Il costo dell'alloggio è indicato per l'intera camera o per 1 persona?
Il costo dell'alloggio è indicato per la camera nel suo complesso, tenendo conto del numero di persone che è stato indicato durante la ricerca. Ad esempio, se durante la ricerca sono state indicate 3 persone, i suoi risultati mostreranno il costo dell'intera camera tripla, se è stata indicata 1 persona, nei risultati vedrai il prezzo di una camera singola. Si prega di notare che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi (trattamenti SPA, letto aggiuntivo, animali domestici, ecc.). Per ordinare qualsiasi servizio aggiuntivo, è meglio contattare personalmente l'hotel e chiarirne la disponibilità e il costo.
Cosa è incluso nel prezzo della prenotazione?
Il prezzo della camera comprende tutti i servizi che sono elencati nel sito di prenotazione. Per leggerli, è necessario fare clic sul nome della stanza. La colazione e le tasse di base sono spesso incluse. Tutto questo è visibile quando si fa clic sul pulsante "Condizioni". Le informazioni saranno duplicate al momento della conferma della prenotazione e ti arriveranno via e-mail.
Inoltre, in alcune città è prevista una tassa di soggiorno aggiuntiva, che è, in media, 0,5-1,5 euro a persona per ogni giorno di permanenza.
È possibile scegliere un pavimento da soli?
Molti hotel non offrono agli ospiti la scelta del piano. Potete indicare le vostre preferenze nella richiesta di prenotazione, l'albergatore cercherà di assecondare le vostre preferenze. Inoltre, in alcuni hotel a Jurmala è possibile scegliere camere superior situate su determinati piani, ad esempio: dal 25 al 30.
Perché la tariffa della tua camera è inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel?
Sui siti ufficiali degli hotel viene proposto più spesso il prezzo base, mentre nei sistemi di prenotazione alberghiera (Hotel, Agoda, Booking, Expedia, ecc.) si trovano quasi sempre offerte speciali e sconti. E poiché Hotelhunter trova e confronta i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione alberghiera contemporaneamente, tenendo conto delle offerte promozionali e di sconto, i prezzi qui potrebbero essere inferiori rispetto ai siti Web ufficiali degli hotel.
Quali documenti devo presentare al check-in?
All'arrivo in hotel, l'ospite deve mostrare all'amministratore un passaporto, un documento che conferma la prenotazione e una carta di credito.
È possibile prenotare più stanze usando il mio nome?
Il cliente potrà prenotare una sola camera per un nome. Se è necessario prenotare più stanze, l'applicazione indica i nomi di quelle persone che vi abiteranno.
Che cos'è una tariffa non rimborsabile?
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa in cui una camera viene prenotata al prezzo più basso, ma è richiesto un pagamento anticipato, non rimborsabile in caso di cancellazione.
Qual è la differenza tra una camera Deluxe e una Junior Suite?
La dimensione della stanza è la differenza principale, la suite sarà più grande. Anche il layout e la decorazione saranno diversi per il lusso e per la suite. Sul nostro sito Web è possibile trovare una descrizione dettagliata e foto di tutte le categorie di camere quando si sceglie un'opzione di alloggio.
Come faccio a prenotare un hotel con Hotelhunter?
Nella finestra che si apre, inserisci i parametri di ricerca: paese, città, date e altri desideri. Il servizio Hotelhunter ti fornirà delle offerte rilevanti con l'indicazione del costo, tra cui potrai scegliere quello che fa per te.
Hotelhunter ti reindirizzerà al sito di prenotazione che fornisce l'offerta che ti interessa Jurmala: Booking, Agoda, Expedia, ecc. Per completare la prenotazione, segui le ulteriori istruzioni sul sito web.
Come ottenere uno sconto?
I prezzi sono determinati dalla domanda stagionale. Ma molti hotel in Jurmala offrono sconti di prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali in corso - usa la ricerca sul nostro sito web, gli hotel con uno sconto saranno indicati con un segno speciale nei risultati.
Check-in anticipato o check-out posticipato.
Il check-out posticipato e il check-in anticipato sono possibili quando l'hotel non è pieno al 100%. A volte possono essere forniti gratuitamente, ma nella maggior parte dei casi ci sarà un costo aggiuntivo. Le condizioni e la possibilità di fornire un check-in anticipato o un check-out posticipato devono essere informate in anticipo dall'amministratore dell'hotel.
Categorie di camere d'albergo più comuni
Le tipologie di alloggio sono le seguenti:
Singola - una camera singola, o sistemazione per una persona in camera doppia.
Doppia - una camera doppia che offre un letto matrimoniale.
Doppia - una camera doppia, ma con due letti singoli.
Tripla - una camera tripla in cui ci sono tre letti singoli o un matrimoniale abbinato ad un singolo. A differenza della sistemazione DBL + EXB, c'è un terzo posto letto fisso
Duplex è una stanza a due piani.
De luxe è una camera con arredi e interni lussuosi.
Suite - una camera con due camere ad alto comfort.
Junior Suite - un semi-luxe con layout migliorato.
Senior Suite - una suite che comprende una camera da letto e un soggiorno.
Executive Suite - una camera con due camere da letto.
Posso cancellare la mia prenotazione?
Cerchiamo sempre di trovare le condizioni giuste per i nostri clienti. In quasi tutti i casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente un giorno prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte aggiuntive che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in.
Ci sono situazioni in cui i clienti prenotano le camere per le date di cui hanno bisogno con un grande sconto. In questo caso, la cancellazione potrebbe essere addebitata e dovrai pagare una multa
Quando inizia l'alta stagione a Jurmala, le stanze vengono "acquistate" più velocemente. Gli hotel tendono a inasprire le condizioni per ridurre al minimo i tassi di cancellazione. Ti consigliamo di rivedere la politica di cancellazione prima di prenotare il tuo alloggio durante i periodi di alta richiesta. Tutte le informazioni sono presentate nella sezione "Politica di cancellazione".
Devo lasciare una caparra con una camera già pagata?
Il deposito negli hotel in Jurmala viene addebitato raramente. Questa è la prerogativa degli appartamenti, dove, al momento del check-in, l'importo viene congelato sulla carta di credito dell'ospite in caso di risarcimento per danni a cose o se non è stato effettuato il pagamento del 100% della camera.