962 hotel disponibili per la prenotazione a maggio
Sconti sugli hotel in Valparaiso fino al 70% a maggio. Offerte speciali permanenti in primavera 2024.
- Ordina per:
-
Popolarità
-
Prezzo
-
Stelle
-
Valutazione degli ospiti
Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni
Variazione dei prezzi per gli hotel in Valparaiso per mese
- 116 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 58 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 0 -
- gen
- feb
- mar
- apr
- mag
- giu
- lug
- ago
- set
- ott
- nov
- dic
Altre città in Cile
- Santiago 4536 hotel
- Vina del Mar 2211 hotel
- La Serena 1960 hotel
- Pucon 1130 hotel
- Valparaiso 962 hotel
- Coquimbo 925 hotel
- Iquique 907 hotel
- Puerto Varas 639 hotel
- Concepcion 322 hotel
- Zona Central 12613 hotel
- Zona Sur 6494 hotel
- Valparaiso 5676 hotel
- Atacama Desert 5596 hotel
- Andes Mountains 5473 hotel
- Regione Metropolitana di Santiago 4796 hotel
- Valparaiso Province 4333 hotel
- Patagonia 4245 hotel
- Coquimbo 3292 hotel
- Araucanía 2479 hotel
- Cautin Province 2366 hotel
- Llanquihue Province 1273 hotel
- Antofagasta Region 885 hotel
- Iquique Province 884 hotel
- San Antonio Province 882 hotel
- Concon 830 hotel
- O'Higgins 779 hotel
- Arcipelago di Chiloé 741 hotel
- Chiloe Province 726 hotel
- Valdivia Province 667 hotel
- Villarrica 605 hotel
- Algarrobo 527 hotel
- Temuco 517 hotel
- Maule 496 hotel
- Cardenal Caro Province 493 hotel
- Puerto Montt 485 hotel
- Concepcion Province 484 hotel
- Aysen Region 449 hotel
- Magallanes y la Antartica Chilena Region 448 hotel
- San Pedro de Atacama 412 hotel
- Valdivia 403 hotel
Hotel economici a Valparaiso
-
Hotel Latitud 33o Sur
Pasaje Templeman 183, Cerro Concepcion,...a partire dal 32 $ -
Artilleria 199
Subida Artillería 199, Valparaisoa partire dal 48 $ -
Hotel Da Vinci Valparaiso
Urriola, 426/428, Cerro Concepciona partire dal 455 $
-
Casa Ferrari 406
Ferrari, Cerro Bellavistaa partire dal 28 $ -
Hostal Residencia en el Cerro
Pasaje Pierre Loti 51, Cerro Concepciona partire dal 27 $ -
Hostel Los Gaviotines
Jose Tomas Ramos # 211, Cerro Alegrea partire dal 12 $
Domande frequenti
Che cos'è una tariffa non rimborsabile?
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa prenotata a basso costo e prepagata. In caso di rifiuto del check-in, il pagamento anticipato non è rimborsabile.
Il costo dell'alloggio è indicato per l'intera camera o per 1 persona?
Sul nostro sito web, i prezzi degli hotel in Valparaiso sono indicati per l'intera camera. Il costo per una camera doppia significa il costo dell'alloggio per due persone, il prezzo per una camera singola significa il costo dell'alloggio per una persona. Se intendi richiedere un letto aggiuntivo in camera - ad esempio, quando viaggi con un bambino - devi verificare la disponibilità e il costo di un lettino aggiuntivo. Per evitare fraintendimenti, è meglio chiarire le informazioni contattando l'hotel.
Posso cancellare la mia prenotazione?
Cerchiamo sempre di trovare le condizioni giuste per i nostri clienti. In quasi tutti i casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente un giorno prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte aggiuntive che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in. Ci sono situazioni in cui i clienti prenotano le camere per le date di cui hanno bisogno con un grande sconto. In questo caso, la cancellazione potrebbe essere addebitata e dovrai pagare una multa Quando inizia l'alta stagione a Valparaiso, le stanze vengono "acquistate" più velocemente. Gli hotel tendono a inasprire le condizioni per ridurre al minimo i tassi di cancellazione. Ti consigliamo di rivedere la politica di cancellazione prima di prenotare il tuo alloggio durante i periodi di alta richiesta. Tutte le informazioni sono presentate nella sezione "Politica di cancellazione".
Perché la tariffa della tua camera è inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel?
Hotelhunter è un aggregatore di hotel. Troviamo e confrontiamo i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione contemporaneamente, incluso il prezzo ufficiale sul sito web dell'hotel. E prima ti mostriamo l'offerta di sconto più interessante. Attraverso il nostro sistema puoi risparmiare fino al 70% sulle prenotazioni di hotel in Valparaiso.
Categorie di camere d'albergo più comuni
Le tipologie di alloggio sono le seguenti: Singola - una camera singola, o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia - una camera doppia che offre un letto matrimoniale. Doppia - una camera doppia, ma con due letti singoli. Tripla - una camera tripla in cui ci sono tre letti singoli o un matrimoniale abbinato ad un singolo. A differenza della sistemazione DBL + EXB, c'è un terzo posto letto fisso Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con arredi e interni lussuosi. Suite - una camera con due camere ad alto comfort. Junior Suite - un semi-luxe con layout migliorato. Senior Suite - una suite che comprende una camera da letto e un soggiorno. Executive Suite - una camera con due camere da letto.
Come faccio a prenotare una camera con Hotelhunter?
Prima di tutto, l'utente deve indicare la città di residenza e scegliere le date convenienti per la visita. Il sito visualizzerà le opzioni correnti. Sullo schermo comparirà un elenco di hotel, accanto al quale verrà indicato il costo della prenotazione per ogni hotel. Quando selezioni l'opzione appropriata, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Valparaiso. Ulteriori lavori si svolgeranno su di esso. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Booking, Expedia, Hotels, ecc.
Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?
La tariffa della camera include l'alloggio ei servizi elencati nella categoria della camera. In fase di prenotazione online è possibile visualizzare l'elenco cliccando sul nome della camera. La colonna Condizioni indica se sono incluse le tariffe per la colazione, le tasse e le commissioni stabilite dal governo o dal comune in Valparaiso. A proposito, queste informazioni saranno indicate nella tua e-mail di conferma (voucher).
Posso prenotare più stanze usando il mio nome?
No, è possibile prenotare solo 1 camera per 1 persona. Quando si ordinano più stanze, è necessario specificare i dati di quelle persone che vi abiteranno.
Qual è la differenza tra una camera Luxe e una Suite?
Le principali differenze tra questi due tipi di camere sono le dimensioni della stanza, la decorazione e la disposizione. Quando scegli le opzioni di alloggio sul nostro sito web, puoi vedere le foto e le descrizioni dettagliate di tutte le categorie di camere.
Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?
Se l'hotel ha una bassa occupazione, è possibile il "late check-out". In alcuni hotel a Valparaiso è gratuito fino alle 14:00. A volte per un pagamento aggiuntivo del 20-50% della tariffa giornaliera. L'importo dell'importo e la possibilità di fornire un check-out posticipato dovrebbero essere chiariti in anticipo con l'amministratore. Il check-in anticipato è possibile anche in condizioni simili.
Come risparmiare in un hotel?
Il costo delle camere negli hotel dipende direttamente dalla domanda stagionale. Tuttavia, molti hotel in Valparaiso possono offrire sconti di prenotazione a maggio 2024. Usa la ricerca sul nostro sito per vedere gli sconti attuali e le offerte speciali. Gli hotel scontati saranno contrassegnati da un segno speciale nei risultati della ricerca.
Devo lasciare un deposito al momento del check-in?
L'obbligo di lasciare un deposito è raro. Se l'ospite intende vivere nell'appartamento, potrebbe essergli richiesto di fornire un deposito cauzionale. Molti hotel in Valparaiso hanno un'altra pratica: l'amministrazione "congela" un determinato importo sulla carta di credito dell'ospite, che viene restituito dopo il check-out. Ciò è necessario per risarcire nel caso in cui il cliente abbia danneggiato i mobili o abbia tentato di trasferirsi senza pagare servizi aggiuntivi (procedure SPA, cena in un ristorante, ecc.)
Quali documenti devo presentare al check-in?
All'arrivo in hotel, l'ospite deve mostrare all'amministratore un passaporto, un documento che conferma la prenotazione e una carta di credito.
È possibile scegliere un pavimento?
Nella maggior parte dei casi, l'ospite non può scegliere autonomamente il piano, ma allo stesso tempo può indicare i suoi desideri nella richiesta di prenotazione o esprimerli contattando direttamente l'hotel (per telefono o e-mail). Nei casi in cui la domanda di scorte di camere è bassa, gli hotel possono tenere conto dei desideri dei clienti.