Hotel scontati a Zatoka

Offerte incredibili sugli hotel a Zatoka. Prenota online da 0 $ al giorno. Sconti speciali fino al 70%.

Da mostrare sulla mappa
Numero di stelle
2
10
3
Valutazione degli ospiti
1
3
2
312
Servizi
16
50
5
2
3
12
Tema dell'hotel
1
24

496 hotel disponibili per la prenotazione a maggio

Sconti sugli hotel in Zatoka fino al 70% a maggio. Offerte speciali permanenti in primavera 2024.

Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni

Hotel Lion Zatoka

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 39 $
per 1 notte
Più dettagli

Alice Zatoka

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 0 $
per 1 notte
Più dettagli

Zhemchuzhina Guest House Zatoka

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
  • Piscina
da 23 $
per 1 notte
Più dettagli

Tourist Complex Druzhba

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 26 $
per 1 notte
Più dettagli

Guest House Primorskaya 25

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 54 $
per 1 notte
Più dettagli

Mini Hotel Odessa

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 28 $
per 1 notte
Più dettagli

Guest House Kamenny Dom

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 43 $
per 1 notte
Più dettagli

Villa Oliva Zatoka

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
  • Piscina
da 18 $
per 1 notte
Più dettagli

Guest House Raduzhniy

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 30 $
per 1 notte
Più dettagli

Marmelad

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 19 $
per 1 notte
Più dettagli

Hotel Shokolad

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 29 $
per 1 notte
Più dettagli

Anna Mariya Hotel

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
  • Piscina
da 61 $
per 1 notte
Più dettagli

Glamur Hotel

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 54 $
per 1 notte
Più dettagli

Black Sea Bugaz Hotel

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
  • Piscina
  • Aria condizionata
da 46 $
per 1 notte
Più dettagli

Malta Guest House

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 24 $
per 1 notte
Più dettagli

Guest House Primorsky 11

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 54 $
per 1 notte
Più dettagli

Edem Hotel Zatoka

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
  • Piscina
da 37 $
per 1 notte
Più dettagli

Oven Hotel

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
  • Piscina
da 29 $
per 1 notte
Più dettagli

Guest House Chernomorskiy 18

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
da 49 $
per 1 notte
Più dettagli

GoodZone Club Hotel

Nessuna valutazione 0.0 0 recensioni
  • Piscina
da 39 $
per 1 notte
Più dettagli

Dinamica dei prezzi degli hotel Hotel

  • 121 $ -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • 60.5 $ -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • 0 -
  • gen
  • feb
  • mar
  • apr
  • mag
  • giu
  • lug
  • ago
  • set
  • ott
  • nov
  • dic

Domande frequenti

Check-in anticipato o check-out posticipato.

Questo è possibile se l'hotel non è pieno al 100%. Le condizioni dovrebbero essere verificate con l'hotel stesso. Questo servizio è spesso a pagamento.

Che cos'è una tariffa non rimborsabile?

Una tariffa non rimborsabile è una tariffa in cui una camera viene prenotata al prezzo più basso, ma è richiesto un pagamento anticipato, non rimborsabile in caso di cancellazione.

Come faccio a prenotare una camera con Hotelhunter?

Prima di tutto, l'utente deve indicare la città di residenza e scegliere le date convenienti per la visita. Il sito visualizzerà le opzioni correnti. Sullo schermo comparirà un elenco di hotel, accanto al quale verrà indicato il costo della prenotazione per ogni hotel. Quando selezioni l'opzione appropriata, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Zatoka. Ulteriori lavori si svolgeranno su di esso. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Booking, Expedia, Hotels, ecc.

È possibile scegliere un pavimento da soli?

No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.

Quali documenti devi avere con te al momento del check-in?

All'arrivo in hotel, tutti gli ospiti devono presentare il passaporto all'amministratore. In alcuni casi potrebbe essere richiesta una carta di credito.

Devo lasciare una caparra con una camera già pagata?

Di solito gli hotel non richiedono di lasciare un deposito al momento del check-in, tuttavia, in alcuni casi, l'amministrazione dell'hotel potrebbe "congelare" un determinato importo sulla carta di credito, il che garantisce danni all'hotel nel caso in cui il cliente danneggi la sua proprietà o non paga per servizi aggiuntivi. Tale importo viene restituito dopo il checkout. Se hai intenzione di vivere in un appartamento, probabilmente ti verrà chiesto di lasciare un deposito cauzionale - questa è una pratica comune quando si affitta un appartamento.

Perché il prezzo per camera è più basso prenotando sul tuo sito web rispetto al sito ufficiale dell'hotel?

La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.

Politica di cancellazione della prenotazione

Nella maggior parte dei casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente fino a 24 ore prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte speciali che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in. Potrebbero essere applicati costi di cancellazione se le camere sono prenotate con uno sconto elevato. A volte puoi soddisfare tariffe completamente non rimborsabili. Durante l'alta stagione in Zatoka, le camere vengono esaurite più velocemente e gli hotel in genere inaspriscono le condizioni di prenotazione per ridurre le cancellazioni. Per questo motivo, ti consigliamo di leggere attentamente la politica di cancellazione prima di procedere con la prenotazione durante l'alta stagione. Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono nella sezione "Politica di cancellazione".

Cosa è incluso nel prezzo della prenotazione?

Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.

Posso prenotare 2 camere contemporaneamente?

No, è possibile prenotare solo 1 camera per 1 persona. Quando si ordinano più stanze, è necessario specificare i dati di quelle persone che vi abiteranno.

Il prezzo è indicato per una persona o per l'intera camera?

Sul nostro sito web, i prezzi degli hotel in Zatoka sono indicati per l'intera camera. Il costo per una camera doppia significa il costo dell'alloggio per due persone, il prezzo per una camera singola significa il costo dell'alloggio per una persona. Se intendi richiedere un letto aggiuntivo in camera - ad esempio, quando viaggi con un bambino - devi verificare la disponibilità e il costo di un lettino aggiuntivo. Per evitare fraintendimenti, è meglio chiarire le informazioni contattando l'hotel.

Qual è la differenza tra un lusso e una suite?

Il lusso è più costoso, in quanto ha un'area più ampia e un layout più conveniente, ma ogni hotel può avere sfumature aggiuntive.

Come risparmiare sulla sistemazione in hotel?

Il costo delle camere negli hotel dipende direttamente dalla domanda stagionale. Tuttavia, molti hotel in Zatoka possono offrire sconti di prenotazione a maggio 2024. Usa la ricerca sul nostro sito per vedere gli sconti attuali e le offerte speciali. Gli hotel scontati saranno contrassegnati da un segno speciale nei risultati della ricerca.

Categorie di camere d'albergo più comuni

Le tipologie di alloggio sono le seguenti: Singola - una camera singola, o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia - una camera doppia che offre un letto matrimoniale. Doppia - una camera doppia, ma con due letti singoli. Tripla - una camera tripla in cui ci sono tre letti singoli o un matrimoniale abbinato ad un singolo. A differenza della sistemazione DBL + EXB, c'è un terzo posto letto fisso Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con arredi e interni lussuosi. Suite - una camera con due camere ad alto comfort. Junior Suite - un semi-luxe con layout migliorato. Senior Suite - una suite che comprende una camera da letto e un soggiorno. Executive Suite - una camera con due camere da letto.

Vantaggi della prenotazione di un hotel a Zatoka tramite Hotelhunter:

Salvataggio

fino all'80%
Sconti online esclusivi, offerte last minute e promozioni

I clienti ci amano

> 127 000 000
I viaggiatori ci hanno affidato la ricerca di hotel l'anno scorso

Real

Valutazione
Visualizza le recensioni e le valutazioni degli hotel per fare la scelta giusta

Scarica l'app HotelHunter