The Puntacana Hotel
-
Piscina
-
Aria condizionata
-
Wifi
Trova il tuo hotel a Punta Cana. Confronta i prezzi di tutti i siti di viaggio e risparmia fino al 70%.
Scegli gli hotel di Punta Cana al miglior prezzo. Offerte speciali attuali al momento della prenotazione in primavera 2024.
Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni
Il cliente potrà prenotare una sola camera per un nome. Se è necessario prenotare più stanze, l'applicazione indica i nomi di quelle persone che vi abiteranno.
No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.
Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.
All'arrivo in hotel, l'ospite deve mostrare all'amministratore un passaporto, un documento che conferma la prenotazione e una carta di credito.
Le categorie di camere più comuni sono: Singola (SGL) - camera singola o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia (DBL) - una camera doppia con un letto (matrimoniale). Doppia (TWN) - una camera doppia con due letti (2 letti singoli). Tripla (TRPL) - una camera tripla (3 letti singoli o 1 letto matrimoniale e 1 singolo). DBL + EXB (Letto aggiuntivo) - sistemazione tripla (1 letto matrimoniale o 2 letti singoli più un letto singolo aggiuntivo). Duplex è una stanza su due livelli. De luxe - una camera superiore. Si differenzia dalle camere standard per l'ampia metratura, arredamento migliorato, vista dalla finestra. Junior Suite - un monolocale con posto letto recintato di comfort superiore. Si differenzia dal De luxe per l'area più ampia e per gli arredi più lussuosi. Suite - bilocale superior. Senior Suite - una suite bilocale o trilocale (soggiorno + 1 o 2 camere da letto) camera superior (suite superior). Può differire dalla Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni Executive Suite - una suite con due o più camere da letto. Può differire dalla Senior Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni. King Suite - 2 camere da letto, un soggiorno, una sala riunioni o una stanza di lavoro.
La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.
Sul nostro sito, il costo dell'alloggio in Punta Cana è indicato per la stanza nel suo insieme, tenendo conto del numero di persone che hai specificato durante la ricerca. Inoltre, tieni presente che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi, ad esempio alloggio con un animale domestico, fornitura di un letto aggiuntivo, procedure SPA, ecc.
Prima di tutto, l'utente deve indicare la città di residenza e scegliere le date convenienti per la visita. Il sito visualizzerà le opzioni correnti. Sullo schermo comparirà un elenco di hotel, accanto al quale verrà indicato il costo della prenotazione per ogni hotel. Quando selezioni l'opzione appropriata, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Punta Cana. Ulteriori lavori si svolgeranno su di esso. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Booking, Expedia, Hotels, ecc.
La dimensione della stanza è la differenza principale, la suite sarà più grande. Anche il layout e la decorazione saranno diversi per il lusso e per la suite. Sul nostro sito Web è possibile trovare una descrizione dettagliata e foto di tutte le categorie di camere quando si sceglie un'opzione di alloggio.
Al momento della prenotazione viene spesso offerta una tariffa economica e non rimborsabile. Può essere utilizzato effettuando un pagamento anticipato del 100%, ma non può essere annullato e il denaro non viene rimborsato se si cambia idea o si deve annullare il viaggio, ad esempio a causa delle restrizioni imposte a causa dell'epidemia in Punta Cana.
Se l'hotel ha una bassa occupazione, è possibile il "late check-out". In alcuni hotel a Punta Cana è gratuito fino alle 14:00. A volte per un pagamento aggiuntivo del 20-50% della tariffa giornaliera. L'importo dell'importo e la possibilità di fornire un check-out posticipato dovrebbero essere chiariti in anticipo con l'amministratore. Il check-in anticipato è possibile anche in condizioni simili.
La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, ad eccezione delle prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Punta Cana senza penali fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in. Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".
Il costo delle camere negli hotel dipende direttamente dalla domanda stagionale. Tuttavia, molti hotel in Punta Cana possono offrire sconti di prenotazione a maggio 2024. Usa la ricerca sul nostro sito per vedere gli sconti attuali e le offerte speciali. Gli hotel scontati saranno contrassegnati da un segno speciale nei risultati della ricerca.
Il deposito negli hotel in Punta Cana viene addebitato raramente. Questa è la prerogativa degli appartamenti, dove, al momento del check-in, l'importo viene congelato sulla carta di credito dell'ospite in caso di risarcimento per danni a cose o se non è stato effettuato il pagamento del 100% della camera.