297 hotel disponibili per la prenotazione a maggio
Sconti sugli hotel in Holstebro fino al 70% a maggio. Offerte speciali permanenti in primavera 2024.
- Ordina per:
-
Popolarità
-
Prezzo
-
Stelle
-
Valutazione degli ospiti
Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni
Dinamica delle variazioni di prezzo per gli hotel in Holstebro per mesi
- 121 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 60.5 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 0 -
- gen
- feb
- mar
- apr
- mag
- giu
- lug
- ago
- set
- ott
- nov
- dic
Altre città in Danimarca
- Varde 1273 hotel
- Copenhagen 1013 hotel
- Frederikshavn 860 hotel
- Hjorring 690 hotel
- Jammerbugt 583 hotel
- Blavand 488 hotel
- Gribskov 429 hotel
- Thisted 404 hotel
- Vejle 235 hotel
- Scandinavia 15829 hotel
- Regione della Danimarca settentrionale 4490 hotel
- Jutland settentrionale 3482 hotel
- Selandia 2969 hotel
- Jutland West Coast 2922 hotel
- Hovedstaden 2529 hotel
- Jutland Orientale 2091 hotel
- Sjælland 1960 hotel
- Kattegat Coast 1859 hotel
- Southern Jutland 1403 hotel
- The Danish Riviera 894 hotel
- North Zealand 846 hotel
- Fyn 828 hotel
- Zelanda Occidentale 762 hotel
- Lolland Falster e Mon 757 hotel
- Bornholm 565 hotel
- Wadden Sea National Park 527 hotel
- Limfjorden 508 hotel
- Guldborgsund 442 hotel
- Falster 392 hotel
- Odsherred 390 hotel
- Skagen 376 hotel
- Lalandia 365 hotel
- Ebeltoft 365 hotel
- Sonderborg 331 hotel
- Ringkøbing Fjord 303 hotel
- Rømø 299 hotel
- Holstebro 297 hotel
- West Stadil Fjord 286 hotel
- Henne Strand 276 hotel
- Lonstrup 271 hotel
Domande frequenti sulla prenotazione di hotel a Holstebro
Come risparmiare in un hotel?
I prezzi sono determinati dalla domanda stagionale. Ma molti hotel in Holstebro offrono sconti di prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali in corso - usa la ricerca sul nostro sito web, gli hotel con uno sconto saranno indicati con un segno speciale nei risultati.
Qual è la differenza tra una camera Deluxe e una Junior Suite?
La dimensione della stanza è la differenza principale, la suite sarà più grande. Anche il layout e la decorazione saranno diversi per il lusso e per la suite. Sul nostro sito Web è possibile trovare una descrizione dettagliata e foto di tutte le categorie di camere quando si sceglie un'opzione di alloggio.
Termini di cancellazione
La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, ad eccezione delle prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Holstebro senza penali fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in. Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".
Come faccio a prenotare un hotel con Hotelhunter?
Prima di tutto, l'utente deve indicare la città di residenza e scegliere le date convenienti per la visita. Il sito visualizzerà le opzioni correnti. Sullo schermo comparirà un elenco di hotel, accanto al quale verrà indicato il costo della prenotazione per ogni hotel. Quando selezioni l'opzione appropriata, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Holstebro. Ulteriori lavori si svolgeranno su di esso. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Booking, Expedia, Hotels, ecc.
Perché il prezzo per camera è più basso prenotando sul tuo sito web rispetto al sito ufficiale dell'hotel?
Sui siti ufficiali degli hotel viene proposto più spesso il prezzo base, mentre nei sistemi di prenotazione alberghiera (Hotel, Agoda, Booking, Expedia, ecc.) si trovano quasi sempre offerte speciali e sconti. E poiché Hotelhunter trova e confronta i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione alberghiera contemporaneamente, tenendo conto delle offerte promozionali e di sconto, i prezzi qui potrebbero essere inferiori rispetto ai siti Web ufficiali degli hotel.
È possibile scegliere un pavimento?
Molti hotel non offrono agli ospiti la scelta del piano. Potete indicare le vostre preferenze nella richiesta di prenotazione, l'albergatore cercherà di assecondare le vostre preferenze. Inoltre, in alcuni hotel a Holstebro è possibile scegliere camere superior situate su determinati piani, ad esempio: dal 25 al 30.
Categorie di camere d'albergo più comuni
Le categorie di camere più comuni sono: Singola (SGL) - camera singola o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia (DBL) - una camera doppia con un letto (matrimoniale). Doppia (TWN) - una camera doppia con due letti (2 letti singoli). Tripla (TRPL) - una camera tripla (3 letti singoli o 1 letto matrimoniale e 1 singolo). DBL + EXB (Letto aggiuntivo) - sistemazione tripla (1 letto matrimoniale o 2 letti singoli più un letto singolo aggiuntivo). Duplex è una stanza su due livelli. De luxe - una camera superiore. Si differenzia dalle camere standard per l'ampia metratura, arredamento migliorato, vista dalla finestra. Junior Suite - un monolocale con posto letto recintato di comfort superiore. Si differenzia dal De luxe per l'area più ampia e per gli arredi più lussuosi. Suite - bilocale superior. Senior Suite - una suite bilocale o trilocale (soggiorno + 1 o 2 camere da letto) camera superior (suite superior). Può differire dalla Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni Executive Suite - una suite con due o più camere da letto. Può differire dalla Senior Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni. King Suite - 2 camere da letto, un soggiorno, una sala riunioni o una stanza di lavoro.
Devo lasciare un deposito al momento del check-in?
Di solito gli hotel non richiedono di lasciare un deposito al momento del check-in, tuttavia, in alcuni casi, l'amministrazione dell'hotel potrebbe "congelare" un determinato importo sulla carta di credito, il che garantisce danni all'hotel nel caso in cui il cliente danneggi la sua proprietà o non paga per servizi aggiuntivi. Tale importo viene restituito dopo il checkout. Se hai intenzione di vivere in un appartamento, probabilmente ti verrà chiesto di lasciare un deposito cauzionale - questa è una pratica comune quando si affitta un appartamento.
Cosa è incluso nel prezzo della prenotazione?
Il prezzo della camera comprende tutti i servizi che sono elencati nel sito di prenotazione. Per leggerli, è necessario fare clic sul nome della stanza. La colazione e le tasse di base sono spesso incluse. Tutto questo è visibile quando si fa clic sul pulsante "Condizioni". Le informazioni saranno duplicate al momento della conferma della prenotazione e ti arriveranno via e-mail. Inoltre, in alcune città è prevista una tassa di soggiorno aggiuntiva, che è, in media, 0,5-1,5 euro a persona per ogni giorno di permanenza.
Quali documenti devo presentare al check-in?
All'arrivo in hotel, tutti gli ospiti devono presentare il passaporto all'amministratore. In alcuni casi potrebbe essere richiesta una carta di credito.
Check-in anticipato o check-out posticipato.
Il check-out posticipato e il check-in anticipato sono possibili quando l'hotel non è pieno al 100%. A volte possono essere forniti gratuitamente, ma nella maggior parte dei casi ci sarà un costo aggiuntivo. Le condizioni e la possibilità di fornire un check-in anticipato o un check-out posticipato devono essere informate in anticipo dall'amministratore dell'hotel.
Che cos'è una tariffa non rimborsabile?
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa in cui una camera viene prenotata al prezzo più basso, ma è richiesto un pagamento anticipato, non rimborsabile in caso di cancellazione.
Posso prenotare più stanze usando il mio nome?
Il cliente potrà prenotare una sola camera per un nome. Se è necessario prenotare più stanze, l'applicazione indica i nomi di quelle persone che vi abiteranno.
Il prezzo è indicato per una persona o per l'intera camera?
Sul nostro sito, il costo dell'alloggio in Holstebro è indicato per la stanza nel suo insieme, tenendo conto del numero di persone che hai specificato durante la ricerca. Inoltre, tieni presente che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi, ad esempio alloggio con un animale domestico, fornitura di un letto aggiuntivo, procedure SPA, ecc.