nomi di quelle persone che vi abiteranno.

Categorie di camere d'albergo più comuni

Le categorie di camere più comuni sono: Singola (SGL) - camera singola o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia (DBL) - una camera doppia con un letto (matrimoniale). Doppia (TWN) - una camera doppia con due letti (2 letti singoli). Tripla (TRPL) - una camera tripla (3 letti singoli o 1 letto matrimoniale e 1 singolo). DBL + EXB (Letto aggiuntivo) - sistemazione tripla (1 letto matrimoniale o 2 letti singoli più un letto singolo aggiuntivo). Duplex è una stanza su due livelli. De luxe - una camera superiore. Si differenzia dalle camere standard per l'ampia metratura, arredamento migliorato, vista dalla finestra. Junior Suite - un monolocale con posto letto recintato di comfort superiore. Si differenzia dal De luxe per l'area più ampia e per gli arredi più lussuosi. Suite - bilocale superior. Senior Suite - una suite bilocale o trilocale (soggiorno + 1 o 2 camere da letto) camera superior (suite superior). Può differire dalla Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni Executive Suite - una suite con due o più camere da letto. Può differire dalla Senior Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni. King Suite - 2 camere da letto, un soggiorno, una sala riunioni o una stanza di lavoro.

Qual è la differenza tra una camera Deluxe e una Junior Suite?

Le principali differenze tra questi due tipi di camere sono le dimensioni della stanza, la decorazione e la disposizione. Quando scegli le opzioni di alloggio sul nostro sito web, puoi vedere le foto e le descrizioni dettagliate di tutte le categorie di camere.

Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?

Se l'hotel ha una bassa occupazione, è possibile il "late check-out". In alcuni hotel a Sao Paulo è gratuito fino alle 14:00. A volte per un pagamento aggiuntivo del 20-50% della tariffa giornaliera. L'importo dell'importo e la possibilità di fornire un check-out posticipato dovrebbero essere chiariti in anticipo con l'amministratore. Il check-in anticipato è possibile anche in condizioni simili.

Quali documenti sono richiesti al momento del check-in?

All'arrivo in hotel, l'ospite deve mostrare all'amministratore un passaporto, un documento che conferma la prenotazione e una carta di credito.

Come ottenere uno sconto?

I prezzi sono determinati dalla domanda stagionale. Ma molti hotel in Sao Paulo offrono sconti di prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali in corso - usa la ricerca sul nostro sito web, gli hotel con uno sconto saranno indicati con un segno speciale nei risultati.

Cosa è incluso nel prezzo della prenotazione?

Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.

Perché il prezzo per camera sul tuo sito web è inferiore a quello sul sito ufficiale dell'hotel?

La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.

Come faccio a prenotare un hotel con Hotelhunter?

Innanzitutto è necessario indicare la città in cui si desidera prenotare l'hotel, le date di check-in e check-out, il numero di ospiti. Il servizio visualizzerà le offerte in corso con l'indicazione del prezzo. Dall'elenco di hotel che appare, dovrai scegliere l'opzione appropriata. Dopo averlo selezionato, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Sao Paulo. Lì dovrai selezionare il tipo di camera e compilare tutti i dettagli per effettuare una prenotazione. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Hotels, Agoda, Booking, Expedia, ecc.

Tariffa non rimborsabile

Una tariffa non rimborsabile è una tariffa prenotata a basso costo e prepagata. In caso di rifiuto del check-in, il pagamento anticipato non è rimborsabile.

Vantaggi della prenotazione di un hotel a Sao Paulo tramite Hotelhunter:

Salvataggio

fino all'80%
Sconti online esclusivi, offerte last minute e promozioni

I clienti ci amano

> 127 000 000
I viaggiatori ci hanno affidato la ricerca di hotel l'anno scorso

Real

Valutazione
Visualizza le recensioni e le valutazioni degli hotel per fare la scelta giusta

Scarica l'app HotelHunter