Hotel a Bright

Trova il tuo hotel a Bright. Confronta i prezzi di tutti i siti di viaggio e risparmia fino al 70%.

Da mostrare sulla mappa
Numero di stelle
2
28
21
Valutazione degli ospiti
22
15
5
49
Servizi
10
37
5
4
6
2
2
5
Tema dell'hotel
1
21

304 hotel disponibili per la prenotazione a maggio

Sconti sugli hotel in Bright fino al 70% a maggio. Offerte speciali permanenti in primavera 2024.

Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni

Bright Highland Valley Cottages

Ottimo 8.8 167 recensioni
  • Piscina
da 121 $
per 1 notte
Più dettagli

Willow Dene Holiday Apartments

Eccellente 9.3 158 recensioni
da 124 $
per 1 notte
Più dettagli

Bright Motor Inn

Ottimo 8.1 142 recensioni
  • Piscina
da 85 $
per 1 notte
Più dettagli

Allambie Cottages Bright

Eccellente 10 130 recensioni
  • Parcheggio
  • Cucciolo amichevole
  • Campi da tennis
  • Parcheggio gratuito
da 154 $
per 1 notte
Più dettagli

Bright Colonial Motel

Ottimo 8.4 125 recensioni
  • Piscina
da 111 $
per 1 notte
Più dettagli

Chalets Lumineux

Eccellente 9.0 112 recensioni
  • Cucciolo amichevole
da 128 $
per 1 notte
Più dettagli

Merrimeet Cottages

Eccellente 9.4 111 recensioni
da 52 $
per 1 notte
Più dettagli

Bright Pine Valley Tourist Park

Eccellente 9.4 102 recensioni
  • Piscina
da 73 $
per 1 notte
Più dettagli

Bright Riverside Holiday Park

piacevolmente 6.2 87 recensioni
  • Piscina
da 115 $
per 1 notte
Più dettagli

Forest Lodge Chalets

Ottimo 8.1 86 recensioni
  • Piscina
da 135 $
per 1 notte
Più dettagli

Bright Mystic Valley

Eccellente 9.5 86 recensioni
  • Piscina
  • Aria condizionata
  • Campi da tennis
da 179 $
per 1 notte
Più dettagli

Luxury Abalina Cottages

Eccellente 9.9 75 recensioni
  • Aria condizionata
da 198 $
per 1 notte
Più dettagli

Autumn Abode Cottages

Eccellente 9.7 66 recensioni
  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
da 140 $
per 1 notte
Più dettagli

Elm Lodge

Buona 7.5 50 recensioni
  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
da 107 $
per 1 notte
Più dettagli

Alpine Valley Cottages

Eccellente 10 46 recensioni
da 202 $
per 1 notte
Più dettagli

Carawatha Gardens

Ottimo 8.0 44 recensioni
  • Piscina
da 26 $
per 1 notte
Più dettagli

Centenary Peaks

Ottimo 8.1 43 recensioni
  • Parcheggio
  • Piscina
da 78 $
per 1 notte
Più dettagli

The Silver Birches Holiday Village

Eccellente 9.4 39 recensioni
  • Piscina
da 293 $
per 1 notte
Più dettagli

Tiffany's Country Cottages

Eccellente 9.0 27 recensioni
  • Parcheggio
  • Cucciolo amichevole
  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito
da 139 $
per 1 notte
Più dettagli

Alinga Apartments

Eccellente 9.0 25 recensioni
  • Piscina
  • Cucciolo amichevole
da 171 $
per 1 notte
Più dettagli

Dinamica delle variazioni di prezzo per gli hotel in Bright per mesi

  • 135 $ -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • 67.5 $ -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • -
  • 0 -
  • gen
  • feb
  • mar
  • apr
  • mag
  • giu
  • lug
  • ago
  • set
  • ott
  • nov
  • dic

Domande frequenti sulla prenotazione di hotel a Bright

Perché la tariffa della tua camera è inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel?

Sui siti ufficiali degli hotel viene proposto più spesso il prezzo base, mentre nei sistemi di prenotazione alberghiera (Hotel, Agoda, Booking, Expedia, ecc.) si trovano quasi sempre offerte speciali e sconti. E poiché Hotelhunter trova e confronta i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione alberghiera contemporaneamente, tenendo conto delle offerte promozionali e di sconto, i prezzi qui potrebbero essere inferiori rispetto ai siti Web ufficiali degli hotel.

Cosa è incluso nel prezzo della prenotazione?

Il prezzo della camera comprende tutti i servizi che sono elencati nel sito di prenotazione. Per leggerli, è necessario fare clic sul nome della stanza. La colazione e le tasse di base sono spesso incluse. Tutto questo è visibile quando si fa clic sul pulsante "Condizioni". Le informazioni saranno duplicate al momento della conferma della prenotazione e ti arriveranno via e-mail. Inoltre, in alcune città è prevista una tassa di soggiorno aggiuntiva, che è, in media, 0,5-1,5 euro a persona per ogni giorno di permanenza.

Quali documenti devi avere con te al momento del check-in?

All'arrivo in hotel, tutti gli ospiti devono presentare il passaporto all'amministratore. In alcuni casi potrebbe essere richiesta una carta di credito.

Posso cancellare la mia prenotazione?

Cerchiamo sempre di trovare le condizioni giuste per i nostri clienti. In quasi tutti i casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente un giorno prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte aggiuntive che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in. Ci sono situazioni in cui i clienti prenotano le camere per le date di cui hanno bisogno con un grande sconto. In questo caso, la cancellazione potrebbe essere addebitata e dovrai pagare una multa Quando inizia l'alta stagione a Bright, le stanze vengono "acquistate" più velocemente. Gli hotel tendono a inasprire le condizioni per ridurre al minimo i tassi di cancellazione. Ti consigliamo di rivedere la politica di cancellazione prima di prenotare il tuo alloggio durante i periodi di alta richiesta. Tutte le informazioni sono presentate nella sezione "Politica di cancellazione".

Check-in anticipato o check-out posticipato.

Il check-out posticipato e il check-in anticipato sono possibili quando l'hotel non è pieno al 100%. A volte possono essere forniti gratuitamente, ma nella maggior parte dei casi ci sarà un costo aggiuntivo. Le condizioni e la possibilità di fornire un check-in anticipato o un check-out posticipato devono essere informate in anticipo dall'amministratore dell'hotel.

Qual è la differenza tra un lusso e una suite?

La dimensione della stanza è la differenza principale, la suite sarà più grande. Anche il layout e la decorazione saranno diversi per il lusso e per la suite. Sul nostro sito Web è possibile trovare una descrizione dettagliata e foto di tutte le categorie di camere quando si sceglie un'opzione di alloggio.

Devo lasciare una caparra se la camera è già stata pagata?

Di solito gli hotel non richiedono di lasciare un deposito al momento del check-in, tuttavia, in alcuni casi, l'amministrazione dell'hotel potrebbe "congelare" un determinato importo sulla carta di credito, il che garantisce danni all'hotel nel caso in cui il cliente danneggi la sua proprietà o non paga per servizi aggiuntivi. Tale importo viene restituito dopo il checkout. Se hai intenzione di vivere in un appartamento, probabilmente ti verrà chiesto di lasciare un deposito cauzionale - questa è una pratica comune quando si affitta un appartamento.

Categorie di camere d'albergo più comuni

Singola (SGL) - camera singola o sistemazione singola in camera doppia. Doppia (DBL) - camera doppia con un letto matrimoniale. Twin (TWN) - camera doppia con due letti separati. Tripla (TRPL) - una camera con tre letti fissi (3 letti singoli o 1 matrimoniale + 1 singolo). DBL + EXB - una camera doppia con un letto matrimoniale e un terzo letto aggiunto. Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con un maggiore comfort. Suite è una suite bilocale di comfort superiore. Junior Suite - una camera superiore. Senior Suite - una suite superior di 2 locali (camera da letto + soggiorno). Executive Suite - una suite con due camere da letto. King Suite - 2 camere da letto, soggiorno e sala riunioni.

Come faccio a prenotare un hotel con Hotelhunter?

Innanzitutto è necessario indicare la città in cui si desidera prenotare l'hotel, le date di check-in e check-out, il numero di ospiti. Il servizio visualizzerà le offerte in corso con l'indicazione del prezzo. Dall'elenco di hotel che appare, dovrai scegliere l'opzione appropriata. Dopo averlo selezionato, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Bright. Lì dovrai selezionare il tipo di camera e compilare tutti i dettagli per effettuare una prenotazione. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Hotels, Agoda, Booking, Expedia, ecc.

Il costo dell'alloggio è indicato per l'intera camera o per 1 persona?

Sul nostro sito web, i prezzi degli hotel in Bright sono indicati per l'intera camera. Il costo per una camera doppia significa il costo dell'alloggio per due persone, il prezzo per una camera singola significa il costo dell'alloggio per una persona. Se intendi richiedere un letto aggiuntivo in camera - ad esempio, quando viaggi con un bambino - devi verificare la disponibilità e il costo di un lettino aggiuntivo. Per evitare fraintendimenti, è meglio chiarire le informazioni contattando l'hotel.

Che cos'è una tariffa non rimborsabile?

Una tariffa non rimborsabile è una tariffa in cui una camera viene prenotata al prezzo più basso, ma è richiesto un pagamento anticipato, non rimborsabile in caso di cancellazione.

È possibile scegliere un pavimento?

Molti hotel non offrono agli ospiti la scelta del piano. Potete indicare le vostre preferenze nella richiesta di prenotazione, l'albergatore cercherà di assecondare le vostre preferenze. Inoltre, in alcuni hotel a Bright è possibile scegliere camere superior situate su determinati piani, ad esempio: dal 25 al 30.

Come ottenere uno sconto?

Le tariffe delle camere variano in base alla stagione, ma spesso alcuni hotel in Bright offrono sconti sulla prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali, utilizza la ricerca sul nostro sito Web, gli hotel che offrono uno sconto avranno un segno speciale nei risultati.

Posso prenotare 2 camere contemporaneamente?

No, è possibile prenotare solo 1 camera per 1 persona. Quando si ordinano più stanze, è necessario specificare i dati di quelle persone che vi abiteranno.

Vantaggi della prenotazione di un hotel a Bright tramite Hotelhunter:

Salvataggio

fino all'80%
Sconti online esclusivi, offerte last minute e promozioni

I clienti ci amano

> 127 000 000
I viaggiatori ci hanno affidato la ricerca di hotel l'anno scorso

Real

Valutazione
Visualizza le recensioni e le valutazioni degli hotel per fare la scelta giusta

Scarica l'app HotelHunter