Devo lasciare un deposito al momento del check-in?
Di solito gli hotel non richiedono di lasciare un deposito al momento del check-in, tuttavia, in alcuni casi, l'amministrazione dell'hotel potrebbe "congelare" un determinato importo sulla carta di credito, il che garantisce danni all'hotel nel caso in cui il cliente danneggi la sua proprietà o non paga per servizi aggiuntivi. Tale importo viene restituito dopo il checkout.
Se hai intenzione di vivere in un appartamento, probabilmente ti verrà chiesto di lasciare un deposito cauzionale - questa è una pratica comune quando si affitta un appartamento.
Perché il prezzo per camera è più basso prenotando sul tuo sito web rispetto al sito ufficiale dell'hotel?
Hotelhunter è un aggregatore di hotel. Troviamo e confrontiamo i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione contemporaneamente, incluso il prezzo ufficiale sul sito web dell'hotel. E prima ti mostriamo l'offerta di sconto più interessante. Attraverso il nostro sistema puoi risparmiare fino al 70% sulle prenotazioni di hotel in Bangalore.
Come risparmiare sulla sistemazione in hotel?
I prezzi sono determinati dalla domanda stagionale. Ma molti hotel in Bangalore offrono sconti di prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali in corso - usa la ricerca sul nostro sito web, gli hotel con uno sconto saranno indicati con un segno speciale nei risultati.
Quali documenti sono richiesti al momento del check-in?
All'arrivo in hotel, l'ospite deve mostrare all'amministratore un passaporto, un documento che conferma la prenotazione e una carta di credito.
Qual è la differenza tra una camera Luxe e una Suite?
Le principali differenze tra questi due tipi di camere sono le dimensioni della stanza, la decorazione e la disposizione. Quando scegli le opzioni di alloggio sul nostro sito web, puoi vedere le foto e le descrizioni dettagliate di tutte le categorie di camere.
Il prezzo è per camera o per persona sul tuo sito web?
Il costo dell'alloggio è indicato per la camera nel suo complesso, tenendo conto del numero di persone che è stato indicato durante la ricerca. Ad esempio, se durante la ricerca sono state indicate 3 persone, i suoi risultati mostreranno il costo dell'intera camera tripla, se è stata indicata 1 persona, nei risultati vedrai il prezzo di una camera singola. Si prega di notare che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi (trattamenti SPA, letto aggiuntivo, animali domestici, ecc.). Per ordinare qualsiasi servizio aggiuntivo, è meglio contattare personalmente l'hotel e chiarirne la disponibilità e il costo.
Posso cancellare la mia prenotazione?
Cerchiamo sempre di trovare le condizioni giuste per i nostri clienti. In quasi tutti i casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente un giorno prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte aggiuntive che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in.
Ci sono situazioni in cui i clienti prenotano le camere per le date di cui hanno bisogno con un grande sconto. In questo caso, la cancellazione potrebbe essere addebitata e dovrai pagare una multa
Quando inizia l'alta stagione a Bangalore, le stanze vengono "acquistate" più velocemente. Gli hotel tendono a inasprire le condizioni per ridurre al minimo i tassi di cancellazione. Ti consigliamo di rivedere la politica di cancellazione prima di prenotare il tuo alloggio durante i periodi di alta richiesta. Tutte le informazioni sono presentate nella sezione "Politica di cancellazione".
Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?
Se l'hotel ha una bassa occupazione, è possibile il "late check-out". In alcuni hotel a Bangalore è gratuito fino alle 14:00. A volte per un pagamento aggiuntivo del 20-50% della tariffa giornaliera. L'importo dell'importo e la possibilità di fornire un check-out posticipato dovrebbero essere chiariti in anticipo con l'amministratore.
Il check-in anticipato è possibile anche in condizioni simili.
È possibile scegliere un pavimento da soli?
Nella maggior parte dei casi, l'ospite non può scegliere autonomamente il piano, ma allo stesso tempo può indicare i suoi desideri nella richiesta di prenotazione o esprimerli contattando direttamente l'hotel (per telefono o e-mail). Nei casi in cui la domanda di scorte di camere è bassa, gli hotel possono tenere conto dei desideri dei clienti.
Quali sono le tipologie di alloggio e cosa rappresentano?
Singola (SGL) - camera singola o sistemazione singola in camera doppia.
Doppia (DBL) - camera doppia con un letto matrimoniale.
Twin (TWN) - camera doppia con due letti separati.
Tripla (TRPL) - una camera con tre letti fissi (3 letti singoli o 1 matrimoniale + 1 singolo).
DBL + EXB - una camera doppia con un letto matrimoniale e un terzo letto aggiunto.
Duplex è una stanza a due piani.
De luxe è una camera con un maggiore comfort.
Suite è una suite bilocale di comfort superiore.
Junior Suite - una camera superiore.
Senior Suite - una suite superior di 2 locali (camera da letto + soggiorno).
Executive Suite - una suite con due camere da letto.
King Suite - 2 camere da letto, soggiorno e sala riunioni.
Che cos'è una tariffa non rimborsabile?
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa in cui una camera viene prenotata al prezzo più basso, ma è richiesto un pagamento anticipato, non rimborsabile in caso di cancellazione.
Posso prenotare più stanze usando il mio nome?
Il cliente potrà prenotare una sola camera per un nome. Se è necessario prenotare più stanze, l'applicazione indica i nomi di quelle persone che vi abiteranno.
Come prenotare un hotel a Bangalore con Hotelhunter?
Innanzitutto è necessario indicare la città in cui si desidera prenotare l'hotel, le date di check-in e check-out, il numero di ospiti. Il servizio visualizzerà le offerte in corso con l'indicazione del prezzo. Dall'elenco di hotel che appare, dovrai scegliere l'opzione appropriata. Dopo averlo selezionato, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Bangalore. Lì dovrai selezionare il tipo di camera e compilare tutti i dettagli per effettuare una prenotazione. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Hotels, Agoda, Booking, Expedia, ecc.
Cosa è incluso nel prezzo della prenotazione?
La tariffa della camera include l'alloggio ei servizi elencati nella categoria della camera. In fase di prenotazione online è possibile visualizzare l'elenco cliccando sul nome della camera. La colonna Condizioni indica se sono incluse le tariffe per la colazione, le tasse e le commissioni stabilite dal governo o dal comune in Bangalore. A proposito, queste informazioni saranno indicate nella tua e-mail di conferma (voucher).