639 hotel disponibili per la prenotazione a maggio
Sconti sugli hotel in Puerto Varas fino al 70% a maggio. Offerte speciali permanenti in primavera 2024.
- Ordina per:
-
Popolarità
-
Prezzo
-
Stelle
-
Valutazione degli ospiti
Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni
Dinamica dei prezzi degli hotel Hotel
- 131 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 65.5 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 0 -
- gen
- feb
- mar
- apr
- mag
- giu
- lug
- ago
- set
- ott
- nov
- dic
Altre città in Cile
- Santiago 4536 hotel
- Vina del Mar 2211 hotel
- La Serena 1960 hotel
- Pucon 1130 hotel
- Valparaiso 962 hotel
- Coquimbo 925 hotel
- Iquique 907 hotel
- Puerto Varas 639 hotel
- Concepcion 322 hotel
- Zona Central 12613 hotel
- Zona Sur 6494 hotel
- Valparaiso 5676 hotel
- Atacama Desert 5596 hotel
- Andes Mountains 5473 hotel
- Regione Metropolitana di Santiago 4796 hotel
- Valparaiso Province 4333 hotel
- Patagonia 4245 hotel
- Coquimbo 3292 hotel
- Araucanía 2479 hotel
- Cautin Province 2366 hotel
- Llanquihue Province 1273 hotel
- Antofagasta Region 885 hotel
- Iquique Province 884 hotel
- San Antonio Province 882 hotel
- Concon 830 hotel
- O'Higgins 779 hotel
- Arcipelago di Chiloé 741 hotel
- Chiloe Province 726 hotel
- Valdivia Province 667 hotel
- Villarrica 605 hotel
- Algarrobo 527 hotel
- Temuco 517 hotel
- Maule 496 hotel
- Cardenal Caro Province 493 hotel
- Puerto Montt 485 hotel
- Concepcion Province 484 hotel
- Aysen Region 449 hotel
- Magallanes y la Antartica Chilena Region 448 hotel
- San Pedro de Atacama 412 hotel
- Valdivia 403 hotel
Hotel economici a Puerto Varas
-
Casa Kramm
Del Salvador 587, Puerto Varasa partire dal 30 $ -
Hostal Chancerel
Av. Decher Nº 400, Puerto Varasa partire dal 70 $ -
Hostal Opapa Juan
Arturo Prat 107, Puerto Varasa partire dal 501 $
-
Hotel Boutique Ignacia Villori...
Santa Rosa 714, interior, Puerto Varasa partire dal 33 $ -
Chimanga Hostal
San Pedro 410, Puerto Varasa partire dal 23 $ -
Hostal Compass del Sur
Klenner 467, Puerto Varasa partire dal 28 $
Risposte alle domande sugli hotel in Puerto Varas
Perché il prezzo per camera sul tuo sito web è inferiore a quello sul sito ufficiale dell'hotel?
La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.
Il prezzo è indicato per una persona o per l'intera camera?
Il costo dell'alloggio è indicato per la camera nel suo complesso, tenendo conto del numero di persone che è stato indicato durante la ricerca. Ad esempio, se durante la ricerca sono state indicate 3 persone, i suoi risultati mostreranno il costo dell'intera camera tripla, se è stata indicata 1 persona, nei risultati vedrai il prezzo di una camera singola. Si prega di notare che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi (trattamenti SPA, letto aggiuntivo, animali domestici, ecc.). Per ordinare qualsiasi servizio aggiuntivo, è meglio contattare personalmente l'hotel e chiarirne la disponibilità e il costo.
Quali documenti devo presentare al check-in?
È necessario presentare passaporto o altro documento di identità, conferma di prenotazione o pagamento della camera. Per i minorenni è richiesto un certificato di nascita.
Come faccio a prenotare una camera con Hotelhunter?
Prima di tutto, l'utente deve indicare la città di residenza e scegliere le date convenienti per la visita. Il sito visualizzerà le opzioni correnti. Sullo schermo comparirà un elenco di hotel, accanto al quale verrà indicato il costo della prenotazione per ogni hotel. Quando selezioni l'opzione appropriata, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Puerto Varas. Ulteriori lavori si svolgeranno su di esso. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Booking, Expedia, Hotels, ecc.
Posso cancellare la mia prenotazione?
Nella maggior parte dei casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente fino a 24 ore prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte speciali che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in. Potrebbero essere applicati costi di cancellazione se le camere sono prenotate con uno sconto elevato. A volte puoi soddisfare tariffe completamente non rimborsabili. Durante l'alta stagione in Puerto Varas, le camere vengono esaurite più velocemente e gli hotel in genere inaspriscono le condizioni di prenotazione per ridurre le cancellazioni. Per questo motivo, ti consigliamo di leggere attentamente la politica di cancellazione prima di procedere con la prenotazione durante l'alta stagione. Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono nella sezione "Politica di cancellazione".
Tariffa non rimborsabile
Al momento della prenotazione viene spesso offerta una tariffa economica e non rimborsabile. Può essere utilizzato effettuando un pagamento anticipato del 100%, ma non può essere annullato e il denaro non viene rimborsato se si cambia idea o si deve annullare il viaggio, ad esempio a causa delle restrizioni imposte a causa dell'epidemia in Puerto Varas.
Qual è la differenza tra una camera Deluxe e una Junior Suite?
Il lusso è più costoso, in quanto ha un'area più ampia e un layout più conveniente, ma ogni hotel può avere sfumature aggiuntive.
Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?
Il prezzo della camera comprende tutti i servizi che sono elencati nel sito di prenotazione. Per leggerli, è necessario fare clic sul nome della stanza. La colazione e le tasse di base sono spesso incluse. Tutto questo è visibile quando si fa clic sul pulsante "Condizioni". Le informazioni saranno duplicate al momento della conferma della prenotazione e ti arriveranno via e-mail. Inoltre, in alcune città è prevista una tassa di soggiorno aggiuntiva, che è, in media, 0,5-1,5 euro a persona per ogni giorno di permanenza.
Come ottenere uno sconto?
Le tariffe delle camere variano in base alla stagione, ma spesso alcuni hotel in Puerto Varas offrono sconti sulla prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali, utilizza la ricerca sul nostro sito Web, gli hotel che offrono uno sconto avranno un segno speciale nei risultati.
Devo lasciare una caparra con una camera già pagata?
Di solito gli hotel non richiedono di lasciare un deposito al momento del check-in, tuttavia, in alcuni casi, l'amministrazione dell'hotel potrebbe "congelare" un determinato importo sulla carta di credito, il che garantisce danni all'hotel nel caso in cui il cliente danneggi la sua proprietà o non paga per servizi aggiuntivi. Tale importo viene restituito dopo il checkout. Se hai intenzione di vivere in un appartamento, probabilmente ti verrà chiesto di lasciare un deposito cauzionale - questa è una pratica comune quando si affitta un appartamento.
Categorie di camere d'albergo più comuni
Le tipologie di alloggio sono le seguenti: Singola - una camera singola, o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia - una camera doppia che offre un letto matrimoniale. Doppia - una camera doppia, ma con due letti singoli. Tripla - una camera tripla in cui ci sono tre letti singoli o un matrimoniale abbinato ad un singolo. A differenza della sistemazione DBL + EXB, c'è un terzo posto letto fisso Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con arredi e interni lussuosi. Suite - una camera con due camere ad alto comfort. Junior Suite - un semi-luxe con layout migliorato. Senior Suite - una suite che comprende una camera da letto e un soggiorno. Executive Suite - una camera con due camere da letto.
È possibile prenotare più stanze usando il mio nome?
Il cliente potrà prenotare una sola camera per un nome. Se è necessario prenotare più stanze, l'applicazione indica i nomi di quelle persone che vi abiteranno.
Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?
Il check-out posticipato e il check-in anticipato sono possibili quando l'hotel non è pieno al 100%. A volte possono essere forniti gratuitamente, ma nella maggior parte dei casi ci sarà un costo aggiuntivo. Le condizioni e la possibilità di fornire un check-in anticipato o un check-out posticipato devono essere informate in anticipo dall'amministratore dell'hotel.
È possibile scegliere un pavimento da soli?
No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.