270 hotel disponibili per la prenotazione a maggio
Scegli gli hotel di Artemis al miglior prezzo. Offerte speciali attuali al momento della prenotazione in primavera 2024.
- Ordina per:
-
Popolarità
-
Prezzo
-
Stelle
-
Valutazione degli ospiti
Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni
Dinamica dei prezzi degli hotel Hotel
- 127 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 63.5 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 0 -
- gen
- feb
- mar
- apr
- mag
- giu
- lug
- ago
- set
- ott
- nov
- dic
Altre città
- Athens 5424 hotel
- Thessaloniki 1240 hotel
- Chania 925 hotel
- Rethymno 530 hotel
- Rhodes City 477 hotel
- Corfu 467 hotel
- Mykonos 459 hotel
- Naxos 395 hotel
- Heraklion 336 hotel
- Isole greche 38452 hotel
- Aegean Islands 29607 hotel
- Egeo Meridionale 13205 hotel
- Crete 10609 hotel
- Grecia del Nord 10287 hotel
- Isole Ionie 9622 hotel
- Cicladi 8987 hotel
- Attica 7239 hotel
- Macedonia Centrale 6877 hotel
- Dodecaneso 4225 hotel
- Corfu Island 4036 hotel
- Halkidiki 3865 hotel
- Egeo Settentrionale 2983 hotel
- Rhodes 2377 hotel
- Chania Municipality 2106 hotel
- Santorini 1949 hotel
- Zakynthos 1862 hotel
- Macedonia Orientale e Tracia 1820 hotel
- Mykonos Island 1737 hotel
- Cefalonia 1730 hotel
- Kassandra Peninsula 1701 hotel
- Tessaglia 1653 hotel
- Kassandra 1634 hotel
- Thermaikos 1562 hotel
- Epiro 1363 hotel
- Lefkada 1338 hotel
- Rethymno Municipality 1336 hotel
- Thasos 1320 hotel
- Hersonissos Municipality 1264 hotel
- Paros 1152 hotel
- Lasithi 1079 hotel
Risposte alle domande sugli hotel in Artemis
Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?
Il prezzo della camera comprende tutti i servizi che sono elencati nel sito di prenotazione. Per leggerli, è necessario fare clic sul nome della stanza. La colazione e le tasse di base sono spesso incluse. Tutto questo è visibile quando si fa clic sul pulsante "Condizioni". Le informazioni saranno duplicate al momento della conferma della prenotazione e ti arriveranno via e-mail. Inoltre, in alcune città è prevista una tassa di soggiorno aggiuntiva, che è, in media, 0,5-1,5 euro a persona per ogni giorno di permanenza.
È possibile prenotare più stanze usando il mio nome?
No, è possibile prenotare solo 1 camera per 1 persona. Quando si ordinano più stanze, è necessario specificare i dati di quelle persone che vi abiteranno.
Perché il prezzo per camera è più basso prenotando sul tuo sito web rispetto al sito ufficiale dell'hotel?
La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.
Politica di cancellazione della prenotazione
Cerchiamo sempre di trovare le condizioni giuste per i nostri clienti. In quasi tutti i casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente un giorno prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte aggiuntive che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in. Ci sono situazioni in cui i clienti prenotano le camere per le date di cui hanno bisogno con un grande sconto. In questo caso, la cancellazione potrebbe essere addebitata e dovrai pagare una multa Quando inizia l'alta stagione a Artemis, le stanze vengono "acquistate" più velocemente. Gli hotel tendono a inasprire le condizioni per ridurre al minimo i tassi di cancellazione. Ti consigliamo di rivedere la politica di cancellazione prima di prenotare il tuo alloggio durante i periodi di alta richiesta. Tutte le informazioni sono presentate nella sezione "Politica di cancellazione".
Il prezzo è per camera o per persona sul tuo sito web?
Sul nostro sito web, i prezzi degli hotel in Artemis sono indicati per l'intera camera. Il costo per una camera doppia significa il costo dell'alloggio per due persone, il prezzo per una camera singola significa il costo dell'alloggio per una persona. Se intendi richiedere un letto aggiuntivo in camera - ad esempio, quando viaggi con un bambino - devi verificare la disponibilità e il costo di un lettino aggiuntivo. Per evitare fraintendimenti, è meglio chiarire le informazioni contattando l'hotel.
Come ottenere uno sconto?
Le tariffe delle camere variano in base alla stagione, ma spesso alcuni hotel in Artemis offrono sconti sulla prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali, utilizza la ricerca sul nostro sito Web, gli hotel che offrono uno sconto avranno un segno speciale nei risultati.
Che cos'è una tariffa non rimborsabile?
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa in cui una camera viene prenotata al prezzo più basso, ma è richiesto un pagamento anticipato, non rimborsabile in caso di cancellazione.
Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?
Il check-out posticipato e il check-in anticipato sono possibili quando l'hotel non è pieno al 100%. A volte possono essere forniti gratuitamente, ma nella maggior parte dei casi ci sarà un costo aggiuntivo. Le condizioni e la possibilità di fornire un check-in anticipato o un check-out posticipato devono essere informate in anticipo dall'amministratore dell'hotel.
Quali sono le tipologie di alloggio e cosa rappresentano?
Le tipologie di alloggio sono le seguenti: Singola - una camera singola, o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia - una camera doppia che offre un letto matrimoniale. Doppia - una camera doppia, ma con due letti singoli. Tripla - una camera tripla in cui ci sono tre letti singoli o un matrimoniale abbinato ad un singolo. A differenza della sistemazione DBL + EXB, c'è un terzo posto letto fisso Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con arredi e interni lussuosi. Suite - una camera con due camere ad alto comfort. Junior Suite - un semi-luxe con layout migliorato. Senior Suite - una suite che comprende una camera da letto e un soggiorno. Executive Suite - una camera con due camere da letto.
È possibile scegliere un pavimento da soli?
Molti hotel non offrono agli ospiti la scelta del piano. Potete indicare le vostre preferenze nella richiesta di prenotazione, l'albergatore cercherà di assecondare le vostre preferenze. Inoltre, in alcuni hotel a Artemis è possibile scegliere camere superior situate su determinati piani, ad esempio: dal 25 al 30.
Devo lasciare una caparra con una camera già pagata?
Di solito gli hotel non richiedono di lasciare un deposito al momento del check-in, tuttavia, in alcuni casi, l'amministrazione dell'hotel potrebbe "congelare" un determinato importo sulla carta di credito, il che garantisce danni all'hotel nel caso in cui il cliente danneggi la sua proprietà o non paga per servizi aggiuntivi. Tale importo viene restituito dopo il checkout. Se hai intenzione di vivere in un appartamento, probabilmente ti verrà chiesto di lasciare un deposito cauzionale - questa è una pratica comune quando si affitta un appartamento.
Quali documenti devo presentare al check-in?
È necessario presentare passaporto o altro documento di identità, conferma di prenotazione o pagamento della camera. Per i minorenni è richiesto un certificato di nascita.
Qual è la differenza tra un lusso e una suite?
La dimensione della stanza è la differenza principale, la suite sarà più grande. Anche il layout e la decorazione saranno diversi per il lusso e per la suite. Sul nostro sito Web è possibile trovare una descrizione dettagliata e foto di tutte le categorie di camere quando si sceglie un'opzione di alloggio.
Come prenotare un hotel a Artemis con Hotelhunter?
Nella finestra che si apre, inserisci i parametri di ricerca: paese, città, date e altri desideri. Il servizio Hotelhunter ti fornirà delle offerte rilevanti con l'indicazione del costo, tra cui potrai scegliere quello che fa per te. Hotelhunter ti reindirizzerà al sito di prenotazione che fornisce l'offerta che ti interessa Artemis: Booking, Agoda, Expedia, ecc. Per completare la prenotazione, segui le ulteriori istruzioni sul sito web.