Come risparmiare sulla sistemazione in hotel?
I prezzi sono determinati dalla domanda stagionale. Ma molti hotel in Sunny Beach offrono sconti di prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali in corso - usa la ricerca sul nostro sito web, gli hotel con uno sconto saranno indicati con un segno speciale nei risultati.
Qual è la differenza tra un lusso e una suite?
Le principali differenze tra questi due tipi di camere sono le dimensioni della stanza, la decorazione e la disposizione. Quando scegli le opzioni di alloggio sul nostro sito web, puoi vedere le foto e le descrizioni dettagliate di tutte le categorie di camere.
Devo lasciare una caparra con una camera già pagata?
Di solito gli hotel non richiedono di lasciare un deposito al momento del check-in, tuttavia, in alcuni casi, l'amministrazione dell'hotel potrebbe "congelare" un determinato importo sulla carta di credito, il che garantisce danni all'hotel nel caso in cui il cliente danneggi la sua proprietà o non paga per servizi aggiuntivi. Tale importo viene restituito dopo il checkout.
Se hai intenzione di vivere in un appartamento, probabilmente ti verrà chiesto di lasciare un deposito cauzionale - questa è una pratica comune quando si affitta un appartamento.
Categorie di camere d'albergo più comuni
Singola (SGL) - camera singola o sistemazione singola in camera doppia.
Doppia (DBL) - camera doppia con un letto matrimoniale.
Twin (TWN) - camera doppia con due letti separati.
Tripla (TRPL) - una camera con tre letti fissi (3 letti singoli o 1 matrimoniale + 1 singolo).
DBL + EXB - una camera doppia con un letto matrimoniale e un terzo letto aggiunto.
Duplex è una stanza a due piani.
De luxe è una camera con un maggiore comfort.
Suite è una suite bilocale di comfort superiore.
Junior Suite - una camera superiore.
Senior Suite - una suite superior di 2 locali (camera da letto + soggiorno).
Executive Suite - una suite con due camere da letto.
King Suite - 2 camere da letto, soggiorno e sala riunioni.
Posso prenotare 2 camere contemporaneamente?
È possibile prenotare una sola camera per nome. Se è necessario effettuare una prenotazione per più stanze, in questo caso sarà necessario indicare nell'applicazione i nomi completi di quelle persone che vi abiteranno.
Che cos'è una tariffa non rimborsabile?
Al momento della prenotazione viene spesso offerta una tariffa economica e non rimborsabile. Può essere utilizzato effettuando un pagamento anticipato del 100%, ma non può essere annullato e il denaro non viene rimborsato se si cambia idea o si deve annullare il viaggio, ad esempio a causa delle restrizioni imposte a causa dell'epidemia in Sunny Beach.
Come faccio a prenotare un hotel con Hotelhunter?
Innanzitutto è necessario indicare la città in cui si desidera prenotare l'hotel, le date di check-in e check-out, il numero di ospiti. Il servizio visualizzerà le offerte in corso con l'indicazione del prezzo. Dall'elenco di hotel che appare, dovrai scegliere l'opzione appropriata. Dopo averlo selezionato, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Sunny Beach. Lì dovrai selezionare il tipo di camera e compilare tutti i dettagli per effettuare una prenotazione. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Hotels, Agoda, Booking, Expedia, ecc.
Il costo dell'alloggio è indicato per l'intera camera o per 1 persona?
Il costo dell'alloggio è indicato per la camera nel suo complesso, tenendo conto del numero di persone che è stato indicato durante la ricerca. Ad esempio, se durante la ricerca sono state indicate 3 persone, i suoi risultati mostreranno il costo dell'intera camera tripla, se è stata indicata 1 persona, nei risultati vedrai il prezzo di una camera singola. Si prega di notare che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi (trattamenti SPA, letto aggiuntivo, animali domestici, ecc.). Per ordinare qualsiasi servizio aggiuntivo, è meglio contattare personalmente l'hotel e chiarirne la disponibilità e il costo.
Perché il prezzo per camera è più basso prenotando sul tuo sito web rispetto al sito ufficiale dell'hotel?
La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.
Quali documenti devo presentare al check-in?
È necessario presentare passaporto o altro documento di identità, conferma di prenotazione o pagamento della camera. Per i minorenni è richiesto un certificato di nascita.
Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?
La tariffa della camera include l'alloggio ei servizi elencati nella categoria della camera. In fase di prenotazione online è possibile visualizzare l'elenco cliccando sul nome della camera. La colonna Condizioni indica se sono incluse le tariffe per la colazione, le tasse e le commissioni stabilite dal governo o dal comune in Sunny Beach. A proposito, queste informazioni saranno indicate nella tua e-mail di conferma (voucher).
È possibile scegliere un pavimento da soli?
No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.
Posso cancellare la mia prenotazione?
La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, ad eccezione delle prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Sunny Beach senza penali fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in.
Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".
Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?
Questo è possibile se l'hotel non è pieno al 100%. Le condizioni dovrebbero essere verificate con l'hotel stesso. Questo servizio è spesso a pagamento.