È possibile scegliere un pavimento?
No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.
Il prezzo è per camera o per persona sul tuo sito web?
Sul nostro sito web, i prezzi degli hotel in Melbourne sono indicati per l'intera camera. Il costo per una camera doppia significa il costo dell'alloggio per due persone, il prezzo per una camera singola significa il costo dell'alloggio per una persona. Se intendi richiedere un letto aggiuntivo in camera - ad esempio, quando viaggi con un bambino - devi verificare la disponibilità e il costo di un lettino aggiuntivo. Per evitare fraintendimenti, è meglio chiarire le informazioni contattando l'hotel.
Perché la tariffa della tua camera è inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel?
Sui siti ufficiali degli hotel viene proposto più spesso il prezzo base, mentre nei sistemi di prenotazione alberghiera (Hotel, Agoda, Booking, Expedia, ecc.) si trovano quasi sempre offerte speciali e sconti. E poiché Hotelhunter trova e confronta i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione alberghiera contemporaneamente, tenendo conto delle offerte promozionali e di sconto, i prezzi qui potrebbero essere inferiori rispetto ai siti Web ufficiali degli hotel.
Politica di cancellazione della prenotazione
Nella maggior parte dei casi, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente fino a 24 ore prima dell'orario di check-in. Inoltre, ci sono offerte speciali che ti permettono di cancellare la tua prenotazione un'ora prima dell'orario di check-in.
Potrebbero essere applicati costi di cancellazione se le camere sono prenotate con uno sconto elevato. A volte puoi soddisfare tariffe completamente non rimborsabili.
Durante l'alta stagione in Melbourne, le camere vengono esaurite più velocemente e gli hotel in genere inaspriscono le condizioni di prenotazione per ridurre le cancellazioni. Per questo motivo, ti consigliamo di leggere attentamente la politica di cancellazione prima di procedere con la prenotazione durante l'alta stagione. Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono nella sezione "Politica di cancellazione".
Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?
Il prezzo della camera comprende tutti i servizi che sono elencati nel sito di prenotazione. Per leggerli, è necessario fare clic sul nome della stanza. La colazione e le tasse di base sono spesso incluse. Tutto questo è visibile quando si fa clic sul pulsante "Condizioni". Le informazioni saranno duplicate al momento della conferma della prenotazione e ti arriveranno via e-mail.
Inoltre, in alcune città è prevista una tassa di soggiorno aggiuntiva, che è, in media, 0,5-1,5 euro a persona per ogni giorno di permanenza.
Quali documenti devi avere con te al momento del check-in?
È necessario presentare passaporto o altro documento di identità, conferma di prenotazione o pagamento della camera. Per i minorenni è richiesto un certificato di nascita.
Come risparmiare in un hotel?
Le tariffe delle camere variano in base alla stagione, ma spesso alcuni hotel in Melbourne offrono sconti sulla prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali, utilizza la ricerca sul nostro sito Web, gli hotel che offrono uno sconto avranno un segno speciale nei risultati.
Devo lasciare una caparra con una camera già pagata?
L'obbligo di lasciare un deposito è raro. Se l'ospite intende vivere nell'appartamento, potrebbe essergli richiesto di fornire un deposito cauzionale.
Molti hotel in Melbourne hanno un'altra pratica: l'amministrazione "congela" un determinato importo sulla carta di credito dell'ospite, che viene restituito dopo il check-out. Ciò è necessario per risarcire nel caso in cui il cliente abbia danneggiato i mobili o abbia tentato di trasferirsi senza pagare servizi aggiuntivi (procedure SPA, cena in un ristorante, ecc.)
Qual è la differenza tra una camera Luxe e una Suite?
Le principali differenze tra questi due tipi di camere sono le dimensioni della stanza, la decorazione e la disposizione. Quando scegli le opzioni di alloggio sul nostro sito web, puoi vedere le foto e le descrizioni dettagliate di tutte le categorie di camere.
Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?
Questo è possibile se l'hotel non è pieno al 100%. Le condizioni dovrebbero essere verificate con l'hotel stesso. Questo servizio è spesso a pagamento.
Quali sono le tipologie di alloggio e cosa rappresentano?
Le tipologie di alloggio sono le seguenti:
Singola - una camera singola, o sistemazione per una persona in camera doppia.
Doppia - una camera doppia che offre un letto matrimoniale.
Doppia - una camera doppia, ma con due letti singoli.
Tripla - una camera tripla in cui ci sono tre letti singoli o un matrimoniale abbinato ad un singolo. A differenza della sistemazione DBL + EXB, c'è un terzo posto letto fisso
Duplex è una stanza a due piani.
De luxe è una camera con arredi e interni lussuosi.
Suite - una camera con due camere ad alto comfort.
Junior Suite - un semi-luxe con layout migliorato.
Senior Suite - una suite che comprende una camera da letto e un soggiorno.
Executive Suite - una camera con due camere da letto.
Come faccio a prenotare un hotel con Hotelhunter?
Prima di tutto, l'utente deve indicare la città di residenza e scegliere le date convenienti per la visita. Il sito visualizzerà le opzioni correnti. Sullo schermo comparirà un elenco di hotel, accanto al quale verrà indicato il costo della prenotazione per ogni hotel. Quando selezioni l'opzione appropriata, il sistema ti reindirizzerà al sito di prenotazione con il miglior prezzo in Melbourne. Ulteriori lavori si svolgeranno su di esso. In genere, i clienti vengono reindirizzati ai seguenti portali: Booking, Expedia, Hotels, ecc.
Che cos'è una tariffa non rimborsabile?
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa prenotata a basso costo e prepagata. In caso di rifiuto del check-in, il pagamento anticipato non è rimborsabile.
È possibile prenotare più stanze usando il mio nome?
No, è possibile prenotare solo 1 camera per 1 persona. Quando si ordinano più stanze, è necessario specificare i dati di quelle persone che vi abiteranno.