Hotel a Tissamaharama

Trova velocemente il tuo hotel perfetto! Prenota hotel a Tissamaharama con uno sconto. Confronta i prezzi di tutti i siti di viaggio e risparmia fino al 70%.

Da mostrare sulla mappa
Numero di stelle
1
10
18
15
22
Valutazione degli ospiti
9
13
12
167
Servizi
11
66
4
17
1
24
6
Catena di alberghi
1
1
1
1
1
Tema dell'hotel
4

201 hotel disponibili per la prenotazione in 2024

Sconti sugli hotel in Tissamaharama fino al 70% a maggio. Offerte speciali permanenti in primavera 2024.

Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni

Ajith Safari Lodge

Ottimo 8.0 64 recensioni
  • Aria condizionata
da 24 $
per 1 notte
Più dettagli

Wila Safari Hotel

piacevolmente 6.0 53 recensioni
  • Piscina
da 53 $
per 1 notte
Più dettagli

Blue Turtle Hotel

Ottimo 8.8 38 recensioni
  • Piscina
da 62 $
per 1 notte
Più dettagli

Hotel 4 U

Ottimo 8.0 38 recensioni
da 35 $
per 1 notte
Più dettagli
da 34 $
per 1 notte
Più dettagli
da 38 $
per 1 notte
Più dettagli

Mihisara Lake View Guest

Nessuna valutazione 5.0 31 recensioni
  • Aria condizionata
da 18 $
per 1 notte
Più dettagli

Kodigahawewa Forest Resort

Buona 7.1 26 recensioni
  • Piscina
  • Aria condizionata
da 21 $
per 1 notte
Più dettagli
da 20 $
per 1 notte
Più dettagli
da 24 $
per 1 notte
Più dettagli

Senrose Hotel

Buona 7.0 10 recensioni
da 24 $
per 1 notte
Più dettagli
da 23 $
per 1 notte
Più dettagli

Lake Wind Hotel

Buona 7.1 9 recensioni
  • Piscina
da 75 $
per 1 notte
Più dettagli

The Rain Tree Hotel

Eccellente 9.3 9 recensioni
  • Piscina
  • Aria condizionata
da 57 $
per 1 notte
Più dettagli

Beddegama Ecopark - Yala

piacevolmente 6.0 7 recensioni
  • Aria condizionata
da 77 $
per 1 notte
Più dettagli
da 27 $
per 1 notte
Più dettagli
da 48 $
per 1 notte
Più dettagli

Sanoga Holiday Resort

Eccellente 9.4 5 recensioni
da 22 $
per 1 notte
Più dettagli

Lake Edge Holiday Inn

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 21 $
per 1 notte
Più dettagli

Sandadiya Resort

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 18 $
per 1 notte
Più dettagli

Dinamica dei prezzi degli hotel Hotel

  • 120 $ -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • 60 $ -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • 0 -
  • gen
  • feb
  • mar
  • apr
  • mag
  • giu
  • lug
  • ago
  • set
  • ott
  • nov
  • dic

Risposte alle domande sugli hotel in Tissamaharama

Perché la tariffa della tua camera è inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel?

La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.

Come risparmiare in un hotel?

Le tariffe delle camere variano in base alla stagione, ma spesso alcuni hotel in Tissamaharama offrono sconti sulla prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali, utilizza la ricerca sul nostro sito Web, gli hotel che offrono uno sconto avranno un segno speciale nei risultati.

Quali sono le tipologie di alloggio e cosa rappresentano?

Le categorie di camere più comuni sono: Singola (SGL) - camera singola o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia (DBL) - una camera doppia con un letto (matrimoniale). Doppia (TWN) - una camera doppia con due letti (2 letti singoli). Tripla (TRPL) - una camera tripla (3 letti singoli o 1 letto matrimoniale e 1 singolo). DBL + EXB (Letto aggiuntivo) - sistemazione tripla (1 letto matrimoniale o 2 letti singoli più un letto singolo aggiuntivo). Duplex è una stanza su due livelli. De luxe - una camera superiore. Si differenzia dalle camere standard per l'ampia metratura, arredamento migliorato, vista dalla finestra. Junior Suite - un monolocale con posto letto recintato di comfort superiore. Si differenzia dal De luxe per l'area più ampia e per gli arredi più lussuosi. Suite - bilocale superior. Senior Suite - una suite bilocale o trilocale (soggiorno + 1 o 2 camere da letto) camera superior (suite superior). Può differire dalla Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni Executive Suite - una suite con due o più camere da letto. Può differire dalla Senior Suite per area più ampia, servizi aggiuntivi e dotazioni. King Suite - 2 camere da letto, un soggiorno, una sala riunioni o una stanza di lavoro.

Politica di cancellazione della prenotazione

La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, ad eccezione delle prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Tissamaharama senza penali fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in. Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".

Come faccio a prenotare una camera con Hotelhunter?

Nella finestra che si apre, inserisci i parametri di ricerca: paese, città, date e altri desideri. Il servizio Hotelhunter ti fornirà delle offerte rilevanti con l'indicazione del costo, tra cui potrai scegliere quello che fa per te. Hotelhunter ti reindirizzerà al sito di prenotazione che fornisce l'offerta che ti interessa Tissamaharama: Booking, Agoda, Expedia, ecc. Per completare la prenotazione, segui le ulteriori istruzioni sul sito web.

Cosa è incluso nel prezzo della prenotazione?

Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.

Il prezzo è per camera o per persona sul tuo sito web?

Sul nostro sito, il costo dell'alloggio in Tissamaharama è indicato per la stanza nel suo insieme, tenendo conto del numero di persone che hai specificato durante la ricerca. Inoltre, tieni presente che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi, ad esempio alloggio con un animale domestico, fornitura di un letto aggiuntivo, procedure SPA, ecc.

Quali documenti sono richiesti al momento del check-in?

All'arrivo in hotel, l'ospite deve mostrare all'amministratore un passaporto, un documento che conferma la prenotazione e una carta di credito.

Check-in anticipato o check-out posticipato.

Il check-out posticipato e il check-in anticipato sono possibili quando l'hotel non è pieno al 100%. A volte possono essere forniti gratuitamente, ma nella maggior parte dei casi ci sarà un costo aggiuntivo. Le condizioni e la possibilità di fornire un check-in anticipato o un check-out posticipato devono essere informate in anticipo dall'amministratore dell'hotel.

Tariffa non rimborsabile

Una tariffa non rimborsabile è una tariffa prenotata a basso costo e prepagata. In caso di rifiuto del check-in, il pagamento anticipato non è rimborsabile.

È possibile scegliere un pavimento da soli?

Nella maggior parte dei casi, l'ospite non può scegliere autonomamente il piano, ma allo stesso tempo può indicare i suoi desideri nella richiesta di prenotazione o esprimerli contattando direttamente l'hotel (per telefono o e-mail). Nei casi in cui la domanda di scorte di camere è bassa, gli hotel possono tenere conto dei desideri dei clienti.

Qual è la differenza tra una camera Luxe e una Suite?

Le principali differenze tra questi due tipi di camere sono le dimensioni della stanza, la decorazione e la disposizione. Quando scegli le opzioni di alloggio sul nostro sito web, puoi vedere le foto e le descrizioni dettagliate di tutte le categorie di camere.

Posso prenotare 2 camere contemporaneamente?

È possibile prenotare una sola camera per nome. Se è necessario effettuare una prenotazione per più stanze, in questo caso sarà necessario indicare nell'applicazione i nomi completi di quelle persone che vi abiteranno.

Devo lasciare una caparra con una camera già pagata?

Di solito gli hotel non richiedono di lasciare un deposito al momento del check-in, tuttavia, in alcuni casi, l'amministrazione dell'hotel potrebbe "congelare" un determinato importo sulla carta di credito, il che garantisce danni all'hotel nel caso in cui il cliente danneggi la sua proprietà o non paga per servizi aggiuntivi. Tale importo viene restituito dopo il checkout. Se hai intenzione di vivere in un appartamento, probabilmente ti verrà chiesto di lasciare un deposito cauzionale - questa è una pratica comune quando si affitta un appartamento.

Vantaggi della prenotazione di un hotel a Tissamaharama tramite Hotelhunter:

Salvataggio

fino all'80%
Sconti online esclusivi, offerte last minute e promozioni

I clienti ci amano

> 127 000 000
I viaggiatori ci hanno affidato la ricerca di hotel l'anno scorso

Real

Valutazione
Visualizza le recensioni e le valutazioni degli hotel per fare la scelta giusta

Scarica l'app HotelHunter