317 hotel disponibili per la prenotazione a maggio
Scegli gli hotel di Monterrey al miglior prezzo. Offerte speciali attuali al momento della prenotazione in primavera 2024.
- Ordina per:
-
Popolarità
-
Prezzo
-
Stelle
-
Valutazione degli ospiti
Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni
Variazione dei prezzi per gli hotel in Monterrey per mese
- 130 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 65 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 0 -
- gen
- feb
- mar
- apr
- mag
- giu
- lug
- ago
- set
- ott
- nov
- dic
Altre città in Messico
- Playa del Carmen 4472 hotel
- Mexico City 2209 hotel
- Cancun 1825 hotel
- Los Cabos 1161 hotel
- Acapulco 952 hotel
- Guadalajara 695 hotel
- Merida 580 hotel
- Puebla 392 hotel
- Monterrey 317 hotel
- Yucatan Peninsula 11540 hotel
- Quintana Roo 10153 hotel
- Mesoamerican Barrier Reef 7636 hotel
- Riviera Maya 7243 hotel
- Costa del Pacifico 5756 hotel
- Jalisco 2844 hotel
- Baja California Peninsula 2454 hotel
- Distretto Federale di Città del Messico 2208 hotel
- Sonora 1827 hotel
- Bassa California Sud 1645 hotel
- Guanajuato 1598 hotel
- Guerrero 1586 hotel
- Gulf of California 1466 hotel
- Puerto Penasco 1454 hotel
- Nayarit 1421 hotel
- La Huasteca 1407 hotel
- Riviera Nayarit 1360 hotel
- Tulum 1359 hotel
- Oaxaca 1347 hotel
- Puerto Vallarta 1310 hotel
- Yucatán 1287 hotel
- Manantiales 1283 hotel
- Morelos 1223 hotel
- Bay of Banderas 1171 hotel
- Sinaloa 1030 hotel
- Veracruz 994 hotel
- Chiapas 898 hotel
- Puebla 882 hotel
- Bassa California 882 hotel
- Mazatlan 863 hotel
- Messico 782 hotel
Domande frequenti
Quali sono le tipologie di alloggio e cosa rappresentano?
Le tipologie di alloggio sono le seguenti: Singola - una camera singola, o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia - una camera doppia che offre un letto matrimoniale. Doppia - una camera doppia, ma con due letti singoli. Tripla - una camera tripla in cui ci sono tre letti singoli o un matrimoniale abbinato ad un singolo. A differenza della sistemazione DBL + EXB, c'è un terzo posto letto fisso Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con arredi e interni lussuosi. Suite - una camera con due camere ad alto comfort. Junior Suite - un semi-luxe con layout migliorato. Senior Suite - una suite che comprende una camera da letto e un soggiorno. Executive Suite - una camera con due camere da letto.
Come faccio a prenotare una camera con Hotelhunter?
Prima di tutto, l'utente deve indicare la città di residenza e scegliere le date convenienti per la visita. Il sito visualizzerà le opzioni correnti. Sullo schermo comparirà un elenco di hotel, accanto al quale verrà indicato il costo della prenotazione per ogni hotel. Quando selezioni l'opzione appropriata, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Monterrey. Ulteriori lavori si svolgeranno su di esso. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Booking, Expedia, Hotels, ecc.
Posso prenotare 2 camere contemporaneamente?
Il cliente potrà prenotare una sola camera per un nome. Se è necessario prenotare più stanze, l'applicazione indica i nomi di quelle persone che vi abiteranno.
Quali documenti sono richiesti al momento del check-in?
All'arrivo in hotel, l'ospite deve mostrare all'amministratore un passaporto, un documento che conferma la prenotazione e una carta di credito.
Qual è la differenza tra un lusso e una suite?
Le principali differenze tra questi due tipi di camere sono le dimensioni della stanza, la decorazione e la disposizione. Quando scegli le opzioni di alloggio sul nostro sito web, puoi vedere le foto e le descrizioni dettagliate di tutte le categorie di camere.
Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?
Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.
Termini di cancellazione
La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, ad eccezione delle prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Monterrey senza penali fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in. Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".
Check-in anticipato o check-out posticipato.
Il check-out posticipato e il check-in anticipato sono possibili quando l'hotel non è pieno al 100%. A volte possono essere forniti gratuitamente, ma nella maggior parte dei casi ci sarà un costo aggiuntivo. Le condizioni e la possibilità di fornire un check-in anticipato o un check-out posticipato devono essere informate in anticipo dall'amministratore dell'hotel.
Come risparmiare in un hotel?
Il costo delle camere negli hotel dipende direttamente dalla domanda stagionale. Tuttavia, molti hotel in Monterrey possono offrire sconti di prenotazione a maggio 2024. Usa la ricerca sul nostro sito per vedere gli sconti attuali e le offerte speciali. Gli hotel scontati saranno contrassegnati da un segno speciale nei risultati della ricerca.
Il costo dell'alloggio è indicato per l'intera camera o per 1 persona?
Sul nostro sito web, i prezzi degli hotel in Monterrey sono indicati per l'intera camera. Il costo per una camera doppia significa il costo dell'alloggio per due persone, il prezzo per una camera singola significa il costo dell'alloggio per una persona. Se intendi richiedere un letto aggiuntivo in camera - ad esempio, quando viaggi con un bambino - devi verificare la disponibilità e il costo di un lettino aggiuntivo. Per evitare fraintendimenti, è meglio chiarire le informazioni contattando l'hotel.
Che cos'è una tariffa non rimborsabile?
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa in cui una camera viene prenotata al prezzo più basso, ma è richiesto un pagamento anticipato, non rimborsabile in caso di cancellazione.
È possibile scegliere un pavimento?
No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.
Perché il prezzo per camera sul tuo sito web è inferiore a quello sul sito ufficiale dell'hotel?
Sui siti ufficiali degli hotel viene proposto più spesso il prezzo base, mentre nei sistemi di prenotazione alberghiera (Hotel, Agoda, Booking, Expedia, ecc.) si trovano quasi sempre offerte speciali e sconti. E poiché Hotelhunter trova e confronta i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione alberghiera contemporaneamente, tenendo conto delle offerte promozionali e di sconto, i prezzi qui potrebbero essere inferiori rispetto ai siti Web ufficiali degli hotel.
Devo lasciare una caparra con una camera già pagata?
Di solito gli hotel non richiedono di lasciare un deposito al momento del check-in, tuttavia, in alcuni casi, l'amministrazione dell'hotel potrebbe "congelare" un determinato importo sulla carta di credito, il che garantisce danni all'hotel nel caso in cui il cliente danneggi la sua proprietà o non paga per servizi aggiuntivi. Tale importo viene restituito dopo il checkout. Se hai intenzione di vivere in un appartamento, probabilmente ti verrà chiesto di lasciare un deposito cauzionale - questa è una pratica comune quando si affitta un appartamento.