Una tariffa non rimborsabile è una tariffa in cui una camera viene prenotata al prezzo più basso, ma è richiesto un pagamento anticipato, non rimborsabile in caso di cancellazione.
Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?
La tariffa della camera include l'alloggio ei servizi elencati nella categoria della camera. In fase di prenotazione online è possibile visualizzare l'elenco cliccando sul nome della camera. La colonna Condizioni indica se sono incluse le tariffe per la colazione, le tasse e le commissioni stabilite dal governo o dal comune in Side. A proposito, queste informazioni saranno indicate nella tua e-mail di conferma (voucher).
Come risparmiare in un hotel?
Le tariffe delle camere variano in base alla stagione, ma spesso alcuni hotel in Side offrono sconti sulla prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali, utilizza la ricerca sul nostro sito Web, gli hotel che offrono uno sconto avranno un segno speciale nei risultati.
Il prezzo è indicato per una persona o per l'intera camera?
Il costo dell'alloggio è indicato per la camera nel suo complesso, tenendo conto del numero di persone che è stato indicato durante la ricerca. Ad esempio, se durante la ricerca sono state indicate 3 persone, i suoi risultati mostreranno il costo dell'intera camera tripla, se è stata indicata 1 persona, nei risultati vedrai il prezzo di una camera singola. Si prega di notare che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi (trattamenti SPA, letto aggiuntivo, animali domestici, ecc.). Per ordinare qualsiasi servizio aggiuntivo, è meglio contattare personalmente l'hotel e chiarirne la disponibilità e il costo.
Categorie di camere d'albergo più comuni
Le tipologie di alloggio sono le seguenti:
Singola - una camera singola, o sistemazione per una persona in camera doppia.
Doppia - una camera doppia che offre un letto matrimoniale.
Doppia - una camera doppia, ma con due letti singoli.
Tripla - una camera tripla in cui ci sono tre letti singoli o un matrimoniale abbinato ad un singolo. A differenza della sistemazione DBL + EXB, c'è un terzo posto letto fisso
Duplex è una stanza a due piani.
De luxe è una camera con arredi e interni lussuosi.
Suite - una camera con due camere ad alto comfort.
Junior Suite - un semi-luxe con layout migliorato.
Senior Suite - una suite che comprende una camera da letto e un soggiorno.
Executive Suite - una camera con due camere da letto.
Devo lasciare una caparra con una camera già pagata?
L'obbligo di lasciare un deposito è raro. Se l'ospite intende vivere nell'appartamento, potrebbe essergli richiesto di fornire un deposito cauzionale.
Molti hotel in Side hanno un'altra pratica: l'amministrazione "congela" un determinato importo sulla carta di credito dell'ospite, che viene restituito dopo il check-out. Ciò è necessario per risarcire nel caso in cui il cliente abbia danneggiato i mobili o abbia tentato di trasferirsi senza pagare servizi aggiuntivi (procedure SPA, cena in un ristorante, ecc.)
Come prenotare un hotel a Side con Hotelhunter?
Prima di tutto, l'utente deve indicare la città di residenza e scegliere le date convenienti per la visita. Il sito visualizzerà le opzioni correnti. Sullo schermo comparirà un elenco di hotel, accanto al quale verrà indicato il costo della prenotazione per ogni hotel. Quando selezioni l'opzione appropriata, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Side. Ulteriori lavori si svolgeranno su di esso. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Booking, Expedia, Hotels, ecc.
Perché la tariffa della tua camera è inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel?
Sui siti ufficiali degli hotel viene proposto più spesso il prezzo base, mentre nei sistemi di prenotazione alberghiera (Hotel, Agoda, Booking, Expedia, ecc.) si trovano quasi sempre offerte speciali e sconti. E poiché Hotelhunter trova e confronta i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione alberghiera contemporaneamente, tenendo conto delle offerte promozionali e di sconto, i prezzi qui potrebbero essere inferiori rispetto ai siti Web ufficiali degli hotel.
Cerchiamo sempre di trovare le condizioni giuste per i nostri clienti. In quasi tutti i casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente un giorno prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte aggiuntive che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in.
Ci sono situazioni in cui i clienti prenotano le camere per le date di cui hanno bisogno con un grande sconto. In questo caso, la cancellazione potrebbe essere addebitata e dovrai pagare una multa
Quando inizia l'alta stagione a Side, le stanze vengono "acquistate" più velocemente. Gli hotel tendono a inasprire le condizioni per ridurre al minimo i tassi di cancellazione. Ti consigliamo di rivedere la politica di cancellazione prima di prenotare il tuo alloggio durante i periodi di alta richiesta. Tutte le informazioni sono presentate nella sezione "Politica di cancellazione".
È possibile scegliere un pavimento?
Nella maggior parte dei casi, l'ospite non può scegliere autonomamente il piano, ma allo stesso tempo può indicare i suoi desideri nella richiesta di prenotazione o esprimerli contattando direttamente l'hotel (per telefono o e-mail). Nei casi in cui la domanda di scorte di camere è bassa, gli hotel possono tenere conto dei desideri dei clienti.
Qual è la differenza tra una camera Luxe e una Suite?
Il lusso è più costoso, in quanto ha un'area più ampia e un layout più conveniente, ma ogni hotel può avere sfumature aggiuntive.
Posso prenotare più stanze usando il mio nome?
È possibile prenotare una sola camera per nome. Se è necessario effettuare una prenotazione per più stanze, in questo caso sarà necessario indicare nell'applicazione i nomi completi di quelle persone che vi abiteranno.
Quali documenti devo presentare al check-in?
All'arrivo in hotel, l'ospite deve mostrare all'amministratore un passaporto, un documento che conferma la prenotazione e una carta di credito.
Check-in anticipato o check-out posticipato.
Se l'hotel ha una bassa occupazione, è possibile il "late check-out". In alcuni hotel a Side è gratuito fino alle 14:00. A volte per un pagamento aggiuntivo del 20-50% della tariffa giornaliera. L'importo dell'importo e la possibilità di fornire un check-out posticipato dovrebbero essere chiariti in anticipo con l'amministratore.
Il check-in anticipato è possibile anche in condizioni simili.