Hotel a Australia

Esplora gli hotel di Australia. Cerca per destinazione, controlla gli ultimi
prezzi o usa la mappa interattiva per raggiungere la posizione per il tuo prossimo soggiorno.

Città popolari in Australia

Le città più popolari in Australia per i viaggiatori. Abbiamo più di 52763 hotel a Australia, tra i quali puoi sicuramente trovare quello ideale per il tuo viaggio pianificato. Solo in primavera 2024 puoi prenotare camere con uno sconto speciale nelle catene alberghiere Ibis, Novotel e Holiday Inn.

Promemoria per un viaggiatore che va a Australia

L'Australia solare e accogliente è una terra di animali straordinari, bellezze naturali, deserti e Outbacks, accanto alla quale crescono e si sviluppano le megalopoli moderne: Sydney, Melbourne, Perth e Brisbane. Le spiagge di sabbia dorata locali sono una mecca per i surfisti e la colorata e vibrante vita sottomarina della Grande Barriera Corallina attira ogni anno milioni di subacquei da tutto il mondo.

Quando si menzionano le attrazioni dell'Australia, la maggior parte delle persone si associa ai canguri e ai koala che camminano liberamente nelle vaste distese. In parte, questo è vero: le distese qui sono davvero infinite e l'intera isola prende il nome dai famosi "saltatori" marsupiali. Ma oltre a questo, ci sono molti posti interessanti in Australia. Queste sono incredibili creazioni naturali e numerosi musei e attrazioni della città. Tra le destinazioni turistiche più popolari in Australia:

  • Grande barriera corallina;
  • Montagne Azzurre;
  • Sydney con la sua Opera House, l'Acquario e l'Harbour Bridge;
  • Monte Ayers Rock;
  • Parchi Nazionali "Kakadu" e "Purnululu";
  • i Carleton Gardens e il Royal Exhibition Centre di Melbourne;
  • Capo Byron;
  • Phillip Island e Kangaroo Island e altro ancora.

Gli hotel in Australia non sono classificati in base alla loro solita "classificazione a stelle", ma per classe. Le classi deluxe e di prima classe corrispondono agli hotel a 5 e 4 stelle, i preferiti dagli appassionati di vacanze economiche "treshki" qui sono chiamati hotel di classe turistica.

Il costo della vita varia a seconda della classe, della città e della posizione dell'hotel stesso. Quindi a Sydney l'opzione più economica - un letto in un ostello - costerà $ 30-35, una stanza in una banconota da tre rubli - da $ 50, e in un "cinque" alla moda - almeno $ 80. Nel capitale, i prezzi sono leggermente più alti: un ostello economico a Canberra costerà almeno $ 60 e un alloggio a 5 stelle costerà almeno $ 180.

Il servizio online Hotelhunter ti aiuterà a prenotare un hotel in Australia con il massimo vantaggio. Navigazione chiara, un'ampia selezione di hotel di diversi livelli, la possibilità di confrontare i prezzi per gli hotel: tutto è qui per rendere il processo di scelta dell'alloggio semplice e conveniente.

Guarda le nostre escursioni in altri paesi: Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Vanuatu, Figi, Palau, Indonesia, Malesia, Filippine, Polinesia francese, Singapore

Domande frequenti

Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?

Il check-out posticipato e il check-in anticipato sono possibili quando l'hotel non è pieno al 100%. A volte possono essere forniti gratuitamente, ma nella maggior parte dei casi ci sarà un costo aggiuntivo. Le condizioni e la possibilità di fornire un check-in anticipato o un check-out posticipato devono essere informate in anticipo dall'amministratore dell'hotel.

Perché gli hotel a 5 stelle sono diversi nei diversi paesi?

Lo standard alberghiero, emanato nel 1989, disciplina la procedura di assegnazione delle stelle agli alberghi. In quegli anni, alla seduta dell'Organizzazione Mondiale del Turismo, furono adottati documenti contenenti oggetti che oggi non sono più caratteristiche di "lusso". Ecco perché un hotel a cinque stelle a volte può eguagliare la qualità del servizio ad hotel con meno stelle. Anche lo status di stella in Australia è assegnato dal Ministero del Turismo, in base agli standard nazionali.

Categorie di camere d'albergo più comuni

Le tipologie di alloggio sono le seguenti: Singola - una camera singola, o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia - una camera doppia che offre un letto matrimoniale. Doppia - una camera doppia, ma con due letti singoli. Tripla - una camera tripla in cui ci sono tre letti singoli o un matrimoniale abbinato ad un singolo. A differenza della sistemazione DBL + EXB, c'è un terzo posto letto fisso Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con arredi e interni lussuosi. Suite - una camera con due camere ad alto comfort. Junior Suite - un semi-luxe con layout migliorato. Senior Suite - una suite che comprende una camera da letto e un soggiorno. Executive Suite - una camera con due camere da letto.

Come faccio a prenotare un hotel con Hotelhunter?

Innanzitutto è necessario indicare la città in cui si desidera prenotare l'hotel, le date di check-in e check-out, il numero di ospiti. Il servizio visualizzerà le offerte in corso con l'indicazione del prezzo. Dall'elenco di hotel che appare, dovrai scegliere l'opzione appropriata. Dopo averlo selezionato, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Australia. Lì dovrai selezionare il tipo di camera e compilare tutti i dettagli per effettuare una prenotazione. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Hotels, Agoda, Booking, Expedia, ecc.

Quanto tempo l'hotel attende l'ospite dopo l'orario di check-out?

Tutto dipende dall'hotel che hai scelto. Ogni hotel ha le sue condizioni di check-in, quindi, prima di effettuare un pagamento, ti consigliamo di familiarizzare con esse in dettaglio. La maggior parte degli hotel ti aspetterà fino alle 00:00 del giorno di arrivo, se non hai indicato l'orario esatto di arrivo al momento della prenotazione.

Perché il prezzo per camera sul tuo sito web è inferiore a quello sul sito ufficiale dell'hotel?

Hotelhunter è un aggregatore di hotel. Troviamo e confrontiamo i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione contemporaneamente, incluso il prezzo ufficiale sul sito web dell'hotel. E prima ti mostriamo l'offerta di sconto più interessante. Attraverso il nostro sistema puoi risparmiare fino al 70% sulle prenotazioni di hotel in Australia.

Documenti al check-in

All'arrivo in hotel, tutti gli ospiti devono presentare il passaporto all'amministratore. In alcuni casi potrebbe essere richiesta una carta di credito.

L'ospite può scegliere da solo il pavimento?

Nella maggior parte dei casi, l'ospite non può scegliere autonomamente il piano, ma allo stesso tempo può indicare i suoi desideri nella richiesta di prenotazione o esprimerli contattando direttamente l'hotel (per telefono o e-mail). Nei casi in cui la domanda di scorte di camere è bassa, gli hotel possono tenere conto dei desideri dei clienti.

Posso cancellare la mia prenotazione?

Nella maggior parte dei casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente fino a 24 ore prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte speciali che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in. Potrebbero essere applicati costi di cancellazione se le camere sono prenotate con uno sconto elevato. A volte puoi soddisfare tariffe completamente non rimborsabili. Durante l'alta stagione in Australia, le camere vengono esaurite più velocemente e gli hotel in genere inaspriscono le condizioni di prenotazione per ridurre le cancellazioni. Per questo motivo, ti consigliamo di leggere attentamente la politica di cancellazione prima di procedere con la prenotazione durante l'alta stagione. Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono nella sezione "Politica di cancellazione".

Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?

Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.

Tariffa non rimborsabile: che cos'è?

Una tariffa non rimborsabile è una tariffa prenotata a basso costo e prepagata. In caso di rifiuto del check-in, il pagamento anticipato non è rimborsabile.

Posso prenotare più stanze usando il mio nome?

È possibile prenotare una sola camera per nome. Se hai bisogno di prenotare più stanze, in questo caso dovrai indicare nell'applicazione i nomi completi di quelle persone che vi abiteranno.

Il costo dell'alloggio è indicato per l'intera camera o per 1 persona?

Sul nostro sito web, i prezzi in Australia sono indicati per l'intera camera. Il costo per una camera doppia significa il costo dell'alloggio per due persone, il prezzo per una camera singola significa il costo dell'alloggio per una persona. Se intendi richiedere un letto aggiuntivo in camera - ad esempio, quando viaggi con un bambino - devi verificare la disponibilità e il costo di un lettino aggiuntivo. Per evitare fraintendimenti, è meglio chiarire le informazioni contattando l'hotel.

Ho bisogno di un deposito al momento del check-in?

Di solito gli hotel non richiedono di lasciare un deposito al momento del check-in, tuttavia, in alcuni casi, l'amministrazione dell'hotel potrebbe "congelare" un determinato importo sulla carta di credito, il che garantisce danni all'hotel nel caso in cui il cliente danneggi la sua proprietà o non paga per servizi aggiuntivi. Tale importo viene restituito dopo il checkout. Se hai intenzione di vivere in un appartamento, probabilmente ti verrà chiesto di lasciare un deposito cauzionale - questa è una pratica comune quando si affitta un appartamento.

Come risparmiare in un hotel?

Le tariffe delle camere variano in base alla stagione, ma spesso alcuni hotel in Australia offrono sconti sulla prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali, utilizza la ricerca sul nostro sito Web, gli hotel che offrono uno sconto avranno un segno speciale nei risultati.

Perché dovresti prenotare hotel a Australia tramite Hotelhunter?

Salvataggio

fino all'80%
Sconti online esclusivi, offerte last minute e promozioni

I clienti ci amano

> 127 000 000
I viaggiatori ci hanno affidato la ricerca di hotel l'anno scorso

Real

Valutazione
Visualizza le recensioni e le valutazioni degli hotel per fare la scelta giusta

Scarica l'app HotelHunter