Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?
Questo è possibile se l'hotel non è pieno al 100%. Le condizioni dovrebbero essere verificate con l'hotel stesso. Questo servizio è spesso a pagamento.
Qual è la differenza tra una camera Luxe e una Suite?
Le principali differenze tra questi due tipi di camere sono le dimensioni della stanza, la decorazione e la disposizione. Quando scegli le opzioni di alloggio sul nostro sito web, puoi vedere le foto e le descrizioni dettagliate di tutte le categorie di camere.
Quali documenti devi avere con te al momento del check-in?
È necessario presentare passaporto o altro documento di identità, conferma di prenotazione o pagamento della camera. Per i minorenni è richiesto un certificato di nascita.
Posso cancellare la mia prenotazione?
La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, ad eccezione delle prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Nicosia senza penali fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in.
Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".
È possibile scegliere un pavimento?
Nella maggior parte dei casi, l'ospite non può scegliere autonomamente il piano, ma allo stesso tempo può indicare i suoi desideri nella richiesta di prenotazione o esprimerli contattando direttamente l'hotel (per telefono o e-mail). Nei casi in cui la domanda di scorte di camere è bassa, gli hotel possono tenere conto dei desideri dei clienti.
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa in cui una camera viene prenotata al prezzo più basso, ma è richiesto un pagamento anticipato, non rimborsabile in caso di cancellazione.
Perché il prezzo per camera è più basso prenotando sul tuo sito web rispetto al sito ufficiale dell'hotel?
La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.
Come faccio a prenotare un hotel con Hotelhunter?
Nella finestra che si apre, inserisci i parametri di ricerca: paese, città, date e altri desideri. Il servizio Hotelhunter ti fornirà delle offerte rilevanti con l'indicazione del costo, tra cui potrai scegliere quello che fa per te.
Hotelhunter ti reindirizzerà al sito di prenotazione che fornisce l'offerta che ti interessa Nicosia: Booking, Agoda, Expedia, ecc. Per completare la prenotazione, segui le ulteriori istruzioni sul sito web.
Il costo dell'alloggio è indicato per l'intera camera o per 1 persona?
Sul nostro sito, il costo dell'alloggio in Nicosia è indicato per la stanza nel suo insieme, tenendo conto del numero di persone che hai specificato durante la ricerca. Inoltre, tieni presente che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi, ad esempio alloggio con un animale domestico, fornitura di un letto aggiuntivo, procedure SPA, ecc.
Devo lasciare un deposito al momento del check-in?
Il deposito negli hotel in Nicosia viene addebitato raramente. Questa è la prerogativa degli appartamenti, dove, al momento del check-in, l'importo viene congelato sulla carta di credito dell'ospite in caso di risarcimento per danni a cose o se non è stato effettuato il pagamento del 100% della camera.
Come risparmiare sulla sistemazione in hotel?
Il costo delle camere negli hotel dipende direttamente dalla domanda stagionale. Tuttavia, molti hotel in Nicosia possono offrire sconti di prenotazione a maggio 2024. Usa la ricerca sul nostro sito per vedere gli sconti attuali e le offerte speciali. Gli hotel scontati saranno contrassegnati da un segno speciale nei risultati della ricerca.
Quali sono le tipologie di alloggio e cosa rappresentano?
Le categorie di camere più comuni sono:
Singola (SGL) - camera singola o sistemazione per una persona in camera doppia.
Doppia (DBL) - una camera doppia con un letto (matrimoniale).
Doppia (TWN) - una camera doppia con due letti (2 letti singoli).
Tripla (TRPL) - una camera tripla (3 letti singoli o 1 letto matrimoniale e 1 singolo).
DBL + EXB (Letto aggiuntivo) - sistemazione tripla (1 letto matrimoniale o 2 letti singoli più un letto singolo aggiuntivo).
Duplex è una stanza su due livelli.
De luxe - una camera superiore. Si differenzia dalle camere standard per l'ampia metratura, arredamento migliorato, vista dalla finestra.
Junior Suite - un monolocale con posto letto recintato di comfort superiore. Si differenzia dal De luxe per l'area più ampia e per gli arredi più lussuosi.
Suite - bilocale superior.
Senior Suite - una suite bilocale o trilocale (soggiorno + 1 o 2 camere da letto) camera superior (suite superior). Può differire dalla Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni
Executive Suite - una suite con due o più camere da letto. Può differire dalla Senior Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni.
King Suite - 2 camere da letto, un soggiorno, una sala riunioni o una stanza di lavoro.
Posso prenotare più stanze usando il mio nome?
No, è possibile prenotare solo 1 camera per 1 persona. Quando si ordinano più stanze, è necessario specificare i dati di quelle persone che vi abiteranno.
Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?
Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.