Perché la tariffa della tua camera è inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel?
La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.
Quali sono le tipologie di alloggio e cosa rappresentano?
Le categorie di camere più comuni sono:
Singola (SGL) - camera singola o sistemazione per una persona in camera doppia.
Doppia (DBL) - una camera doppia con un letto (matrimoniale).
Doppia (TWN) - una camera doppia con due letti (2 letti singoli).
Tripla (TRPL) - una camera tripla (3 letti singoli o 1 letto matrimoniale e 1 singolo).
DBL + EXB (Letto aggiuntivo) - sistemazione tripla (1 letto matrimoniale o 2 letti singoli più un letto singolo aggiuntivo).
Duplex è una stanza su due livelli.
De luxe - una camera superiore. Si differenzia dalle camere standard per l'ampia metratura, arredamento migliorato, vista dalla finestra.
Junior Suite - un monolocale con posto letto recintato di comfort superiore. Si differenzia dal De luxe per l'area più ampia e per gli arredi più lussuosi.
Suite - bilocale superior.
Senior Suite - una suite bilocale o trilocale (soggiorno + 1 o 2 camere da letto) camera superior (suite superior). Può differire dalla Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni
Executive Suite - una suite con due o più camere da letto. Può differire dalla Senior Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni.
King Suite - 2 camere da letto, un soggiorno, una sala riunioni o una stanza di lavoro.
È possibile prenotare più stanze usando il mio nome?
No, è possibile prenotare solo 1 camera per 1 persona. Quando si ordinano più stanze, è necessario specificare i dati di quelle persone che vi abiteranno.
Il prezzo è per camera o per persona sul tuo sito web?
Sul nostro sito, il costo dell'alloggio in Kaunas è indicato per la stanza nel suo insieme, tenendo conto del numero di persone che hai specificato durante la ricerca. Inoltre, tieni presente che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi, ad esempio alloggio con un animale domestico, fornitura di un letto aggiuntivo, procedure SPA, ecc.
Come prenotare un hotel a Kaunas con Hotelhunter?
Innanzitutto è necessario indicare la città in cui si desidera prenotare l'hotel, le date di check-in e check-out, il numero di ospiti. Il servizio visualizzerà le offerte in corso con l'indicazione del prezzo. Dall'elenco di hotel che appare, dovrai scegliere l'opzione appropriata. Dopo averlo selezionato, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Kaunas. Lì dovrai selezionare il tipo di camera e compilare tutti i dettagli per effettuare una prenotazione. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Hotels, Agoda, Booking, Expedia, ecc.
Come risparmiare sulla sistemazione in hotel?
Il costo delle camere negli hotel dipende direttamente dalla domanda stagionale. Tuttavia, molti hotel in Kaunas possono offrire sconti di prenotazione a maggio 2024. Usa la ricerca sul nostro sito per vedere gli sconti attuali e le offerte speciali. Gli hotel scontati saranno contrassegnati da un segno speciale nei risultati della ricerca.
Qual è la differenza tra una camera Luxe e una Suite?
La dimensione della stanza è la differenza principale, la suite sarà più grande. Anche il layout e la decorazione saranno diversi per il lusso e per la suite. Sul nostro sito Web è possibile trovare una descrizione dettagliata e foto di tutte le categorie di camere quando si sceglie un'opzione di alloggio.
Politica di cancellazione della prenotazione
La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, ad eccezione delle prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Kaunas senza penali fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in.
Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".
Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?
Il prezzo della camera comprende tutti i servizi che sono elencati nel sito di prenotazione. Per leggerli, è necessario fare clic sul nome della stanza. La colazione e le tasse di base sono spesso incluse. Tutto questo è visibile quando si fa clic sul pulsante "Condizioni". Le informazioni saranno duplicate al momento della conferma della prenotazione e ti arriveranno via e-mail.
Inoltre, in alcune città è prevista una tassa di soggiorno aggiuntiva, che è, in media, 0,5-1,5 euro a persona per ogni giorno di permanenza.
Che cos'è una tariffa non rimborsabile?
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa prenotata a basso costo e prepagata. In caso di rifiuto del check-in, il pagamento anticipato non è rimborsabile.
Devo lasciare un deposito al momento del check-in?
L'obbligo di lasciare un deposito è raro. Se l'ospite intende vivere nell'appartamento, potrebbe essergli richiesto di fornire un deposito cauzionale.
Molti hotel in Kaunas hanno un'altra pratica: l'amministrazione "congela" un determinato importo sulla carta di credito dell'ospite, che viene restituito dopo il check-out. Ciò è necessario per risarcire nel caso in cui il cliente abbia danneggiato i mobili o abbia tentato di trasferirsi senza pagare servizi aggiuntivi (procedure SPA, cena in un ristorante, ecc.)
Check-in anticipato o check-out posticipato.
Se l'hotel ha una bassa occupazione, è possibile il "late check-out". In alcuni hotel a Kaunas è gratuito fino alle 14:00. A volte per un pagamento aggiuntivo del 20-50% della tariffa giornaliera. L'importo dell'importo e la possibilità di fornire un check-out posticipato dovrebbero essere chiariti in anticipo con l'amministratore.
Il check-in anticipato è possibile anche in condizioni simili.
Quali documenti devi avere con te al momento del check-in?
È necessario presentare passaporto o altro documento di identità, conferma di prenotazione o pagamento della camera. Per i minorenni è richiesto un certificato di nascita.
È possibile scegliere un pavimento da soli?
No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.