Hotel a India

Trova il tuo hotel a India. Confronta i prezzi di tutti i siti di viaggio e risparmia fino al 70%.

Città popolari in India

Pianifica il tuo viaggio in India in anticipo: dai un'occhiata alle destinazioni turistiche più popolari. Ti aiuteremo a trovare la migliore opzione di alloggio a India al prezzo più interessante. Ci sono più di 108294 hotel sul nostro sito web e in primavera 2024.

10+ fattori decisivi su come scegliere un buon hotel a India

Se hai bisogno di descrivere l'India in poche parole, la frase leggendaria "terra dei contrasti" è più appropriata. Qui, accanto a palazzi lussuosi e templi maestosi, fragili baracche, unite in interi slum, vivono le loro giornate. I bazar locali sono dei veri fuochi d'artificio di colori e odori, e il numero di bellezze naturali colpisce per la diversità, dalle cime montuose dell'Himalaya alla pittoresca costa dell'Oceano Indiano.

In oltre 5mila anni della sua storia, l'India ha acquisito così tante attrazioni che possono volerci mesi per conoscerle. Dei 33 siti patrimonio dell'UNESCO situati nel sud-est asiatico, 30 si trovano in India.

Per immergerti completamente nell'atmosfera unica di questo paese, dovresti occuparti della questione della prenotazione di un hotel in anticipo. L'India ha opzioni di alloggio sia per i viaggiatori in economia che per gli amanti del lusso. L'opzione più economica è un letto in un ostello. Tale piacere a Delhi costerà in media $ 5-7, una stanza in un discreto hotel a 3 stelle - da $ 20 a notte. Le sistemazioni in hotel a 5 stelle a Delhi partono da $ 60 a notte. Nel nord di Goa, il cartellino del prezzo è più alto: un numero tra i "cinque" costerà almeno $ 70-75. L'opzione più lussuosa sono gli hotel storici, convertiti dagli ex palazzi dei maharaja. Il prezzo di tale lusso è di circa $ 200 al giorno.

Affidando la selezione dell'alloggio a Hotelhunter, hai la garanzia di risparmiarti il ​​massimo delle seccature. Al tuo servizio: un'ampia selezione di hotel, la possibilità di confrontare gli hotel per prezzo, posizione e livello di servizio, grandi offerte e sconti.

Guarda le nostre escursioni in altri paesi: Sri Lanka, Nepal, Bhutan, Myanmar, Oman, Thailandia, Emirati Arabi Uniti, Laos, Cambogia, Qatar

FAQ (domande frequenti)

È possibile scegliere un pavimento da soli?

No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.

Cosa è incluso nel prezzo della prenotazione?

Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.

Come ottenere uno sconto?

Le tariffe delle camere variano in base alla stagione, ma spesso alcuni hotel in India offrono sconti sulla prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali, utilizza la ricerca sul nostro sito Web, gli hotel che offrono uno sconto avranno un segno speciale nei risultati.

Come faccio a prenotare una camera con Hotelhunter?

Nella finestra che si apre, inserisci i parametri di ricerca: paese, città, date e altri desideri. Il servizio Hotelhunter ti fornirà delle offerte rilevanti con l'indicazione del costo, tra cui potrai scegliere quello che fa per te. Hotelhunter ti reindirizzerà al sito di prenotazione che fornisce l'offerta che ti interessa India: Booking, Agoda, Expedia, ecc. Per completare la prenotazione, segui le ulteriori istruzioni sul sito web.

Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?

Il check-out posticipato e il check-in anticipato sono possibili quando l'hotel non è pieno al 100%. A volte possono essere forniti gratuitamente, ma nella maggior parte dei casi ci sarà un costo aggiuntivo. Le condizioni e la possibilità di fornire un check-in anticipato o un check-out posticipato devono essere informate in anticipo dall'amministratore dell'hotel.

Devo lasciare una caparra se la camera è già stata pagata?

L'obbligo di lasciare un deposito è raro. Se l'ospite intende vivere nell'appartamento, potrebbe essergli richiesto di fornire un deposito cauzionale. Molti hotel in India hanno un'altra pratica: l'amministrazione "congela" un determinato importo sulla carta di credito dell'ospite, che viene restituito dopo il check-out. Ciò è necessario per risarcire nel caso in cui il cliente abbia danneggiato i mobili o abbia tentato di trasferirsi senza pagare servizi aggiuntivi (procedure SPA, cena in un ristorante, ecc.)

Il prezzo è per camera o per persona sul tuo sito web?

Il costo dell'alloggio è indicato per la camera nel suo complesso, tenendo conto del numero di persone che è stato indicato durante la ricerca. Ad esempio, se durante la ricerca sono state indicate 3 persone, i suoi risultati mostreranno il costo dell'intera camera tripla, se è stata indicata 1 persona, nei risultati vedrai il prezzo di una camera singola. Si prega di notare che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi (trattamenti SPA, letto aggiuntivo, animali domestici, ecc.). Per ordinare qualsiasi servizio aggiuntivo, è meglio contattare personalmente l'hotel e chiarirne la disponibilità e il costo.

Quanto tempo l'hotel attende l'ospite dopo l'orario di check-out?

A seconda dell'hotel che hai scelto, di solito è prima delle 00:00 del giorno di arrivo in India, a meno che tu non abbia specificato un orario di arrivo diverso. Le condizioni di check-in sono sempre indicate in fase di prenotazione, ti consigliamo di prenderne visione dettagliatamente prima di effettuare il pagamento.

Politica di cancellazione della prenotazione

Nella maggior parte dei casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente fino a 24 ore prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte speciali che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in. Potrebbero essere applicati costi di cancellazione se le camere sono prenotate con uno sconto elevato. A volte puoi soddisfare tariffe completamente non rimborsabili. Durante l'alta stagione in India, le camere vengono esaurite più velocemente e gli hotel in genere inaspriscono le condizioni di prenotazione per ridurre le cancellazioni. Per questo motivo, ti consigliamo di leggere attentamente la politica di cancellazione prima di procedere con la prenotazione durante l'alta stagione. Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono nella sezione "Politica di cancellazione".

Tariffa non rimborsabile: che cos'è?

Una tariffa non rimborsabile è una tariffa in cui una camera viene prenotata al prezzo più basso, ma è richiesto un pagamento anticipato, non rimborsabile in caso di cancellazione.

Perché gli hotel a 5 stelle sono diversi nei diversi paesi?

Lo standard alberghiero, emanato nel 1989, disciplina la procedura di assegnazione delle stelle agli alberghi. In quegli anni, alla seduta dell'Organizzazione Mondiale del Turismo, furono adottati documenti contenenti oggetti che oggi non sono più caratteristiche di "lusso". Ecco perché un hotel a cinque stelle a volte può eguagliare la qualità del servizio ad hotel con meno stelle. Anche lo status di stella in India è assegnato dal Ministero del Turismo, in base agli standard nazionali.

Perché il prezzo per camera sul tuo sito web è inferiore a quello sul sito ufficiale dell'hotel?

Hotelhunter è un aggregatore di hotel. Troviamo e confrontiamo i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione contemporaneamente, incluso il prezzo ufficiale sul sito web dell'hotel. E prima ti mostriamo l'offerta di sconto più interessante. Attraverso il nostro sistema puoi risparmiare fino al 70% sulle prenotazioni di hotel in India.

Qual è la differenza tra una camera Deluxe e una Junior Suite?

La dimensione della stanza è la differenza principale, la suite sarà più grande. Anche il layout e la decorazione saranno diversi per la suite e per la suite. Sul nostro sito Web è possibile trovare una descrizione dettagliata e foto di tutte le categorie di camere quando si sceglie un'opzione di alloggio.

Quali documenti sono richiesti al momento del check-in?

All'arrivo in hotel, l'ospite deve mostrare all'amministratore un passaporto, un documento che conferma la prenotazione e una carta di credito.

Posso prenotare 2 camere contemporaneamente?

È possibile prenotare una sola camera per nome. Se hai bisogno di prenotare più stanze, in questo caso dovrai indicare nell'applicazione i nomi completi di quelle persone che vi abiteranno.

Perché dovresti prenotare hotel a India tramite Hotelhunter?

Salvataggio

fino all'80%
Sconti online esclusivi, offerte last minute e promozioni

I clienti ci amano

> 127 000 000
I viaggiatori ci hanno affidato la ricerca di hotel l'anno scorso

Real

Valutazione
Visualizza le recensioni e le valutazioni degli hotel per fare la scelta giusta

Scarica l'app HotelHunter