369 hotel disponibili per la prenotazione a maggio
Sconti sugli hotel in Kalkite fino al 70% a maggio. Offerte speciali permanenti in primavera 2024.
- Ordina per:
-
Popolarità
-
Prezzo
-
Stelle
-
Valutazione degli ospiti
Classifica basata sulle recensioni degli ospiti e sulla popolarità misurata da prenotazioni e conversioni
Variazione dei prezzi per gli hotel in Kalkite per mese
- 125 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 62.5 $ -
- -
- -
- -
- -
- -
- 0 -
- gen
- feb
- mar
- apr
- mag
- giu
- lug
- ago
- set
- ott
- nov
- dic
Altre città in Australia
- Sydney 5794 hotel
- Melbourne 5531 hotel
- Gold Coast 2355 hotel
- Perth 2242 hotel
- Brisbane 1414 hotel
- Adelaide 1112 hotel
- Cairns 990 hotel
- Hobart 415 hotel
- Canberra 239 hotel
- Victoria 12520 hotel
- Queensland 11670 hotel
- North Coast NSW 5139 hotel
- Grande Barriera Corallina 3216 hotel
- Tasmania 2064 hotel
- South Coast 2025 hotel
- Port Stephens 1592 hotel
- Port Stephens Area 1504 hotel
- Green Island 997 hotel
- Noosa 892 hotel
- Byron Bay Area 826 hotel
- Snowy Mountains 804 hotel
- Fiume Murray 697 hotel
- Nelson Bay 637 hotel
- Central Coast 629 hotel
- Margaret River Wine Region 623 hotel
- Fleurieu Peninsula 610 hotel
- Byron Bay 547 hotel
- Whitsunday Region 538 hotel
- Jindabyne Area 513 hotel
- Territorio del Nord 488 hotel
- Yarra Valley 486 hotel
- Jindabyne 446 hotel
- Blue Mountains 425 hotel
- Katoomba Area 425 hotel
- Hunter Valley 424 hotel
- Noosa Heads 411 hotel
- Phillip Island 404 hotel
- Codrington 400 hotel
- Eurobodalla Area 397 hotel
- Kalkite 369 hotel
Risposte alle domande sugli hotel in Kalkite
Categorie di camere d'albergo più comuni
Le tipologie di alloggio sono le seguenti: Singola - una camera singola, o sistemazione per una persona in camera doppia. Doppia - una camera doppia che offre un letto matrimoniale. Doppia - una camera doppia, ma con due letti singoli. Tripla - una camera tripla in cui ci sono tre letti singoli o un matrimoniale abbinato ad un singolo. A differenza della sistemazione DBL + EXB, c'è un terzo posto letto fisso Duplex è una stanza a due piani. De luxe è una camera con arredi e interni lussuosi. Suite - una camera con due camere ad alto comfort. Junior Suite - un semi-luxe con layout migliorato. Senior Suite - una suite che comprende una camera da letto e un soggiorno. Executive Suite - una camera con due camere da letto.
Il prezzo è indicato per una persona o per l'intera camera?
Sul nostro sito, il costo dell'alloggio in Kalkite è indicato per la stanza nel suo insieme, tenendo conto del numero di persone che hai specificato durante la ricerca. Inoltre, tieni presente che i risultati della ricerca non includono servizi aggiuntivi, ad esempio alloggio con un animale domestico, fornitura di un letto aggiuntivo, procedure SPA, ecc.
Qual è la differenza tra una camera Luxe e una Suite?
Il lusso è più costoso, in quanto ha un'area più ampia e un layout più conveniente, ma ogni hotel può avere sfumature aggiuntive.
Cosa è incluso nel costo dell'alloggio?
Il prezzo dell'alloggio include tutti i servizi elencati sul sito di prenotazione. È necessario fare clic sul nome della stanza per visualizzare l'elenco. In molti hotel la colazione, le tasse di base, le tasse di soggiorno aggiuntive sono incluse nel prezzo. Tutto questo può essere visto cliccando sul pulsante "Termini", e questa informazione è duplicata anche nella conferma della prenotazione, che viene inviata alla tua e-mail dopo aver effettuato un ordine.
È possibile scegliere un pavimento?
No, i sistemi di prenotazione non hanno la possibilità di selezionare il piano dell'hotel. Il piano può essere indicato nei desideri o nelle note alla richiesta oppure contattando direttamente l'hotel e specificando la possibilità di ottenere una camera al piano desiderato. Se viaggi fuori stagione, quando la domanda di camere è moderata, gli hotel soddisfano i desideri dei clienti.
Che cos'è una tariffa non rimborsabile?
Una tariffa non rimborsabile è una tariffa prenotata a basso costo e prepagata. In caso di rifiuto del check-in, il pagamento anticipato non è rimborsabile.
Posso cancellare la mia prenotazione?
La cancellazione gratuita è possibile in molti casi, ad eccezione delle prenotazioni non rimborsabili. Potrai cancellare la tua prenotazione in Kalkite senza penali fino a 24 ore prima del check-in. Sono previste opzioni con possibilità di cancellazione gratuita il giorno del check-in 1 ora prima dell'orario di check-in. Le penali di cancellazione sono comuni se hai prenotato una camera con un grande sconto o durante l'alta stagione. Per evitare problemi in fase di prenotazione, si prega di leggere la politica di cancellazione facendo clic sul pulsante "Politica di cancellazione".
Quali documenti sono richiesti al momento del check-in?
È necessario presentare passaporto o altro documento di identità, conferma di prenotazione o pagamento della camera. Per i minorenni è richiesto un certificato di nascita.
È possibile prenotare più stanze usando il mio nome?
È possibile prenotare una sola camera per nome. Se è necessario effettuare una prenotazione per più stanze, in questo caso sarà necessario indicare nell'applicazione i nomi completi di quelle persone che vi abiteranno.
Come ottenere uno sconto?
Le tariffe delle camere variano in base alla stagione, ma spesso alcuni hotel in Kalkite offrono sconti sulla prenotazione a maggio 2024. Per conoscere le offerte speciali, utilizza la ricerca sul nostro sito Web, gli hotel che offrono uno sconto avranno un segno speciale nei risultati.
Perché il prezzo per camera è più basso prenotando sul tuo sito web rispetto al sito ufficiale dell'hotel?
La ricerca tiene conto di offerte promozionali e di sconto e visualizza l'importo finale, mentre i siti ufficiali propongono il prezzo base. Pertanto, nei sistemi di ricerca e prenotazione, il prezzo potrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale dell'hotel.
Devo lasciare una caparra con una camera già pagata?
L'obbligo di lasciare un deposito è raro. Se l'ospite intende vivere nell'appartamento, potrebbe essergli richiesto di fornire un deposito cauzionale. Molti hotel in Kalkite hanno un'altra pratica: l'amministrazione "congela" un determinato importo sulla carta di credito dell'ospite, che viene restituito dopo il check-out. Ciò è necessario per risarcire nel caso in cui il cliente abbia danneggiato i mobili o abbia tentato di trasferirsi senza pagare servizi aggiuntivi (procedure SPA, cena in un ristorante, ecc.)
Come faccio a prenotare un hotel con Hotelhunter?
Nella finestra che si apre, inserisci i parametri di ricerca: paese, città, date e altri desideri. Il servizio Hotelhunter ti fornirà delle offerte rilevanti con l'indicazione del costo, tra cui potrai scegliere quello che fa per te. Hotelhunter ti reindirizzerà al sito di prenotazione che fornisce l'offerta che ti interessa Kalkite: Booking, Agoda, Expedia, ecc. Per completare la prenotazione, segui le ulteriori istruzioni sul sito web.
Posso effettuare il check-in (check-out) dall'hotel prima/dopo l'orario stabilito?
Se l'hotel ha una bassa occupazione, è possibile il "late check-out". In alcuni hotel a Kalkite è gratuito fino alle 14:00. A volte per un pagamento aggiuntivo del 20-50% della tariffa giornaliera. L'importo dell'importo e la possibilità di fornire un check-out posticipato dovrebbero essere chiariti in anticipo con l'amministratore. Il check-in anticipato è possibile anche in condizioni simili.