Nonostante le sue dimensioni modeste, Tallinn è ricca di attrazioni. Pertanto, vale la pena andarci almeno per qualche giorno: solo una passeggiata nel centro storico può durare un'intera giornata. Piccole strade tortuose, case con tetti a capanna, antiche chiese e chiese: tutto questo è pronto per offrire ai suoi ospiti una Tallinn così accogliente ed europea. Castello di Toompea, Duomo, Mura della città, Piazza del Municipio: questo non è un elenco completo di luoghi che vale la pena includere nel tuo itinerario di escursione.
Considerando il numero impressionante di località turistiche, è abbastanza logico che l'industria alberghiera sia ben sviluppata qui. Ci sono molte opzioni di alloggio a Tallinn e i prezzi sono per molti versi inferiori a quelli delle altre capitali europee. La maggior parte degli hotel è concentrata nella parte centrale della città: ci sono sia hotel di lusso a 5 stelle che ostelli economici.
Se prenoti in anticipo, puoi risparmiare molto, soprattutto quando si tratta di viaggiare durante l'alta stagione o il Natale.
È meglio dare la preferenza ai servizi online, dove puoi confrontare i prezzi degli hotel e trovare l'opzione migliore. Il sito web di Hotelhunter contiene le migliori offerte dei principali hotel e sistemi di prenotazione del mondo. E grazie a sconti regolari, il costo della vita può essere dimezzato.
481 hotel disponibili per la prenotazione in 2024
Scegli gli hotel di Tallinn al miglior prezzo. Offerte speciali attuali al momento della prenotazione in primavera 2024.
- Ordina per:
-
Popolarità
-
Prezzo
-
Stelle
-
Valutazione degli ospiti
Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni
Park Inn by Radisson Meriton Conference & Spa Hotel Tallinn
-
Piscina
-
Cucciolo amichevole
-
Aria condizionata
-
Campi da tennis
-
Cucina
-
Wifi
Come trovare un hotel a Tallinn
Dinamica delle variazioni di prezzo per gli hotel in Tallinn per mesi
- 125 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 62.5 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 0 -
- gen
- feb
- mar
- apr
- mag
- giu
- lug
- ago
- set
- ott
- nov
- dic
Hotel economici a Tallinn
-
Hotel Dzingel
Manniku tee 89, Mannikua partire dal 54 $ -
Stroomi
Randla 11, Pelgurannaa partire dal 17 $ -
Hestia Hotel Susi
Peterburi Tee 48, Ülemistea partire dal 38 $
-
Go Hotel Shnelli
Toompuiestee 37, Kelmikulaa partire dal 34 $ -
Oru Hotel
Narva MNT 120b, Kadriorga partire dal 53 $ -
Tatari 53 Hotel
Tatari 53, Veerennia partire dal 35 $
Domande frequenti sulla prenotazione di hotel a Tallinn
È possibile scegliere un pavimento da soli?
No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.
Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?
Se l'hotel ha una bassa occupazione, è possibile il "late check-out". In alcuni hotel a Tallinn è gratuito fino alle 14:00. A volte per un pagamento aggiuntivo del 20-50% della tariffa giornaliera. L'importo dell'importo e la possibilità di fornire un check-out posticipato dovrebbero essere chiariti in anticipo con l'amministratore. Il check-in anticipato è possibile anche in condizioni simili.
Politica di cancellazione della prenotazione
La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, ad eccezione delle prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Tallinn senza penali fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in. Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".
Categorie di camere d'albergo più comuni
Singola (SGL) - camera singola o sistemazione singola in camera doppia. Doppia (DBL) - camera doppia con un letto matrimoniale. Twin (TWN) - camera doppia con due letti separati. Tripla (TRPL) - una camera con tre letti fissi (3 letti singoli o 1 matrimoniale + 1 singolo). DBL + EXB - una camera doppia con un letto matrimoniale e un terzo letto aggiunto. Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con un maggiore comfort. Suite è una suite bilocale di comfort superiore. Junior Suite - una camera superiore. Senior Suite - una suite superior di 2 locali (camera da letto + soggiorno). Executive Suite - una suite con due camere da letto. King Suite - 2 camere da letto, soggiorno e sala riunioni.
Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?
La tariffa della camera include l'alloggio ei servizi elencati nella categoria della camera. In fase di prenotazione online è possibile visualizzare l'elenco cliccando sul nome della camera. La colonna Condizioni indica se sono incluse le tariffe per la colazione, le tasse e le commissioni stabilite dal governo o dal comune in Tallinn. A proposito, queste informazioni saranno indicate nella tua e-mail di conferma (voucher).
È possibile prenotare più stanze usando il mio nome?
Il cliente potrà prenotare una sola camera per un nome. Se è necessario prenotare più stanze, l'applicazione indica i nomi di quelle persone che vi abiteranno.
Il prezzo è indicato per una persona o per l'intera camera?
Il costo dell'alloggio è indicato per la camera nel suo complesso, tenendo conto del numero di persone che è stato indicato durante la ricerca. Ad esempio, se durante la ricerca sono state indicate 3 persone, i suoi risultati mostreranno il costo dell'intera camera tripla, se è stata indicata 1 persona, nei risultati vedrai il prezzo di una camera singola. Si prega di notare che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi (trattamenti SPA, letto aggiuntivo, animali domestici, ecc.). Per ordinare qualsiasi servizio aggiuntivo, è meglio contattare personalmente l'hotel e chiarirne la disponibilità e il costo.
Quali documenti devo presentare al check-in?
È necessario presentare passaporto o altro documento di identità, conferma di prenotazione o pagamento della camera. Per i minorenni è richiesto un certificato di nascita.
Come faccio a prenotare un hotel con Hotelhunter?
Nella finestra che si apre, inserisci i parametri di ricerca: paese, città, date e altri desideri. Il servizio Hotelhunter ti fornirà delle offerte rilevanti con l'indicazione del costo, tra cui potrai scegliere quello che fa per te. Hotelhunter ti reindirizzerà al sito di prenotazione che fornisce l'offerta che ti interessa Tallinn: Booking, Agoda, Expedia, ecc. Per completare la prenotazione, segui le ulteriori istruzioni sul sito web.
Perché la tariffa della tua camera è inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel?
Hotelhunter è un aggregatore di hotel. Troviamo e confrontiamo i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione contemporaneamente, incluso il prezzo ufficiale sul sito web dell'hotel. E prima ti mostriamo l'offerta di sconto più interessante. Attraverso il nostro sistema puoi risparmiare fino al 70% sulle prenotazioni di hotel in Tallinn.
Che cos'è una tariffa non rimborsabile?
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa in cui una camera viene prenotata al prezzo più basso, ma è richiesto un pagamento anticipato, non rimborsabile in caso di cancellazione.
Come risparmiare in un hotel?
Le tariffe delle camere variano in base alla stagione, ma spesso alcuni hotel in Tallinn offrono sconti sulla prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali, utilizza la ricerca sul nostro sito Web, gli hotel che offrono uno sconto avranno un segno speciale nei risultati.
Qual è la differenza tra una camera Luxe e una Suite?
Le principali differenze tra questi due tipi di camere sono le dimensioni della stanza, la decorazione e la disposizione. Quando scegli le opzioni di alloggio sul nostro sito web, puoi vedere le foto e le descrizioni dettagliate di tutte le categorie di camere.
Devo lasciare una caparra con una camera già pagata?
Di solito gli hotel non richiedono di lasciare un deposito al momento del check-in, tuttavia, in alcuni casi, l'amministrazione dell'hotel potrebbe "congelare" un determinato importo sulla carta di credito, il che garantisce danni all'hotel nel caso in cui il cliente danneggi la sua proprietà o non paga per servizi aggiuntivi. Tale importo viene restituito dopo il checkout. Se hai intenzione di vivere in un appartamento, probabilmente ti verrà chiesto di lasciare un deposito cauzionale - questa è una pratica comune quando si affitta un appartamento.