Come ottenere uno sconto?
Il costo delle camere negli hotel dipende direttamente dalla domanda stagionale. Tuttavia, molti hotel in Tel Aviv possono offrire sconti di prenotazione a maggio 2024. Usa la ricerca sul nostro sito per vedere gli sconti attuali e le offerte speciali. Gli hotel scontati saranno contrassegnati da un segno speciale nei risultati della ricerca.
È possibile scegliere un pavimento da soli?
No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.
Al momento della prenotazione viene spesso offerta una tariffa economica e non rimborsabile. Può essere utilizzato effettuando un pagamento anticipato del 100%, ma non può essere annullato e il denaro non viene rimborsato se si cambia idea o si deve annullare il viaggio, ad esempio a causa delle restrizioni imposte a causa dell'epidemia in Tel Aviv.
Categorie di camere d'albergo più comuni
Singola (SGL) - camera singola o sistemazione singola in camera doppia.
Doppia (DBL) - camera doppia con un letto matrimoniale.
Twin (TWN) - camera doppia con due letti separati.
Tripla (TRPL) - una camera con tre letti fissi (3 letti singoli o 1 matrimoniale + 1 singolo).
DBL + EXB - una camera doppia con un letto matrimoniale e un terzo letto aggiunto.
Duplex è una stanza a due piani.
De luxe è una camera con un maggiore comfort.
Suite è una suite bilocale di comfort superiore.
Junior Suite - una camera superiore.
Senior Suite - una suite superior di 2 locali (camera da letto + soggiorno).
Executive Suite - una suite con due camere da letto.
King Suite - 2 camere da letto, soggiorno e sala riunioni.
Come faccio a prenotare un hotel con Hotelhunter?
Prima di tutto, l'utente deve indicare la città di residenza e scegliere le date convenienti per la visita. Il sito visualizzerà le opzioni correnti. Sullo schermo comparirà un elenco di hotel, accanto al quale verrà indicato il costo della prenotazione per ogni hotel. Quando selezioni l'opzione appropriata, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Tel Aviv. Ulteriori lavori si svolgeranno su di esso. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Booking, Expedia, Hotels, ecc.
Il prezzo è per camera o per persona sul tuo sito web?
Sul nostro sito, il costo dell'alloggio in Tel Aviv è indicato per la stanza nel suo insieme, tenendo conto del numero di persone che hai specificato durante la ricerca. Inoltre, tieni presente che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi, ad esempio alloggio con un animale domestico, fornitura di un letto aggiuntivo, procedure SPA, ecc.
Posso cancellare la mia prenotazione?
La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, ad eccezione delle prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Tel Aviv senza penali fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in.
Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".
È possibile prenotare più stanze usando il mio nome?
No, è possibile prenotare solo 1 camera per 1 persona. Quando si ordinano più stanze, è necessario specificare i dati di quelle persone che vi abiteranno.
Qual è la differenza tra una camera Deluxe e una Junior Suite?
Le principali differenze tra questi due tipi di camere sono le dimensioni della stanza, la decorazione e la disposizione. Quando scegli le opzioni di alloggio sul nostro sito web, puoi vedere le foto e le descrizioni dettagliate di tutte le categorie di camere.
Perché il prezzo per camera sul tuo sito web è inferiore a quello sul sito ufficiale dell'hotel?
La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.
Cosa è incluso nel prezzo della prenotazione?
Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.
Check-in anticipato o check-out posticipato.
Questo è possibile se l'hotel non è pieno al 100%. Le condizioni dovrebbero essere verificate con l'hotel stesso. Questo servizio è spesso a pagamento.
Devo lasciare una caparra se la camera è già stata pagata?
Di solito gli hotel non richiedono di lasciare un deposito al momento del check-in, tuttavia, in alcuni casi, l'amministrazione dell'hotel potrebbe "congelare" un determinato importo sulla carta di credito, il che garantisce danni all'hotel nel caso in cui il cliente danneggi la sua proprietà o non paga per servizi aggiuntivi. Tale importo viene restituito dopo il checkout.
Se hai intenzione di vivere in un appartamento, probabilmente ti verrà chiesto di lasciare un deposito cauzionale - questa è una pratica comune quando si affitta un appartamento.
Quali documenti devi avere con te al momento del check-in?
All'arrivo in hotel, tutti gli ospiti devono presentare il passaporto all'amministratore. In alcuni casi potrebbe essere richiesta una carta di credito.