625 hotel disponibili per la prenotazione a maggio
Sconti sugli hotel in Tanah Rata fino al 70% a maggio. Offerte speciali permanenti in primavera 2024.
- Ordina per:
-
Popolarità
-
Prezzo
-
Stelle
-
Valutazione degli ospiti
Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni
Dinamica dei prezzi degli hotel Hotel
- 119 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 59.5 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 0 -
- gen
- feb
- mar
- apr
- mag
- giu
- lug
- ago
- set
- ott
- nov
- dic
Altre città
- Malacca 2227 hotel
- Johor Bahru 2165 hotel
- Kota Kinabalu 1602 hotel
- George Town 1411 hotel
- Ipoh 943 hotel
- Shah Alam 772 hotel
- Kuching 497 hotel
- Kuala Terengganu 381 hotel
- Klang 232 hotel
- Peninsular Malaysia 19821 hotel
- Selangor 5249 hotel
- Malesia Orientale 3221 hotel
- Borneo (Malaysia) 3214 hotel
- Penang 2869 hotel
- Penang Island 2548 hotel
- Malacca 2485 hotel
- Pahang 2075 hotel
- Perak 2006 hotel
- Kedah 1615 hotel
- Langkawi 1064 hotel
- Sarawak 942 hotel
- Cameron Highlands 839 hotel
- Kelantan 828 hotel
- Negeri Sembilan 795 hotel
- Terengganu 785 hotel
- Kota Bharu 675 hotel
- Putrajaya 668 hotel
- Tanah Rata 625 hotel
- Bayan Lepas 433 hotel
- Pantai Cenang 415 hotel
- Kuah 400 hotel
- Port Dickson 399 hotel
- Kuantan 391 hotel
- Cyberjaya 349 hotel
- Petaling Jaya 263 hotel
- Batu Ferringhi 246 hotel
- Genting Highlands 236 hotel
- Seri Kembangan 236 hotel
- Kampung Padang Masirat 209 hotel
- Bandar Baru Bangi 206 hotel
Domande frequenti
Termini di cancellazione
Nella maggior parte dei casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente fino a 24 ore prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte speciali che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in. Potrebbero essere applicati costi di cancellazione se le camere sono prenotate con uno sconto elevato. A volte puoi soddisfare tariffe completamente non rimborsabili. Durante l'alta stagione in Tanah Rata, le camere vengono esaurite più velocemente e gli hotel in genere inaspriscono le condizioni di prenotazione per ridurre le cancellazioni. Per questo motivo, ti consigliamo di leggere attentamente la politica di cancellazione prima di procedere con la prenotazione durante l'alta stagione. Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono nella sezione "Politica di cancellazione".
È possibile prenotare più stanze usando il mio nome?
Il cliente potrà prenotare una sola camera per un nome. Se è necessario prenotare più stanze, l'applicazione indica i nomi di quelle persone che vi abiteranno.
Perché il prezzo per camera sul tuo sito web è inferiore a quello sul sito ufficiale dell'hotel?
Hotelhunter è un aggregatore di hotel. Troviamo e confrontiamo i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione contemporaneamente, incluso il prezzo ufficiale sul sito web dell'hotel. E prima ti mostriamo l'offerta di sconto più interessante. Attraverso il nostro sistema puoi risparmiare fino al 70% sulle prenotazioni di hotel in Tanah Rata.
È possibile scegliere un pavimento?
No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.
Come ottenere uno sconto?
Il costo delle camere negli hotel dipende direttamente dalla domanda stagionale. Tuttavia, molti hotel in Tanah Rata possono offrire sconti di prenotazione a maggio 2024. Usa la ricerca sul nostro sito per vedere gli sconti attuali e le offerte speciali. Gli hotel scontati saranno contrassegnati da un segno speciale nei risultati della ricerca.
Qual è la differenza tra una camera Deluxe e una Junior Suite?
Il lusso è più costoso, in quanto ha un'area più ampia e un layout più conveniente, ma ogni hotel può avere sfumature aggiuntive.
Il prezzo è indicato per una persona o per l'intera camera?
Sul nostro sito web, i prezzi degli hotel in Tanah Rata sono indicati per l'intera camera. Il costo per una camera doppia significa il costo dell'alloggio per due persone, il prezzo per una camera singola significa il costo dell'alloggio per una persona. Se intendi richiedere un letto aggiuntivo in camera - ad esempio, quando viaggi con un bambino - devi verificare la disponibilità e il costo di un lettino aggiuntivo. Per evitare fraintendimenti, è meglio chiarire le informazioni contattando l'hotel.
Devo lasciare una caparra con una camera già pagata?
L'obbligo di lasciare un deposito è raro. Se l'ospite intende vivere nell'appartamento, potrebbe essergli richiesto di fornire un deposito cauzionale. Molti hotel in Tanah Rata hanno un'altra pratica: l'amministrazione "congela" un determinato importo sulla carta di credito dell'ospite, che viene restituito dopo il check-out. Ciò è necessario per risarcire nel caso in cui il cliente abbia danneggiato i mobili o abbia tentato di trasferirsi senza pagare servizi aggiuntivi (procedure SPA, cena in un ristorante, ecc.)
Quali sono le tipologie di alloggio e cosa rappresentano?
Singola (SGL) - camera singola o sistemazione singola in camera doppia. Doppia (DBL) - camera doppia con un letto matrimoniale. Twin (TWN) - camera doppia con due letti separati. Tripla (TRPL) - una camera con tre letti fissi (3 letti singoli o 1 matrimoniale + 1 singolo). DBL + EXB - una camera doppia con un letto matrimoniale e un terzo letto aggiunto. Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con un maggiore comfort. Suite è una suite bilocale di comfort superiore. Junior Suite - una camera superiore. Senior Suite - una suite superior di 2 locali (camera da letto + soggiorno). Executive Suite - una suite con due camere da letto. King Suite - 2 camere da letto, soggiorno e sala riunioni.
Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?
Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.
Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?
Se l'hotel ha una bassa occupazione, è possibile il "late check-out". In alcuni hotel a Tanah Rata è gratuito fino alle 14:00. A volte per un pagamento aggiuntivo del 20-50% della tariffa giornaliera. L'importo dell'importo e la possibilità di fornire un check-out posticipato dovrebbero essere chiariti in anticipo con l'amministratore. Il check-in anticipato è possibile anche in condizioni simili.
Che cos'è una tariffa non rimborsabile?
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa in cui una camera viene prenotata al prezzo più basso, ma è richiesto un pagamento anticipato, non rimborsabile in caso di cancellazione.
Quali documenti devo presentare al check-in?
All'arrivo in hotel, l'ospite deve mostrare all'amministratore un passaporto, un documento che conferma la prenotazione e una carta di credito.
Come faccio a prenotare una camera con Hotelhunter?
Innanzitutto è necessario indicare la città in cui si desidera prenotare l'hotel, le date di check-in e check-out, il numero di ospiti. Il servizio visualizzerà le offerte in corso con l'indicazione del prezzo. Dall'elenco di hotel che appare, dovrai scegliere l'opzione appropriata. Dopo averlo selezionato, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Tanah Rata. Lì dovrai selezionare il tipo di camera e compilare tutti i dettagli per effettuare una prenotazione. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Hotels, Agoda, Booking, Expedia, ecc.